si,se flasherai la originale dal programma lg perdi root e recovery che potrai comunque ripristinare con "UnlockRoot" che funziona benissimo conla V20o,e anche la recovery puoi reinstallarla dopo il root.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
io non sto dicendo che non ci si deve lamentare ma non mi sembra giusto dire a LG valla a prendere in c.... è vero il telefono senza le varie rom non funziona al 100%. A me piace mettere le mani e imparare cose nuove quindi non mi pento e non mi lamento più di tanto, ma il 90% delle persone non è come me. Però le critiche devono essere costruttive e devono aiutare l'assistenza a migliorare e non dire parolacce solo per essere fighi. Ti dico questo per esperienza personale lavorativa.
beh mettendola su questo piano non posso darti torto per carità...(infatti credo che in questo punto di vista sia riferito di più a qualche altro utente se non sbaglio)...è anche vero che a casa ho altri prodotti LG ( 5 condizionatori, e uno schermo) e di questi non mi sono assolutamente lamentato perchè fanno il loro dovere quindi a LG gliene do atto, e anche perchè in termini di design sono invidiabili...ma su questo telefono si devono dare una svegliata perchè se un cuoco da solo è in grado di rilasciare ROM relativamente stabili loro devono essere anche più veloci di uno solo visto che di ingegneri ne hanno a volontà e per questo che rimango un pò deluso viste le capacità di cui godono
Ciao ragazzi ho provato varie rom ma nessuna mi ha mai attirato più di tanto.. Ora usando il tasto cerca sul forum sono arrivato alla scelta di 3 rom. Cyano kang, django e dj droid.. Ho avuto per un paio di giorni la temasek 204-53, stabile e veloce ma non cerco velocità ma stabilità e soprattutto bellezza della UI. Non ditemi la MIUI perchè si bella ma stanca subito.. Prima di andare alle altre 2 rom vorrei sapere le differenze... sono tutti e 2 rom fatte dalla stessa persona? La django 0.8 (ultima release) è in fase di beta? Scusate per le domande ma una volta e per tutte vorrei stabilirmi con una rom.. Ricorsate.. mi interessa la grafica =)
Che differenza ce? Ho sentito parlare bene della django..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
però prendi atto che con 500 euro ora comperi un galaxy note che già di per se è piu performante dell'LG ma che con una cyano va meravigliosamente...io non ce l'ho con la componentistica hardwere ma da cliente gradirei tanto potermi sentire calcolato altrimenti a questo punto prendevo l'optimus black che era la stessa identica cosa una volta che ci avrei piazzato la cyano! ma poi dimmi, ti sembra giusto che per aver un cellulare con caratteristiche paritarie al prezzo pagato si debba rischiare di briccarlo andando a smanettarci su???
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw