CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 249 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86
    Originariamente inviato da marinorepa
    Be ragazzi ci tocca aspettare in secondo trimestre e poi vedremo che succede tanto ormai a lg sulle date non crede nessuno e io ho molta piu fiducia del team cyano anche se come uscita con ics non sarà utilizzabile lo stesso al 100% perché ci vorranno centinaia di release per averne una ottimizzata e funzionante e ciò vuol dire che forse a natale abbiamo un dual ics funzionante. Ha,credo che quando il dual sarà funzionante scendera di prezzo a 199 e allora si che è un affare ma i miei 300 euro di differenza che ho speso ad aprile 2011?android e lg mi hanno insegnato che se mai restero con android il modello appena uscito non lo prenderò mai piu ma solo quelli vecchi ed in offerta perché ottimizzati meglio dei nuovi. Ragazzi android e lg per ora non sono stati che compagni troppo affidabili per il mio lavoro ed è questo quello che a me conta mi sa che il prossimo che proverò sarà un Windows phone tutto qua scusate lo sfogo

Inviato dal mio Optimus 2X usando una fionda
    Mi trovo d'accordo col tuo discorso, purtroppo ora come ora se dovessi scegliere un buon terminale per il lavoro e tempo libero prenderei il galaxy note! ho dovuto ammettere che samsung è una spanna sopra quando invece prima ero convinto dell'opposto. Aspettiamo Giugno e vediamo che si dice, se non va bene regalerò il dual alla mia ragazza e prenderò il prossimo samsung ibrido tra telefono e tablet.

Be se devo fare una riflessione ti dico ciò:
    Per lavoro senza dubbio blackberry lo trovo affidabile ma troppo da bisness man e poco da smanettare
    Per giocare senza dubbio ifogna 4 ha un catalogo piu ampio e il fatto che essendoci pochi modelli e tutti identici come componentistica si avvicina piu ad una console e gli sviluppatori sono aiutati da questo ma lo trovo troppo chiuso e molto piu dispendioso come costi di app e accessori
    Come telefono in se motorola ho sempre trovato il massimo sia come ricezione e qualità nei materiali e batteria infinita dal primo 8700 all ultimo razor che ho avuto ma ho trovato foto scadenti e problemi a connetterlo e bachup della rubrica pero mi era caduto in un secchio di gasolio e funzionava lo stesso peccato per la puzza
    Nokia ottime foto ottima batteria ma ormai symbian mi ha deluso il mio n97 sarà pure un grande telefono ma ai tempi 600 euro per un cell e scoprire che si aveva 32giga ma a parte il navigatore non è prestante come hardware fa cagare ed è scarso nella qualità del materiale

Ora io con android ho trovato il compromesso tra tutti questi e mi piace come è fatto il dual e la qualità dei materiali sono soddisfatto e mi sta anche durando però mi accorgo che android è un ottima piattaforma molto versatile ma troppa frammentazione di terminali e versioni sia un difetto che non riesce a elevare android al passo successivo.
    Forse come diceva prima un utente se piace android e in questo caso mi piace solo telefoni Google d ora in poi sconsigliando a priori tutte quelle marche di telefoni che usano sistemi operativi misti perché oggi fanno il telefono te lo vendono e poi ti dicono che d ora in poi sono cazzi tuoi e questo mi fa girare le palle come se stessero bruciando.nel mio caso mi sono fidato di lg che mi ha venduto e lo ripeto un ottimo telefono ma come detto ora sta a me farlo funzionare...
    Ma se non mi informo,leggi,scarico,moddo,perdo tempo del già poco libero che ho cosa facevo?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox
    Il team cyano ha quasi completato l opera di cyanogen 9 sul dual.

Ammirate : https://docs.google.com/spreadsheet/...0UVZEamc#gid=0

Ottimo dai che per marzo iniziamo a testare

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    scusa ma come si legge lo schema?
    Devi leggere l ultima colonna a destro sempre
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    Devi leggere l ultima colonna a destro sempre
    Oramai e' pronta. Rilasciassero quelle cazzo di sorgenti >_>

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate raga ma questa tabella non si riferisce ad un porting di ics su dual da parte di alcuni sviluppatori XDA i quali a quanto ne so non c'entrano con il team cyano, mi sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti. dopo le ultime simpatiche News di LG ho deciso di abbandonare la stock per usare una rom alternativa. le cose della stock che non sopporto sono la perdita di segnale e la scarsa durata della batteria anche se sospetto che i due problemi siano collegati. alcuni giorni infatti in alcuni luoghi consuma poco. tornando alle rom volevo un vostro consiglio. ogni volta che penso di aver trovato qualcosa vado a leggere il thread dedicato ma poi trovo problemi di linea o di audio in tutte. quale mi consigliate di mettere? non cerco un cellulare esageratamente spinto. e come launcher uso go dev. a me basta che non perda la linea e che non ci siano problemi di GPS. e che la batteria sia decente facendone un uso medio.

grazie in anticipo a tutti

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Tab 10.1 WiFi
    Galaxy Note
    LG Optimus Pro
    HTC Desire S

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Si sa qualcosa di sti benedetti driver??

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io uso la cianojenmod 217 uscita mi sembra ieri, è ottima, con dati spenti e wifi sempre accotewific i faccio 26 ore

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catenac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. dopo le ultime simpatiche News di LG ho deciso di abbandonare la stock per usare una rom alternativa. le cose della stock che non sopporto sono la perdita di segnale e la scarsa durata della batteria anche se sospetto che i due problemi siano collegati. alcuni giorni infatti in alcuni luoghi consuma poco. tornando alle rom volevo un vostro consiglio. ogni volta che penso di aver trovato qualcosa vado a leggere il thread dedicato ma poi trovo problemi di linea o di audio in tutte. quale mi consigliate di mettere? non cerco un cellulare esageratamente spinto. e come launcher uso go dev. a me basta che non perda la linea e che non ci siano problemi di GPS. e che la batteria sia decente facendone un uso medio.

usa le kang https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
    oppure la cyano https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined
    Originariamente inviato da catenac

usa le kang https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
    oppure la cyano https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html

La kang se ho capito bene è quella che poi si continua ad aggiornare con le versioni non ancora stabili della cyano. Giusto? Quasi quasi.... certo che ce ne sono proprio tante...

Galaxy Tab 10.1 WiFi
    Galaxy Note
    LG Optimus Pro
    HTC Desire S

Pagina 111 di 249 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio