CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 249 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    Io sto usando la miui e quando rilasceranno la versione ufficiale torno indietro per fare qualche test. Se mi piace non la tolgo. Cmq come faccio a tornare indietro alla versione ufficiale? Prima di mettere la miui ho fatto il recovery con ROM Manager e lo sto conservando in 3 posti diversi per non perderlo... secondo te passando alla v20q perderò i permessi di root?
    si,se flasherai la originale dal programma lg perdi root e recovery che potrai comunque ripristinare con "UnlockRoot" che funziona benissimo conla V20o,e anche la recovery puoi reinstallarla dopo il root.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da commandospirit Visualizza il messaggio
    per carità è giusto ciò che dice cajenna ma è anche vero che se tu compri una cosa è tuo diritto che questa sia funzionante e corrispondente alle specifiche con cui è stata pubblicizzata e venduta...il telefono infatti viene venduto per dual core con capacità di visualizzare contenuti in full HD (prima pecca visto che manca l'accelerazione hardware e a meno di non dover dare forti limitazioni al filmato, che di fatto ti fanno perdere TUTTI i vantaggi del video stesso come qualità definizione e quant'altro, ti puoi vedere i video con contenitore mp4)...il gps come ho già detto funziona e non funziona (o meglio è il software che lo gestisce malissimo)...la baseband che sembra che l'hanno testata in un cantire da cava....ecc
    quindi con quale presupposto si può dire "è un telefono da smanettoni"? si ci puoi smanettare quanto ti pare per renderlo più gradevole e personalizzato al tuo utilizzo (come faccio anche io) ma il telefono DEVE funzionare perfettamente e su questo non ci sono scuse...è come se mi vado a comprare la macchina e dopo sei mesi di problemi mi dicono: "eh va beh è la centralina che gestisce male il motore però la puoi rimappare senza perdere la garanzia" non fila il discorso dai

quindi dire che sono dei discorsi del ............ a chi si lamenta mi pare un pò fuoriluogo con tutto il rispetto ovviamente
    io non sto dicendo che non ci si deve lamentare ma non mi sembra giusto dire a LG valla a prendere in c.... è vero il telefono senza le varie rom non funziona al 100%. A me piace mettere le mani e imparare cose nuove quindi non mi pento e non mi lamento più di tanto, ma il 90% delle persone non è come me. Però le critiche devono essere costruttive e devono aiutare l'assistenza a migliorare e non dire parolacce solo per essere fighi. Ti dico questo per esperienza personale lavorativa.

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    si,se flasherai la originale dal programma lg perdi root e recovery che potrai comunque ripristinare con "UnlockRoot" che funziona benissimo conla V20o,e anche la recovery puoi reinstallarla dopo il root.
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

beh mettendola su questo piano non posso darti torto per carità...(infatti credo che in questo punto di vista sia riferito di più a qualche altro utente se non sbaglio)...è anche vero che a casa ho altri prodotti LG ( 5 condizionatori, e uno schermo) e di questi non mi sono assolutamente lamentato perchè fanno il loro dovere quindi a LG gliene do atto, e anche perchè in termini di design sono invidiabili...ma su questo telefono si devono dare una svegliata perchè se un cuoco da solo è in grado di rilasciare ROM relativamente stabili loro devono essere anche più veloci di uno solo visto che di ingegneri ne hanno a volontà e per questo che rimango un pò deluso viste le capacità di cui godono

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da commandospirit Visualizza il messaggio
    beh mettendola su questo piano non posso darti torto per carità...(infatti credo che in questo punto di vista sia riferito di più a qualche altro utente se non sbaglio)...è anche vero che a casa ho altri prodotti LG ( 5 condizionatori, e uno schermo) e di questi non mi sono assolutamente lamentato perchè fanno il loro dovere quindi a LG gliene do atto, e anche perchè in termini di design sono invidiabili...ma su questo telefono si devono dare una svegliata perchè se un cuoco da solo è in grado di rilasciare ROM relativamente stabili loro devono essere anche più veloci di uno solo visto che di ingegneri ne hanno a volontà e per questo che rimango un pò deluso viste le capacità di cui godono
    Applausi

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho provato varie rom ma nessuna mi ha mai attirato più di tanto.. Ora usando il tasto cerca sul forum sono arrivato alla scelta di 3 rom. Cyano kang, django e dj droid.. Ho avuto per un paio di giorni la temasek 204-53, stabile e veloce ma non cerco velocità ma stabilità e soprattutto bellezza della UI. Non ditemi la MIUI perchè si bella ma stanca subito.. Prima di andare alle altre 2 rom vorrei sapere le differenze... sono tutti e 2 rom fatte dalla stessa persona? La django 0.8 (ultima release) è in fase di beta? Scusate per le domande ma una volta e per tutte vorrei stabilirmi con una rom.. Ricorsate.. mi interessa la grafica =)

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WidowMaker Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho provato varie rom ma nessuna mi ha mai attirato più di tanto.. Ora usando il tasto cerca sul forum sono arrivato alla scelta di 3 rom. Cyano kang, django e dj droid.. Ho avuto per un paio di giorni la temasek 204-53, stabile e veloce ma non cerco velocità ma stabilità e soprattutto bellezza della UI. Non ditemi la MIUI perchè si bella ma stanca subito.. Prima di andare alle altre 2 rom vorrei sapere le differenze... sono tutti e 2 rom fatte dalla stessa persona? La django 0.8 (ultima release) è in fase di beta? Scusate per le domande ma una volta e per tutte vorrei stabilirmi con una rom.. Ricorsate.. mi interessa la grafica =)
    se dovessi scegliere tra le due andrei sulla djd 1.4
    le due rom che indichi non sono fatte dalla stessa persona/e
    Ultima modifica di redefined; 08-02-12 alle 23:02
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Che differenza ce? Ho sentito parlare bene della django..

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    io non sto dicendo che non ci si deve lamentare ma non mi sembra giusto dire a LG valla a prendere in c.... è vero il telefono senza le varie rom non funziona al 100%. A me piace mettere le mani e imparare cose nuove quindi non mi pento e non mi lamento più di tanto, ma il 90% delle persone non è come me. Però le critiche devono essere costruttive e devono aiutare l'assistenza a migliorare e non dire parolacce solo per essere fighi. Ti dico questo per esperienza personale lavorativa.
    però prendi atto che con 500 euro ora comperi un galaxy note che già di per se è piu performante dell'LG ma che con una cyano va meravigliosamente...io non ce l'ho con la componentistica hardwere ma da cliente gradirei tanto potermi sentire calcolato altrimenti a questo punto prendevo l'optimus black che era la stessa identica cosa una volta che ci avrei piazzato la cyano! ma poi dimmi, ti sembra giusto che per aver un cellulare con caratteristiche paritarie al prezzo pagato si debba rischiare di briccarlo andando a smanettarci su???
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WidowMaker Visualizza il messaggio
    Che differenza ce? Ho sentito parlare bene della django..

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    basta leggere le prime pagine dei post. comunque la djd è sicuramente "più stock", stabile e molto parsimoniosa nei consumi
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 104 di 249 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio