CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 225 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    R: Djangomanouche X - Ice Cream mod

    Quote Originariamente inviato da daron96 Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire le impostazioni che usi e l'utilizzo che
    Utilizzo medio con pochissimi dati attivi perché non mi e rimasto quasi nulla. Impostazioni stock ne oc ne uv. poi dimmi cosa vuoi sapere di preciso...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #832
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    A questo punto puoi settare frequenza e tensione come più ti aggrada..... ma senza esagerare. Di norma si può arrivare a -0,25/0,50 mV senza problemi. per le frequenze credo che il giusto limite (per non scaricare il cel troppo velocemente) sia 1,3 Ghz. Se imposti su 1,5 Ghz è probabile che debba lasciare la tensione come in origine settata o al limite prova con -0,25
    Da quando ho messo questo Kernel tutte le app "esterne" che ho installato dal Market non mi vanno più. Esce scritto come segnale di errore: "Interruzione imprevista dell'applicazione NomeApp (processocom.android.nomeapp). Riprova."...Il problema in questione viene risolto disinstallando l'applicazione e reinstallandola nuovamente. A parte questo, fin ora, non ho riscontrato più gli stessi problemi che ho menzionato l'altro giorno, anche se è ancora presto per dirlo. Per quanto riguarda i voltaggi e frequenze di cui stavi parlando, fino ad oggi avevo sempre e solo impostato le frequenze. Impostare anche il voltaggio a cosa mi servirebbe? Se non erro dovrebbe aumentare la quantità di corrente dal caricatore al dispositivo durante la fase di carica giusto? Comunque ho impostato su 1.3 con voltaggio a -0.50...Provo così e poi mi regolo magari. Per vedere se il voltaggio scelto va bene o meno, quali sono i "sintomi" da constatare? Troppo surriscaldamento del dispositivo in fase di carica?

  4. #833
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Rom 30B (cambia solo in alcune traduzioni dalla 30A ma la uso perchè mi sà di NUOVO ha ha ha) e ril 30A che è quello studiato per l'Europa.
    Riguardo a Carburano era ironico (almeno spero) dato che quello è il link che mi ha postato lui su XDA e credevo/credo sia identico al link del kernel test che aveva messo qui lui stesso da testare.

    E riguardo alla Birretta mi sa che farà una bella bevuta
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    mellagarga (03-03-13)

  6. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Rom 30B (cambia solo in alcune traduzioni dalla 30A ma la uso perchè mi sà di NUOVO ha ha ha) e ril 30A che è quello studiato per l'Europa.
    Ah perfetto il 30B anche io l'ho usato perche mi sà di nuovo appunto per il ril alla prossima passo al 30A si sa mai...

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Riguardo a Carburano era ironico (almeno spero) dato che quello è il link che mi ha postato lui su XDA e credevo/credo sia identico al link del kernel test che aveva messo qui lui stesso da testare.
    Ah perfetto avevo frainteso allora XD

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    E riguardo alla Birretta mi sa che farà una bella bevuta
    Si infatti! A suon di birre la DjangoManouche si trasformerà in DjangoBorracho XD

  7. #835
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Da quando ho messo questo Kernel tutte le app "esterne" che ho installato dal Market non mi vanno più. Esce scritto come segnale di errore: "Interruzione imprevista dell'applicazione NomeApp (processocom.android.nomeapp). Riprova."...Il problema in questione viene risolto disinstallando l'applicazione e reinstallandola nuovamente. A parte questo, fin ora, non ho riscontrato più gli stessi problemi che ho menzionato l'altro giorno, anche se è ancora presto per dirlo. Per quanto riguarda i voltaggi e frequenze di cui stavi parlando, fino ad oggi avevo sempre e solo impostato le frequenze. Impostare anche il voltaggio a cosa mi servirebbe? Se non erro dovrebbe aumentare la quantità di corrente dal caricatore al dispositivo durante la fase di carica giusto? Comunque ho impostato su 1.3 con voltaggio a -0.50...Provo così e poi mi regolo magari. Per vedere se il voltaggio scelto va bene o meno, quali sono i "sintomi" da constatare? Troppo surriscaldamento del dispositivo in fase di carica?
    modificare le tensioni d'alimentazione serve a far avere più autonomia (o il contrario) al telefono. Va da se che dando ad 1 Ghz una tensione di 950mv anzichè 1000mv il cel a quella frequenza consuma meno. chiaramente devi impostare una tensione che non comprometta la stabilità.
    Per quanto riguarda i problemi che riscontri, potresti risolvere reistallando la rom e il kernel dopo i wipe cache/dalvik + format system.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i problemi che riscontri, potresti risolvere reistallando la rom e il kernel dopo i wipe cache/dalvik + format system.
    Confermo quanto ha detto red per il problema delle app ho risolto ieri a quella maniera!

  9. #837
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ribadisco, credo di aver risolto semplicemente installando e disinstallando l'app in questione senza formattare nulla ...qualunque essa sia. Cmq Rede ma quindi non influisce sulla carica del dispositivo allora?

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #838
    Senior Droid L'avatar di carburano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

    La beta che ha postato matvekk ha un bug con l'fsync... Ora risolto... Attendete ancora un pochino :-)
    Voglio chiarire una cosa Pengus77 é un vero dev, di quelli che da anni lavorano su kernel Linux e che possono fare miracoli, io invece no e cerco di fare il mio meglio anche grazie al suo aiuto (chattiamo spesso du gtalk)... I risultati sul lob si vedono e li proverete anche voi :-)

    Sent from DjangoManouche!

  11. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con Quadrant il kernel kowalski 011p3 installato con questa rom ha fatto 2827 punti, invece il nuovo kernel kowalski 100p5 ha fatto 2924.
    Ultima modifica di MrFish; 03-03-13 alle 19:32

  12. #840
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ribadisco, credo di aver risolto semplicemente installando e disinstallando l'app in questione senza formattare nulla ...qualunque essa sia. Cmq Rede ma quindi non influisce sulla carica del dispositivo allora?

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    non sulla carica della batteria ma sulla resa, o meglio, durata della batteria stessa.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 84 di 225 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy