CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 249 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente. Io ho comprato il dual a ottobre (350€ in offerta) e amo questo telefono. Quando l'ho comprato c'era un rapresentante di LG, lui stesso mi ha detto che questo è un telefono per smanettoni visto che in qualsiasi caso installando rom o facendo root non si perde la garanzia. Mi dispiace leggere commenti del ca....o su LG perché non è giusto ledere il lavoro degli altri quando si sta comodi a giudicare dietro un monitor...
    Discorsi del c....o????? Ma stai scherzando?????
    Primo non tutti il telefono lo hanno pagato 350 euro come te ma 500.
    Secondo lo smartphone DEVE funzionare bene e con l'ultima versione del software di LG con GB ci sono un sacco e una sporta di problemi.
    Ma poi dici che è comodo giudicare dietro un monitor???? Non avrei nessun problema a dirglielo in faccia, di persona. MAGARI!!!
    Io lavoro e i miei errori li faccio e mi prendo le mie responsabilità ma cerco di sistemarli nel più breve tempo possibile.
    Sono passati 3 mesi dal rilascio della versione di GB da parte di LG (senza parlare dei tempi di attesa che ci sono stati per avere questa versione) e i problemi non sono ancora stati risolti.
    Allora per piacere, se anche ti sei trovato bene con questo smartphone e per te LG si sta comportando bene, scrivi pure la tua opinione ma non venire a scrivere che chi si lamenta fa dei discorsi del c....o.
    Scusate per lo sfogo. Mi rendo conto che sono sempre i soliti discorsi che si fanno su questo forum ma quando leggo certe cose non riesco a trattenermi...

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    non è normale, infatti non sto dicendo che LG ha ragione ma gli insulti gratuti non servono a niente, sembriamo pecore che appena la prima dice beee tutte le altre fanno la stessa cosa. Non sarebbe stato meglio scrivere una mail con tutte le anomalie riscontrate e mandarla all'assistenza invece di piangere e pestare i piedi??
    seppur tutti in coro andassimo da LG a dirgli che questo celllare fa pena, LG farebbe prima a creare un nuovo cellulare da 0 piuttosto che rilasciare una versione di ICS...pensateci un po! per un azienda il primo obiettivo è il profitto, ormai noi il terminale lo abbiam comprato e siccome LG non campa solo di cellulari sicuramente avrà altri introiti seppur tutti noi non comprassimo piu cellulari LG, in fondo su sto forum a lamentarci saremo una cinquantina, sai quanto se ne frega LG di 50 cellulari venduti in meno? hanno appena creato il nuovo tablet ad un modico prezzo di 1000€ eppure di ICS manco se ne parla...ormai è un po come l'alfa romeo dei nostri giorni, tutto fumo negli occhi!!!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  4. #1053
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    A quanto pare hanno sistema anche la Camera ed i Video, almeno parzialmente..
    ..come funzionalità è quasi completa.. ..manca la reattività..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #1054
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Ma c e un perché del fatto che non li rilasciano?
    NVidia fà (facevano... forse ora ATI è un pelo più avanti.. ma va ben, stiamo parlando di pelo sull'uovo) delle ottime GPU, ma siccome molte cose sono software oriented e parecchia roba è in formato binario che viene caricato dai driver (o moduli del kernel nel caso linux), allora hanno molta reticenza a rilasciare qualcosa che potrebbe essere visto dai concorrenti, sopratutto perché il kernel di linux, essendo rilasciato con licenza GPL v2, imporrebbe loro di rilasciare anche i sorgenti... e allora Nvidia si deve ingegnare qualcosa per rilasciare i sorgenti, ma per nascondere la parte binaria che viene caricata nelle gpu.
    E' la stessa cosa che succede anche per i normali driver per linux desktop nei pc normali.
    Non hanno mai rilasciato le specifiche ai programmatori di Xorg per lo stesso motivo, e piuttosto hanno sempre fornito i driver in formato binario chiuso che ognuno si poteva scaricare dal loro sito web, per la propria distribuzione linux preferita.
    Se poi ci metti il fatto che il chipset in uso sul Dual (mi pare si chiami Harmony) è stato poco più di una versione di lancio, e a quanto sembra non viene più supportata da Nvidia stessa, allora fai 2+2 e capisci il perché del disastro tecnico del nostro amato-odiato smartphone.
    Oltre e tutto questo aggiungici l'incompetenza del team di sviluppo software LG ed hai il quadro completo della situazione.
    Cosa dovrebbe insegnarci questa cosa per il futuro ?
    1) mai più prodotti con dentro qualcosa che porti il marchio Nvidia.
    2) mai più smartphone che porti il marchio LG.
    E pace all'anima del nostro portafoglio che abbiamo alleggerito di quasi 500 euri per questa lavatrice di Dual.

  6. #1055
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Cosa dovrebbe insegnarci questa cosa per il futuro ?
    1) mai più prodotti con dentro qualcosa che porti il marchio Nvidia.
    2) mai più smartphone che porti il marchio LG.
    E pace all'anima del nostro portafoglio che abbiamo alleggerito di quasi 500 euri per questa lavatrice di Dual.
    Io per fortuna il dual l'ho preso usato a 250 euro se no adesso mi mangerei le mani! Comunque anche se Nvidia mi piaceva molto non penso che comprerò più un telefono con il suo processore!! Se ogni anno tirano fuori un Tegra "x" senza aggiornare quelli vecchi perdono una buona fetta di mercato!! Parte della colpa è anche di LG che doveva prevedere che all'arrivo di ICS non ci sarebbero stati i sorgenti da parte di Nvidia!!

