CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 249 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Stavo per scrivere a proposito di questo. Non sento assolutamente la mancanza di Gingerbread, se non per il grafico della batteria, ma chissenefrega. xD
    Nello specifico:
    - Le differenze nell'interfaccia grafica sono poche, per non dire nulle...
    - Ho una cinquantina di programmi installati e finora non ho riscontrato problemi di compatibilità.
    - Premetto che non sono un hardcore gamer, però differenze RILEVANTI come fluidità non ne ho viste. Certo, un pochino si vede che è un po' più lento, ma bisogna davvero essere pignoli, nell'uso quotidiano non lo noti.
    - Ero quasi commosso a vedere la rapidità di ripresa il segnale dopo i garage, le taverne e le cantine. Addirittura ho passato un venerdì sera in un luogo con scarsissima ricezione e ho constatato che prendeva il segnale il prima possibile, molto meglio di altri terminali presenti, e switchava tra H, 3G, G e solo rete telefonica in modo veloce e parsimonioso in termini di batteria.
    - A proposito di batteria, sono al primo ciclo di carica dopo la calibrazione ed in questo momento sono a 4% dopo 46 (QUARANTASEI) ore di uso medio-basso. Tanti sms, Whatsapp, FB Messenger, GMail, Internet, Piante vs Zombie. Sono abbastanza senza parole, con questo uso Gingerbread me ne garantiva non più di 16.

Proprio per trovare il pelo nell'uovo sto trovando qualche problema nella consegna delle notifiche push (GMail, Whatsapp e FB Messenger), devo capire di che natura. Anzi, ne approfitto per chiedervi se ne avete mai riscontrati...

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    Stavo per scrivere a proposito di questo. Non sento assolutamente la mancanza di Gingerbread, se non per il grafico della batteria, ma chissenefrega. xD
    Nello specifico:
    - Le differenze nell'interfaccia grafica sono poche, per non dire nulle...
    - Ho una cinquantina di programmi installati e finora non ho riscontrato problemi di compatibilità.
    - Premetto che non sono un hardcore gamer, però differenze RILEVANTI come fluidità non ne ho viste. Certo, un pochino si vede che è un po' più lento, ma bisogna davvero essere pignoli, nell'uso quotidiano non lo noti.
    - Ero quasi commosso a vedere la rapidità di ripresa il segnale dopo i garage, le taverne e le cantine. Addirittura ho passato un venerdì sera in un luogo con scarsissima ricezione e ho constatato che prendeva il segnale il prima possibile, molto meglio di altri terminali presenti, e switchava tra H, 3G, G e solo rete telefonica in modo veloce e parsimonioso in termini di batteria.
    - A proposito di batteria, sono al primo ciclo di carica dopo la calibrazione ed in questo momento sono a 4% dopo 46 (QUARANTASEI) ore di uso medio-basso. Tanti sms, Whatsapp, FB Messenger, GMail, Internet, Piante vs Zombie. Sono abbastanza senza parole, con questo uso Gingerbread me ne garantiva non più di 16.

Proprio per trovare il pelo nell'uovo sto trovando qualche problema nella consegna delle notifiche push (GMail, Whatsapp e FB Messenger), devo capire di che natura. Anzi, ne approfitto per chiedervi se ne avete mai riscontrati...
    Era una domanda ridondante... ..ormai da tempo avevo sposato questa Tesi contro tutti e tutto, ma tutti sempre a dire vogliamo Ginger.

In ogni modo, a mio avviso, la differenza tra i due OS la troverai in termini di navigazione e apertura delle pagine WEB senonchè nello scorrimento delle cartelle zeppe di file (tutto questo in ogni modo si riflette nella fluidità in generale)

In merito alle notifiche push purtroppo io non ne uso quindi non saprei dirti.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Eh, pure io che sono fanatico degli aggiornamenti sempre e comunque devo arrendermi all'evidenza :P
    Spero di risolvere questo problema delle notifiche.. Proverò con la v10d official magari, visto che questa è v10c based..

Senior Droid L'avatar di luigimasotta

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sapreste indicarmi una rom stabile basata su ics!!!?? L'ho provato su un galaxy s e mi è piaciuto un sacco!!!!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sapreste indicarmi una rom stabile basata su ics!!!?? L'ho provato su un galaxy s e mi è piaciuto un sacco!!!!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Ne su Galaxy ne su Dual esiste una versione stabile, tu hai provato la release candidate che, seppur meno difettosa di una beta, è sempre una versione che presenta bug.

Se vuoi provare ICS per dual scaricati la rom di Owain qui : [CM9][KANG][MAR06] Owain's KANG BUILD RC0-15 - xda-developers

Senior Droid L'avatar di Lele5782

Smartphone
    G4!!!!!

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Questa che hai proposto è abbastanza stabile o ancora con tanti bug?????
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

..spostata in sezione Dual Modding..

Attenzione dove aprite le discussioni e cortesemente, essendo che ce ne sono altre aperte delle stesso tenore usate quelle!

GRAZIE!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Aggiornamento: il problema delle notifiche è stato sistemato, era un problema della mia rete wifi.
    Dopo quasi una settimana posso finalmente dirlo: CON FROYO HO RITROVATO LA PACE DEI SENSI.

Consigliato il downgrade a chiunque abbia un qualsiasi tipo di problema *_*

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sul mio dual e possibile mettere ios?

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scarabeo94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul mio dual e possibile mettere ios?
    no...... mi spiace. puoi comunque installare la miui... somigliante.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 127 di 249 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio