Tonyp ha già cominciato gli esperimenti di una rom PA (Paranoid Android) con base AOSP e CyanogenMod, ovviamente con kernel Kowalski, stiamo sintonizzati![]()
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Lube (28-01-13)
Sul serio? Grandissimi! Non vedo l'ora di provarla![]()
Ma è vero che hanno ripreso lo sviluppo della cm10? Ho letto qualcosa su xda sull'aggiunta di una nuova linea riguardante il LTE mi pare (che non so nemmeno cosa sia) :confused:
Inviato dal trono.
Ultima modifica di Lube; 28-01-13 alle 12:28
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
In Italia solo la Tim lo può fornire per ora e non è conveniente
Domanda su Governor e Scheduler:
- voi cosa usate con questo Kernel?
Pengus tempo fa aveva consigliato Dyninteractive ma a scheduler non ho trovato riferimenti.
Io ho ROW.
Deduco siano le scelte migliori dato che le nomina ma non trovo le spiegazioni ed i vantaggi.
Caso mai sarebbero da aggiungere in prima pagina sotto la voce CONSIGLI.
Idem per quanto riguarda il fatto che Pengus non firma il kernel, fare una notazione. altrimenti a molti (me compreso) viene il dubbio.
Ultima modifica di MatVekk; 28-01-13 alle 14:55
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Io ho governor dyninteractive e schedulatore row già dai vecchi kernel che ha pubblicato pengus!
@pengus77 o CarloLG
il 26/01 è uscita la versione 011...nn c'è + lo zip wifi module da flashare...ed in + c'è l'applicazione "Kowalski manager"
si può avere a grandi linee una spiegazione sui parametri da impostare come e quando...
grazie
Non so perche ma con il penultimo kernel a me il cell durava un sacco mentre con l'ultimo si scarica in 1 ora ?_?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
waaa sto lg spacca i makaki!
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
Idem, ottimo lo 010.... Pessimo lo 011.... Stamattina in 2G, mi ha fatto fuori il 105 di batteria in mezz'ora! (Tragitto casa-lavoro)... Ora provo il nuovo 011p3.... Vediamo come va!
Altrimenti mi butto sul KoB......
Con il manager non sono più necessari i fix, si fa tutto da li, ognuno può trovare la propria migliore condizione, il psp (power saving) e' di default è lo si può modificare a piacimento per diventare Cam.
Inoltre è presente un dimmer per il segnale wifi ed uno per i led che aiutano ulteriormente a consumare poco.
La 11.03 è stata fatta proprio per ovviare ad alcuni problemi riscontrati con la 11![]()
Pengus è instancabile e ci lavora tanto