  7. #1056
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    E pace all'anima del nostro portafoglio che abbiamo alleggerito di quasi 500 euri per questa lavatrice di Dual.
    Non è una lavatrice.. ..è un prodotto con hardware performante di cui ti devi accontentare di gestirlo con il software precaricato (possibilmente tra le versioni esenti da BUG leggasi V10D Froyo) o avventurarti nel Modding..

    Se ti accontenti godi.. ..ormai mi sono fermato alla V10D con Kernel Neoblaze da un pò di tempo..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #1057
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC
    Originariamente inviato da sisko212

    E pace all'anima del nostro portafoglio che abbiamo alleggerito di quasi 500 euri per questa lavatrice di Dual.
    Non è una lavatrice.. ..è un prodotto con hardware performante di cui ti devi accontentare di gestirlo con il software precaricato (possibilmente tra le versioni esenti da BUG leggasi V10D Froyo) o avventurarti nel Modding..

    Se ti accontenti godi.. ..ormai mi sono fermato alla V10D con Kernel Neoblaze da un pò di tempo..

    Io adesso con la cyano non mi posso lamentare, é un ottimo telefono! Per me le lamentele su ICS sono date dal fatto che se il mio telefono può rendere 100 perché lo devo usare a 80!?!?


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  9. #1058
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Non è una lavatrice.. ..è un prodotto con hardware performante di cui ti devi accontentare di gestirlo con il software precaricato (possibilmente tra le versioni esenti da BUG leggasi V10D Froyo) o avventurarti nel Modding..

    Se ti accontenti godi.. ..ormai mi sono fermato alla V10D con Kernel Neoblaze da un pò di tempo..
    Ma in questo caso chi si accontenta ha preso 500 euro e li ha gettati al vento, potevo prendere un galaxy next ed avere le stesse funzionalità smanettandoci sopra, mi dici cosa c'è di giusto nell'avere un terminale che sulla carta è il top ma che nella realtà equivale ad un terminale da 95 euro? "ebbene si il next l'ho pagato 95 euro spese incluse"

    Io adesso con la cyano non mi posso lamentare, é un ottimo telefono! Per me le lamentele su ICS sono date dal fatto che se il mio telefono può rendere 100 perché lo devo usare a 80!?!?


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    non solo ma c'è da aggiungere il perchè dovrei identificarlo come il top di gamma se è fermo ad un android ormai superato?
    Ultima modifica di alezzandro86; 09-02-12 alle 11:39
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  10. #1059
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    Ma in questo caso chi si accontenta ha preso 500 euro e li ha gettati al vento, potevo prendere un galaxy next ed avere le stesse funzionalità smanettandoci sopra, mi dici cosa c'è di giusto nell'avere un terminale che sulla carta è il top ma che nella realtà equivale ad un terminale da 95 euro? "ebbene si il next l'ho pagato 95 euro spese incluse"
    Scusami..
    ..premesso che NON sono assolutamente un difensore della LG, però paragonare il DUAl a NEXT è come paragonare l'Oro con il piombo!

    Il NEXT è un cellulare molto scattante però NON è un terminale di fascia alta e le differenze sono palesi:
    - tipologia di schermo e risoluzione
    - Memoria interna
    - Uscita HDMI
    - Prestazioni grafiche 2D/3D con i giochi
    - Camera HD da 8 Mp
    - Lettura video HD
    ..insomma non mi sembra un paragone accettabile.

    Magari direi che, con il senno di poi, avrei potuto prendere un Galaxy S o un NexuS S ma il paragono con il Next non ci stà!

    Sempre tenendo fede che - come dimostrano i TEST Quadrant - la velocitù operativa della CPU/GPU non è confrontabile solo con il Galaxy SII.

    Ultimo appunto: anche io ho acquistato il cell a 499,00 euro ma è stato nel periodo dove era l'unico DUAL CORE.. ..a quei tempi con la stessa spesa avrei potuto prendere un Galaxy S (450,00) o un HTC HD (499,00) prodotti che ormai oggi sono abbondantemente superati!

    Quindi della spesa di 499,00 euro, in quanto effettuato nel marzo 2011, io non me ne pento in quanto - a parità di hardware - ai tempi non c'era nulla da poter paragonare!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #1060
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    guarda che con i relativi accorgimenti col next riesce a fare un salto avanti tremendo, calcolando che esiste un app che aumenta la risoluzione in pxl del suddetto next il telefono continua ad avvicinarsi a cellulari più avanzati, il mio paragone forse estremo sta a farti capire che con il next aggancio i satelliti in una decina di secondi, col dual son fortunato se li aggancio, col next vedo i video a risoluzione media, col dual ci siamo vicini, col next ho segnale pieno, col dual se non ci fosse la 725 del v10 starei tutto il giorno col cell in aria nel tentativo di prender la linea, insomma quel che vorrei far capire è che ci sta tutto che con un next ci si debba smanettare per migliorarlo ma che un teminale top di gamma non venga supportato non ci sto, non è normale che la videocamera faccia schifo e solo a scapito di inserire delle camere moddate si potrà ottenere qualcosa di decente, non è giusto avere l'uscita hdmi per vedere i video a bassa qualità, insomma non è giusto avere una ferrari col motore della 147...capisci che intendo? a sto punto prendi un alfa 145 e la rimappi, risparmi ed hai risultati similari!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Pagina 106 di 249 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy