CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 249 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockky Visualizza il messaggio
    Vedendo un po in giro penso che la migliore sia domination kang. Penso che metterò quella visto che e appena stata rilasciata la build 80. Anche le CM7.2 mi piacciono ma il fatto e che sono abituato alle funzioni di ICS
    ecco, allora non perder tempo e rendici partecipi
    visto che non l'ho mai provata magari ti sarei grato se comunicassi le tue impressioni appena hai messo su la rom e testata per qualke giorno, grazie!
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

2.  
    Senior Droid L'avatar di rockky

Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

Vi faro sapere

Inviato dal mio GT540 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    azz... non ce l'hai ancora per le mani e già pensi a moddarlo?
    cmq mi fà strano il tuo acquisto ma anche piacere che qualkuno stimi ancora il dual...
    provalo con la 20s per un pò prima, difficilmente vedrai differenze se non puoi nemmeno paragonarlo alla stock, restando in tema io ho messo la cm7.2 stable, sicuramente eccellente per stabilità, fluidità e durata della batteria, arrivo a 3 giorni!
    Ciao Strat, scusa la domanda, ma la CM7.2 va molto meglio della v20s liscia? il mio problema più che altro è che vado con facilità a corto di memoria e quindi il tel rallenta, nonostante ci sia montato un bel supercharger script, per cui spesso mi tocca ricorrere al pulsantone del go task manager, coi noti effetti sulla stabilità di sistema..

Ribadisco comunque che ormai vari service center di lg sparsi per il mondo danno per molto probabile l'uscita di ics ufficiale entro tre settimane (fine luglio inizio agosto).
    Ultima modifica di robbie2k; 17-07-12 alle 06:35

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Ciao Strat, scusa la domanda, ma la CM7.2 va molto meglio della v20s liscia? il mio problema più che altro è che vado con facilità a corto di memoria e quindi il tel rallenta, nonostante ci sia montato un bel supercharger script, per cui spesso mi tocca ricorrere al pulsantone del go task manager, coi noti effetti sulla stabilità di sistema..

Ribadisco comunque che ormai vari service center di lg sparsi per il mondo danno per molto probabile l'uscita di ics ufficiale entro tre settimane (fine luglio inizio agosto).
    La CM7 è sicuramente la miglior ROM per il dual. La gestione della RAM è ottima ed in più, con il ramhack, puoi aumentarla di 48Mb. Io ti consiglio la versione ottimizzata di temasek, che trovi su XDA. Puoi mettere o il kernel di temasek ( 2.x.y con o senza OC) oppure il kernel di etana ( 3.x.y con o senza OC).

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black

OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Direi proprio di si, io con diverse applicazioni sempre aperte tipo wifi, mail, facebook, whatsapp e google+ sono sui 190mb liberi, ma anche se arrivassi a meno già l'ottimizzazione della cyano, con diverse applicazioni in background abolite fa la differenza, io te la consiglio, poi se ormai vuoi aspettare agosto... cmq io credo che ics per quanto celere sia il rilascio, consumemerà molte + risorse di GB, solo la grafica + curata avrà il suo prezzo... poi essendo una rom stock ritorneranno le applicazioni permanenti in background e quindi saremo fortunati ad arrivare ad un centinaio di mb di ram libera, ma questo è già oltre le più rosee previsioni.
    Magari non sarà un programmatore di android, ma con i pc maggior grafica equivale a minori prestazioni, ma ai pc puoi cambiare i componenti...
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi permetto di dissentire... daccordo che ognuno ne fà un uso diverso, ma io utilizzandolo come al solito da quando ho messo su la cm7.2 ci faccio 3gg con la batteria... scusate se è poco...
    tral'altro vorrei specificare che nn sta in standby, push mail, facebook, mail libero, vari widget, whatsapp e ovviamente wifi sempre attivi e in più diverse chiamate nell'ordine di almeno un'oretta al giorno come minimo...
    Ellamadonna... Hai una batteria a fissione nucleare?!
    Io ho sempre 3g attivo e la batteria dura pochissimo (in idle mi dura massimo 8h se sono fortunato), ma anche il wifi mi consuma davvero tanto...

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markop Visualizza il messaggio
    Ellamadonna... Hai una batteria a fissione nucleare?!
    Io ho sempre 3g attivo e la batteria dura pochissimo (in idle mi dura massimo 8h se sono fortunato), ma anche il wifi mi consuma davvero tanto...
    mah, io non saprei se a sto punto la tua batteria fa casini... non lavoro per lg ti giuro... con GB facevo una giornata a pelo, tanto da aver comprato un'altra batteria di riserva che tenevo carica di scorta per nn restare appiedato, adesso anche + di 2 giorni, e non in idle ti assicuro, bah, a sto punto mi ritengo davvero fortunato!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    La CM7 è sicuramente la miglior ROM per il dual. La gestione della RAM è ottima ed in più, con il ramhack, puoi aumentarla di 48Mb. Io ti consiglio la versione ottimizzata di temasek, che trovi su XDA. Puoi mettere o il kernel di temasek ( 2.x.y con o senza OC) oppure il kernel di etana ( 3.x.y con o senza OC).

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Grazie, la provo, mi son rotto di aspettare ICS, che poi magari farà pure schifo...
    P.s. non è che per caso hai il link del thread di XDA? lì non la trovo, c'è solo una unofficial di temasek...
    Ultima modifica di robbie2k; 18-07-12 alle 00:06

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

mah, io non saprei se a sto punto la tua batteria fa casini... non lavoro per lg ti giuro... con GB facevo una giornata a pelo, tanto da aver comprato un'altra batteria di riserva che tenevo carica di scorta per nn restare appiedato, adesso anche + di 2 giorni, e non in idle ti assicuro, bah, a sto punto mi ritengo davvero fortunato!
    Veramente non saprei... Perchè con rom stock la batteria mi dura! Boh beato te che puoi goderti una rom così fatta bene :-)
    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Grazie, la provo, mi son rotto di aspettare ICS, che poi magari farà pure schifo...
    P.s. non è che per caso hai il link del thread di XDA? lì non la trovo, c'è solo una unofficial di temasek...
    Devo scaricare quella infatti! Temasek compila la cm7 e la distribuisce nel suo thread di XDA

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markop Visualizza il messaggio
    Devo scaricare quella infatti! Temasek compila la cm7 e la distribuisce nel suo thread di XDA
    Quindi la ROM è quella di KANG, ed il kernel di Temasek (O'Cloked o no), servono solo questi 2 file per il flash, giusto? niente baseband o fix vari.
    Per il flash si può fare con smartflash (unico metodo che ho praticato finora) o è necessario (o consigliabile perché ad esempio più semplice) un altro sistema, tipo copiare i 2 files nella SD interna e flashare da Clockwork Mod Recovery?
    Lo so, inizio a fare domande da niubbo, ma mi fermo qui, giuro, al limite cerco una giuda
    Ultima modifica di robbie2k; 18-07-12 alle 04:10

Pagina 148 di 249 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio