Messa su e gira che è un piacere anche se io leverei quel cavolo di launcher lg che è una porcata vera.
Ottimo quello degli xperia invece!
Domandina nabba....non mi ricordo più come si fa a mettere la percentuale della batteria nella status bar....![]()
Messa su e gira che è un piacere anche se io leverei quel cavolo di launcher lg che è una porcata vera.
Ottimo quello degli xperia invece!
Domandina nabba....non mi ricordo più come si fa a mettere la percentuale della batteria nella status bar....![]()
Totogno85 (22-01-13)
Buon divertimento raga
Sent from DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
dan77 (22-01-13),gigi8703 (22-01-13),MatVekk (22-01-13),mellagarga (22-01-13),pnkpes (22-01-13)
Originariamente inviato da carburano
Carburano avrei due proposte:inserire il s3 launcher con widget,e mettere il google now.e poi perche non ce più la possibilità di mettere la disposizione in ordine alfabetico nell app drawer?
Wooooo mitico!! Non appena torno a casa procedo con gli esperimenti![]()
Raga voi con cosa vi siete trovati meglio v30a o v30b?cosa sono i CRT effect?
Edit: @Frango "rom odexata" sarebbe?
Anch'io stasera proverò a montare la nuova 1.3.
Cmq io ho sempre il problema della disconnessione del 3g, non dopo la disconnessione del wifi ma praticamente dopo un pò di tempo che è collegato si disconnette e non riaggancia più la connessione. Ho provato già a resettare più volte il CAL data della parte modem e a riflashare la BB ma non ho risolto niente!
Qualcuno mi dà una mano??
ciao a tutti, ho appena installato la 1.3 e va benissimo, solo una cosa, non funziona la luminosità, se spunto quella automatica funziona ma se tiro via la spunta poi il livello non cambia, succede anche a voi?