CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 249 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC
    NO, il problema invece è molto più serio di quanto si possa pensare perchè gli sviluppatori Cyano CM9 ormai hanno una release quasi completa ma purtroppo gira MOLTO lenta!

    Ciò perchè non sono stati rilasciati i sorgenti da parte di Nvidia.

    Conclusioni: Se Nvidia NON rilascia i sorgenti forse non avremo mai una CM9 performante.

    Qui lo stato dei lavori: https://docs.google.com/spreadsheet/...mc&hl=da#gid=0

    Questa la dichiarazione di Ricardo di Cyano:
    It's a bit uglier than that. Reverting to a GB-compatible state is pretty much impossible, since the changes are big, and span a lot of subsystems (everything that deals with the display: surfaceflinger, stagefright, camera, and all their dependencies).

    The 2 major (there are others) changes are:
    1 - display buffer management now depends on the new unified "Android Native Window" buffers, managed by gralloc. (the old overlay system for video/camera was completely discontinued). Pre-HC grallocs do not support this in any way or fashion, and will fail in any attempt to do so.
    2 - Most textures (think of them as bits of displayed stuff) are now of a specific type (external EGLimage), which are opaque to the GL implementation (i.e., it doesn't need to recognize the format to pass them along between layers). The renderers forward everything along as external images, and pre-HC GL implementations didn't support the image_external extension at all, so they reject any attempt to do this.

    The simplest way I can explain this is... the hacks I placed in CM9 force everything to be plain old (and supported) 2D textures, and push them into gralloc as such for immediate render.

    This is not how it's supposed to work, the GPU hates it, so a number of other hacks were necessary (like retrying unlocks every 1msec whenever a buffer operation fails), and the end result is a highly innefficient implementation (and completely incompatible with the actual accelerated stuff ICS wants to use). There's no acceleration at all, just a best-effort approach at getting things to actually render; And since it doesn't create true ANative buffers, things that depend on them (OMX and Camera, for instance) won't work either.

    Now... this was never meant to go into distributable builds, and it's very unlikely you'll ever see "official" CM9 builds using this stuff. Its only purpose was to get the devices functional enough to work on more generic CM features outside an emulator.

    ..riportate da C1-P8 su HDblog!

    Ma c e un perché del fatto che non li rilasciano?


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  2.  
  3. #1022
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Ma c e un perché del fatto che non li rilasciano?


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Non lo sò.. ..forse perchè li rilasciano solo a LG.. ..non saprei dirti..

    Comunque.. ..tra Nvidia che non rilascia i sorgenti e la LG che aggiorna con i suoi tempi secolari..

    ..io mi godo Froyo 2.2.2 con tutte le app e quando arrivano gli aggio poi ne parliamo..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dai dai dai la cyano 9 ca************************************************ ****oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !

  5. #1024
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC
    Originariamente inviato da FlynDual
    Ma c e un perché del fatto che non li rilasciano?


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Non lo sò.. ..forse perchè li rilasciano solo a LG.. ..non saprei dirti..

    Comunque.. ..tra Nvidia che non rilascia i sorgenti e la LG che aggiorna con i suoi tempi secolari..

    ..io mi godo Froyo 2.2.2 con tutte le app e quando arrivano gli aggio poi ne parliamo..

    Io mi godo la miui! Comunque non se ne può piú: non aggiornano e non lasciano la possibilità di farlo...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per carità hai ragione ma è anche vero che chi sà come ha speso i suoi 500€ potrebbe anche permettersi "il lusso" di chiedere una class action contro un'azienda che ti fa chiamare da schifo, ti fa durare la batteria pochissimo (se inizi a telefonarci veramente e navigare vedi come se la beve) e sopratutto ti lascia con un telefono nettamente meno prestante rispetto alla concorrenza e con un gps che và praticamente quando ne ha voglia o rispettando delle condizioni!!!....se non è motivo di lamentele questo non saprei proprio che dire

  7. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Abbiate pazienza ragazzi,sono sicuro che lg ci ripagherà dell'attesa,sia con gb che con ics....almeno io sono fiducioso.
    Gia la V20è è stata un grande passo avanti.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  8. #1027
    Androidiano L'avatar di DragonKeys


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Abbiate pazienza ragazzi,sono sicuro che lg ci ripagherà dell'attesa,sia con gb che con ics....almeno io sono fiducioso.
    Gia la V20è è stata un grande passo avanti.
    Concordo pienamente. Io ho comprato il dual a ottobre (350€ in offerta) e amo questo telefono. Quando l'ho comprato c'era un rapresentante di LG, lui stesso mi ha detto che questo è un telefono per smanettoni visto che in qualsiasi caso installando rom o facendo root non si perde la garanzia. Mi dispiace leggere commenti del ca....o su LG perché non è giusto ledere il lavoro degli altri quando si sta comodi a giudicare dietro un monitor...

  9. #1028
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    è vero,Dragon,però pochi utenti se ne ricordano...purtroppo,invece di lamentarsi bisogna rimboccarsi le maniche e fare dei test,certo,non tutti sono all'altezza,ma chi lo è se si limita solo a accusare non arriveremo mai a nulla.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  10. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente. Io ho comprato il dual a ottobre (350€ in offerta) e amo questo telefono. Quando l'ho comprato c'era un rapresentante di LG, lui stesso mi ha detto che questo è un telefono per smanettoni visto che in qualsiasi caso installando rom o facendo root non si perde la garanzia. Mi dispiace leggere commenti del ca....o su LG perché non è giusto ledere il lavoro degli altri quando si sta comodi a giudicare dietro un monitor...
    per carità è giusto ciò che dice cajenna ma è anche vero che se tu compri una cosa è tuo diritto che questa sia funzionante e corrispondente alle specifiche con cui è stata pubblicizzata e venduta...il telefono infatti viene venduto per dual core con capacità di visualizzare contenuti in full HD (prima pecca visto che manca l'accelerazione hardware e a meno di non dover dare forti limitazioni al filmato, che di fatto ti fanno perdere TUTTI i vantaggi del video stesso come qualità definizione e quant'altro, ti puoi vedere i video con contenitore mp4)...il gps come ho già detto funziona e non funziona (o meglio è il software che lo gestisce malissimo)...la baseband che sembra che l'hanno testata in un cantire da cava....ecc
    quindi con quale presupposto si può dire "è un telefono da smanettoni"? si ci puoi smanettare quanto ti pare per renderlo più gradevole e personalizzato al tuo utilizzo (come faccio anche io) ma il telefono DEVE funzionare perfettamente e su questo non ci sono scuse...è come se mi vado a comprare la macchina e dopo sei mesi di problemi mi dicono: "eh va beh è la centralina che gestisce male il motore però la puoi rimappare senza perdere la garanzia" non fila il discorso dai

    quindi dire che sono dei discorsi del ............ a chi si lamenta mi pare un pò fuoriluogo con tutto il rispetto ovviamente

  11. #1030
    Androidiano L'avatar di DragonKeys


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sto usando la miui e quando rilasceranno la versione ufficiale torno indietro per fare qualche test. Se mi piace non la tolgo. Cmq come faccio a tornare indietro alla versione ufficiale? Prima di mettere la miui ho fatto il recovery con ROM Manager e lo sto conservando in 3 posti diversi per non perderlo... secondo te passando alla v20q perderò i permessi di root?

Pagina 103 di 249 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy