In 6 parole: il telefono non si incioda più. (incioda---->dialetto veneto = bloccarsi, rallentarsi)
Ok!! Allora siamo sullo stesso punto di vista. L'ho falshata da 1 pò di ore e penso ke la cosa ke hai detto, sia la cosa ke si riscontra di +.
Consigliate anke un cambio di kernel??
È molto più fluido lo scrolling delle pagine e diventa più veloce anche nell'aprire e chiudere le pagine internet. Provarlo e non te ne pentirsi. Altro che rom ufficiali LG!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Io sto utilizzando questo perche' permette overclock! Link al post [CM7/MIUI Kernel][KANG][FEB17] ETaNa-REV1 - xda-developers link alle versioni Index of /kernel/
A me ne avevano consigliato uno di Vadonka, ke si accopiava molto bene con la Kang Teamasek ke ho messo.. Però diciamo ke agisce anke sulla batteria il kernel??
Ok, si, si avevo visto, ma mi sa ke è un altra release... sl ke nn mi ric l'altro qual'era..
la prima parte l'ho capita, la seconda un po meno se mi dai una mano, te ne sarei grato..scusa ma la baseband cos'è e cosa cambia? e posso vedere da qualche parte com'è la grafica di questa cyano?
Originariamente inviato da edoardo8596
La baseband è quello che gestisce la parte radio del telefono e quindi il segnale. Se hai pazienza quando torno a casa ti faccio uno screen del mio!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Edoardo,perchè non provi la nuova V20q ufficiale che risolve non pochi problemi,prima di dannarti con rom custom?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.