Originariamente inviato da
alezzandro86
Originariamente inviato da marinorepa
Be ragazzi ci tocca aspettare in secondo trimestre e poi vedremo che succede tanto ormai a lg sulle date non crede nessuno e io ho molta piu fiducia del team cyano anche se come uscita con ics non sarà utilizzabile lo stesso al 100% perché ci vorranno centinaia di release per averne una ottimizzata e funzionante e ciò vuol dire che forse a natale abbiamo un dual ics funzionante. Ha,credo che quando il dual sarà funzionante scendera di prezzo a 199 e allora si che è un affare ma i miei 300 euro di differenza che ho speso ad aprile 2011?android e lg mi hanno insegnato che se mai restero con android il modello appena uscito non lo prenderò mai piu ma solo quelli vecchi ed in offerta perché ottimizzati meglio dei nuovi. Ragazzi android e lg per ora non sono stati che compagni troppo affidabili per il mio lavoro ed è questo quello che a me conta mi sa che il prossimo che proverò sarà un Windows phone tutto qua scusate lo sfogo
Inviato dal mio Optimus 2X usando una fionda
Mi trovo d'accordo col tuo discorso, purtroppo ora come ora se dovessi scegliere un buon terminale per il lavoro e tempo libero prenderei il galaxy note! ho dovuto ammettere che samsung è una spanna sopra quando invece prima ero convinto dell'opposto. Aspettiamo Giugno e vediamo che si dice, se non va bene regalerò il dual alla mia ragazza e prenderò il prossimo samsung ibrido tra telefono e tablet.