CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 249 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alexander97

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie mille alla fine ho installato il neoblaze e va tutto bene

2.  
    Jot
    Jot non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Troppo banale la domanda?

Quote Originariamente inviato da Jot Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho appena acquistato un dual (vengo dall'HTC HERO, con cui mi trovavo bene...sebbene obsoleto).

Devo dire che il primo impatto non è stato neanche male, ma poi ho trovato un po' di bug (dalla tastiera che non "regge" le impostazioni ad altri piccoli difettucci)

PEnsavo di attendere la CM9 stabile, ma poi ho pensato di flashare, per il momento, la CM7 stabile.

Premettendo che non l'ho mai fatto....è consigliabile passare dalla rom orginale alla cm7 stable?

Grazie

Ps. un'ultima cosuccia, per non aprire un altro topic....ma come faccio ad impedire ad Android di aprire ( e riapire, visto che le killo ogni volta) una miriade di app che rubano ram?

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Per la Cyano non saprei non avendo provato nuove rom non stock, però di solito le rom cucinate non hanno tutte le funzionalità di quelle stock, magari non hanno certi bug, ma peccano in certe funzionalità. Per killare app inutili, ke rubano ram, tipo F-secure, kit auto, on-screen phone ecc, basta rootare il cell, ottenendo i permessi, e disinstallare quelle applicazioni, in modo da avere la ram + libera e magari risparmiare qualcosina sulla batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, io penso che la rebuild v20q non verrà rilasciata, anche in versione leaked, perchè ormai abbiamo le v20o ke risolvono maggior parte dei bug che abbiamo con la 20l, e anke perchè si sta muovendo qualcosa per ics e penso che gli sviluppatori vogliano andare avanti piuttosto che rimanere su una versione ormai già abbastanza sviluppata.

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

ok chiarissimo, speriamo bene allora
    Quote Originariamente inviato da totorea94 Visualizza il messaggio
    Ciao, io penso che la rebuild v20q non verrà rilasciata, anche in versione leaked, perchè ormai abbiamo le v20o ke risolvono maggior parte dei bug che abbiamo con la 20l, e anke perchè si sta muovendo qualcosa per ics e penso che gli sviluppatori vogliano andare avanti piuttosto che rimanere su una versione ormai già abbastanza sviluppata.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jot Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho appena acquistato un dual (vengo dall'HTC HERO, con cui mi trovavo bene...sebbene obsoleto).

Devo dire che il primo impatto non è stato neanche male, ma poi ho trovato un po' di bug (dalla tastiera che non "regge" le impostazioni ad altri piccoli difettucci)

PEnsavo di attendere la CM9 stabile, ma poi ho pensato di flashare, per il momento, la CM7 stabile.

Premettendo che non l'ho mai fatto....è consigliabile passare dalla rom orginale alla cm7 stable?

Grazie

Ps. un'ultima cosuccia, per non aprire un altro topic....ma come faccio ad impedire ad Android di aprire ( e riapire, visto che le killo ogni volta) una miriade di app che rubano ram?
    non usare la cm7 stable, è ormai vecchia. usa l'ultima cyano o kang.
    qui trovi tutto:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

vecchia non vuol dire nulla, cosa ha che non va la stable?

io sono indeciso se mettere la stable o le ultime nightly

Jot
    Jot non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok, vedo che la mia indecisione non è così banale!

Che sia "vecchia" lo so (ovvero basata su gingerbread e non su ics), ma io vorrei una versione stabile, senza bug. Oasserei alla cm9 appena disponibile senza le grandi limitazioni attuali ( vedi la cam e la grafica )

Oppure me ne consigliate un'altra migliore e ben utilizzabile?

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Per la Cyano non saprei non avendo provato nuove rom non stock, però di solito le rom cucinate non hanno tutte le funzionalità di quelle stock, magari non hanno certi bug, ma peccano in certe funzionalità.
    E che vuol dire che le "stable" non hanno le funzionalità delle stock?

Per killare app inutili, ke rubano ram, tipo F-secure, kit auto, on-screen phone ecc, basta rootare il cell, ottenendo i permessi, e disinstallare quelle applicazioni, in modo da avere la ram + libera e magari risparmiare qualcosina sulla batteria.
    Non posso evitare che partano, senza disinstallarle. Ad esempio "Phone on screen" io lo uso e non vorrei disinstallarlo!

Ragazzi, grazie in anticipo.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Jot; 15-02-12 alle 08:59 - Motivo: Aggiunta info

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per la Cyano non saprei non avendo provato nuove rom non stock, però di solito le rom cucinate non hanno tutte le funzionalità di quelle stock, magari non hanno certi bug, ma peccano in certe funzionalità. Per killare app inutili, ke rubano ram, tipo F-secure, kit auto, on-screen phone ecc, basta rootare il cell, ottenendo i permessi, e disinstallare quelle applicazioni, in modo da avere la ram + libera e magari risparmiare qualcosina sulla batteria.
    Per cortesia non diciamo baggianate, le rom custom hanno TUTTO ciò che è in una rom ufficiale con delle aggiunte e fix, inclusa (ad esempio) la radio funzionante che in una rom ufficiale non c'è.

Per la rom ti consiglio vivamente la Kang di Temasek, è la piu stabile ed aggiornata al momento, funziona tutto e non mi è mai capitato un crash finora.

[CM7][KANG][FEB14] temasek's KANG BUILD P204-62 - xda-developers

Questa è l'ultima release, dopo di questa non ce ne saranno altre visto che si è passati a lavorare su CM9, come kernel ti consiglio quello di Vadonka che si coordina perfettamente con la release di Temasek:

[CM7/MIUI Kernel][KANG][FEB15] ETaNa-REV1 - xda-developers

Buon divertimento

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Dimenticavo, non usare programmi task killer che ti chiudono le apps, anch'io lo facevo in passato poi ho smesso quando ho letto che è rischioso e può alterare la stabilità del sistema, il kernel dovrebbe (DEVE, altrimenti non è configurato bene) arrangiarsi per conto suo e killare le app quando non servono.

P.S. Liberare la memoria non vuol dire velocizzare il sistema, la ram è fatta per essere usata, se è vuota è come andare a 50km/h con un Ferrari (VIVA ORIANO FERARI!!)
    Ultima modifica di Miryel; 15-02-12 alle 10:44

Pagina 116 di 249 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio