Dove si trova?
Volevo farti una domanda, adesso ho gb e debbo cambiare il layout.
Debbo per forza nvflashare una ics tipo topogigi e poi installare la tua oppure da gb fare direttamente l'opzione 4 del toolkit e poi installare la rom?
Visualizzazione stampabile
Carburano ho la KOB 0.6 e va tutto bene. L unico problema é che ogni tantoc é un consumo anomalo di batteria che forse é divuto al fatto che. Sto provando a modificare le impostazioni di base di NO FRILLS CPU ( INTERCTIVE E ROW). Credo che quando si cambia l i/o scheduler dia problemi oppure forse quando setto la massima cpu a 1.2. Per il resto se setto conservative la batteria é equiparabile a quella del nokia 3310.
@ SIRPEPPE
Una curiosità: quanti punti fai in quadrant col nuovo Kob con cpu a 1000? Totale e vari parziali. Sopratutto I/O.
Ho notato che cambiando kernel questo valore cambia notevolmente e non è da sottovalutare dato che misura in pratica la reattività del dispositivo nell'arire file ecc.
Con la Django 1.4 non mi funziona la sincronizzazione gmail, anche se attiva. Qualche dritta?
In più non ho capito come aggiungere le parole al dizionario standard.
Sei andato a vedere nelle impostazioni Account e Sincronizzazione?
Li trovi tutti gli elementi da sincronizzare, esempio il calendario, i contatti e appunto gmail: verifica che ci sia la spunta anche su gmail.
Credo che tu abbia la sincronizzazione generale attivata ma, nello specifico, gmail è disattivato.
CARBURANO sarebbe possibile leggere un log sul nuovo kernel che hai in mente?
E nella rom è possibile usare Linaro? Porta vantaggi? O che idee hai?
ho messo la 1.4 con kernel pengus e venivo dalla x1.2. per ora è molto fluida (ma vabbè non fa testo in quanto l'ho messa 2 ore fa dopo i 3 wipe di rito), nessun impuntamento e nessun blocco. per ora sembra funzionare tutto alla perfezione. solo la durata della batteria mi ha lasciato un po sbalordito in quanto è calata in 3 ore (intense devo dire) dal 100% al 50%. comunque provo a fare qualche ciclo di carica-scarica prima di attestarne il consumo.
PS: per abitudine faccio i 3 wipe anche dopo aver cambiato la rom, mi sembra sia più fluido dopo, ma ovviamente può essere solo una mia impressione. le app che si perdono dopo il wipe sono utili o se ne può anche fare a meno?
Se usi ilPengus puoi disinstallare l'app per il segnale wifi e quella per i tasti luminosi, fai tutto dall'app di Pengus.
Per la batteria aspetta qualche ciclo, mentre riguardo alle app perse, se ti riserisci a quelle preinstallate nelle vecchie DJ non ti preoccupare è tutto ok.
Flashing...
booting
Installata la dm 1.4, come mai nelle impostazioni la schermata è più chiara, compresa la barra superiore ?
Mi succede anche su telefono, è un effetto un po' fastidioso.
la luminosità automatica non funziona.
passato a cm10 pengus
A me con dm non funzionava in nessuno dei due casi, in pratica era fissa. Poi quel fastidioso effetto chiaro ad ogni schermata eccetto la home: in pratica quando cambiavo schermata vedevo tutto più chiaro, compreso la barra superiore e il suo contenuto.
La pengus invece si ostina a nob far funzionare la ricerca vocale. Insomma con le moddate non ho molta fortuna. Le stock ginger consumano troppa batteria e alla fine sono temporaneamente ritornato a 10d, poi oggi decido con calma cosa mettere.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sapete se esiste la possibilità di lasciare lo schermo acceso durante una telefonata oppure, ancora meglio, fare in modo che lo schermo si spenga dopo un po'?
Ma a pari configurazione ci sono due Dual che si comportano allo stesso modo?! Sto valutando quale rom installare per vedere se migliora un po ma sono sempre più indeciso!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ragazzi come mai non funzionanon le notifiche di facebook su questa rom? con la cm10 vanno...
Ragazzi dei problemi con questa, ho istallato la dj 1.4 b con la kernel di pengus ma si bocca continuamente e spesso devo toglere la batt. per farlo ripartire. Ho fatto vari wipe ma nula da fare, in piu ho una linea da far schifo ,bb e ril 30b. Ho cercto di istallare la dj 1.4 a ma non riesco ad avere proprio la linea telefonica. Nella impostazione del punto di accesso non compare niente. Anche se mi creo un punto di accesso, dopo averlo salvato non compare, e come se non vedesse proprio la sim. Anche qui ho istallato e reistalato la rom con vari wipe ma nulla. Ho anche riscaricato la rom ma niente.
Ho provato la rom...
Messo rom e kernel 103p di pengus. Devo dire che la rom nel mio caso funziona davvero bene, davvero stabile. Il consumo di batteria ancora non posso confermarlo bene, ma posso dire che da schermo spento mi consuma davvero poco (1% in tre ore con sincronizzazioni di fb, google, activesync, twitter, whatsapp), da schermo acceso invece siamo un pò alti. Si vede proprio la batteria che scendere, nonostante ho il governor su conservative.
La luminosità automatica funziona, ma la differenza al sole di quando copro il sensore o meno è davvero poca.
Mi è successo ieri che le notifiche di whatsapp non arrivavano +, riavviato e ripristinato tutto. Si è ripresa anche la fotocamera.
Terrò questa rom per un pò per riprovare nuovamente una cm (fra un pò, di cui sono innamorato).
Bene, dopo quasi due anni di Dual stock ho installato la mia prima rom: Django 1.4 con Kowalski Kernel 011p3.
La procedura è filata liscia e apparentemente è tutto ok.
Si nota da subito una fluidità decisamente superiore, poi vi segnalerò i problemi che riscontro con l'uso.
Per quanto riguarda il risparmio energetico del wi-fi nel Kowalski Manager, mi consigliate di tenere i valori di default?
Posso permettermi di consigliare a tutti i possessori di questa Rom il KERNEL pengus 109exp. Durata della batteria come mai prima.
Parlano anche meglio della 110exp nelle cm10 ma qui io personalmente non ho testato. Se qualcuno lo sta testando è già ringraziato in anticipo nel posrare le impressioni. Questa notte testeró anche il nuovo KOB 0.6 del grande Carburano.
Ultima news: a quanto pare la nuova ROM sarà spaziale, quindi tenete pronta la PostePay :-)
Dopo due giorni di prove con la DJango 1.4 devo dire che la rom è veramente ottima! Sicuramente un bel passo avanti rispetto alla V30a stock. L'unico appunto è la durata della batteria. Io faccio un uso intenso della rete e sia in wi-fi che in 3g scende molto velocemente.
A questo punto pensavo di sostituire il kernel 011p3 con uno di questi:
- 100p3
- 109exp
- 110exp
- kob 0.6 (anche se ho letto che il kob è più adatto a chi utilizza i giochi).
Tanto bastano i due wipe e non perderei nessun dato giusto?
Lo sapevo che cambiando rom sarei entrato nel maccanismo delle modifiche continue!!!
Col 109exp garantisco una durata notevole rispetto al 100p3... ma prova il 110exp se riesci. Io sta sera provo il 0.6 KOB.
Ecco uno stamp della mia batteria con schermo 35%, circa 50 sms giornalieri, 15 minuti di telefono giornaliero e whatsapp spesso connesso.
Allegato 48858
Da pengus a pengus anche nessun wipe ma farli non fa mai male. Se passi dal pengus al kob credo siano obbligatori, leva il kowalski manager e risetta il governor della cpu.
Se provi il pengus 110exp ed io il nuovo Kob sarebbe un attima cosa per chi segue il forum e a chi fa tali kernel.
Stó testando la 110ex domani vediamo i primi riscontri...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App