Mah strano a me va in bootloop. Quanto ci ha messo a partite il cell?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
tonee (04-03-13)
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
A me è capitato in questi giorni!
Dovevo collegare il p990 (kernel pengus77 se non erro era il 100p3) al computer (win 7 64 bit) perché avevo appena finito di scaricare la nuova verso p5 del kernel!
Ho notato che il pc stava reinstallando nuovamente il dispositivo come se non fosse mai stato collegato e poco dopo BSOD! Però non avevo attribuito il problema al telefono pensavo fosse dovuto al pc per via dell'OC! Una volta riavviato poi era tutto regolare
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
mellagarga (04-03-13)
Vedo con piacereche non sono l'unico ad avere avuto questo problema.
Il fatto è che il fast charge io l'ho disabilitato, sempre avuto disabilitato!!
Sono riuscito ad aggiornare il kernel di pengus appoggiandomi a GoogleDrive, ora non mi va di provare ad attaccare il cell visto che sono dal portatile delle mia ragazza e i fa fatica attaccare il mio
Lo sa Carburano di questo fatto?
Non so se sia un caso ma io per l'appunto mi ero messo a smanettare col kowalski manager e avevo abilitato il fast charge che poi successivamente avevo disabilitato senza sapere che potesse essere collegato con quel problemaDa parte mia comunque è stata l'unica volta che si è presentato quel problema! Se non erro Carburano dovrebbe aver letto in un paio di post precedenti
![]()
Se è un problema di Kernel Pengus chiedete a lui. Carburano ha il Kob.
Detto questo io non ho mai avuto questo problema ne col kob ne col pengus.
Ho windows 7 x64. Avete messo i nuovi driver Lg? Cambiato usb?
Ultima modifica di MatVekk; 04-03-13 alle 23:14
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html