Secondo te per passare dalla cyano alll'agg ufficiale bisogna per forza usare smartflash o se connetto il cell al pc lo riconosce tranquillamente?
Secondo te per passare dalla cyano alll'agg ufficiale bisogna per forza usare smartflash o se connetto il cell al pc lo riconosce tranquillamente?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Dubito che con cyano possa ricevere un aggiornamento ufficiale
Probabilmente domani HELL rilascerà la Leaked rootata e deodexata!!![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
LG Italia si era già portata avanti con il lavoro annunciando che LG Optimus Dual, Optimus 3D e Optimus Black sarebbero stati aggiornati ad Ice Cream Sandwich 4.0, l’attesissima nuova versione di Android, al momeno ufficiale solo su Samsung Galaxy Nexus e Neuxs S.
Sull’account Facebook internazionale di LG è comparso un nuovo comunicato che porta nuova luce sui fatti. Per gli interessi del mercato nostrano scopriamo che verrà aggiornato anche LG Optimus Sol e anche il futuro LG Optimus Eye (Optimus LTE negli Stati Uniti). La stessa sorte riceverà l’appena annunciato Prada Phone by LG 3.0.
LG Optimus Dual e Sol verranno aggiornati nel secondo trimestre (quindi entro Giugno 2012), mentre Optimus 3D e Black entro il terzo trimestre (Settembre 2012). E’ importanto però ricordare che alcuni dispositivi (in particolare Optimus Dual) sono molto differenti come software nella versione per gli USA e che quindi gli aggiornamenti potrebbero non avere necessariamente le stesse tempisitiche in tutte le nazioni.
Nessun aggiornamento per i modelli precedenti e per i dispositivi di fascia bassa (Net e Hub). Difficilmente per questi smartphone assisteremo ad un colpo di scena.
Speriamo stavolta di non avere dei ritardi
Fonte:LG Mobile
Ultima modifica di alexander97; 26-12-11 alle 13:21
Leggendo i commenti su facebook mi sa che in pochi ci credono.....![]()
hahahahahahahaha........che ridere, non c'è la faccio più........una barzelletta così non la sentivo dai tempi di "la sai l'ultima"
hahahahahahahaha
salve a tutti
sono un nuovo utente e vedendo che siete abbastanza attivi mi sono iscritto. Vi chiedo per il modding di questo telefono. Sono molto interessato a mettere una rom moddata rispetto alla penosa rom stock e volevo sapere i problemi della CM7 rispetto alla 2.2 originale.
Vedo anche che c'è la MIUI come buona rom, ma sono un fan dell'android 'puro' e CM7 mi sembra migliore per questa opzione.
Aspetto vostri consigli![]()
la cyano non ha particolari problemi.... va praticamente tutto. Veloce e fluida, installala senza indugio. se poi preferisci lo stile iphone allora vai con la miui, ma la cyano va molto meglio. Un'ultima cosa.... prima di moddare, visto che sta uscendo la stock fixata, aspetta, magari non ne vale più la pena.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
non posso tornare alla stock dopo aver messo la cyano?