CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 249 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    No.. non é problema v20q.. é in camera mia che prende pochissimo wifi e si stacca spesso

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Io ti consiglio due soluzioni che potrebbero aiutare, ovvio che se il segnale è troppo basso non c'è niente da fare se non amplificarlo.
    - assegnare al telefono un ip fisso (soluzione scomoda nel caso ci sia la necessità di collegarsi a reti differenti ma comunque molto pratica, veloce e facile da provare)
    - a chi offre il servizio DHCP (di solito il router o un pc sempre acceso) riservare al dual un ip fisso. In questa maniera quando il dual si collegherà alla tua rete avrà sempre il solito indirizzo ip ma cambiando rete avrà la possibilità di vedersi assegnato un ip dinamico.

Da quando ho fatto questa impostazione sul mio telefono ti assicuro che i tempi di connessione wifi tra il dual e la rete sono migliorati notevolmente e sono spariti anche dei problemi di switch tra rete 3g e wifi.
    Tentare non costa nulla.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    ho messo la 20s tramite smartfhash circa una settimana fa; dalla rom ho tolto tutto quello che non mi servica come per esempio facebbok, twitter, fsecure, la calcolatrice, mail, gmail etc... e installato le 40 app che metto di solito sulla CM7 (installate tutte tramite playstore) e mi ha stupito piacevolmente la durata della batteria ma i lag erano insopportabili --> dopo poche ore (3-4) la ram scendeva sui 50-60MB rendendo il cel inusabile.
    Sono troppe le app installate.. a me non ne servono cosi tante.. mi pare pero che la v20q sia meglio della v20s per la gestione della memoria, mi pare di aver letto che l'ultimo aggiornamento della django 1.5 sia passato alla v20q e tra il changelog ci sia la "soluzione" al memory leak grazie al downgrade.. io proverei a riflashare la v20q

LG OPTIMUS DUAL

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio due soluzioni che potrebbero aiutare, ovvio che se il segnale è troppo basso non c'è niente da fare se non amplificarlo.
    - assegnare al telefono un ip fisso (soluzione scomoda nel caso ci sia la necessità di collegarsi a reti differenti ma comunque molto pratica, veloce e facile da provare)
    - a chi offre il servizio DHCP (di solito il router o un pc sempre acceso) riservare al dual un ip fisso. In questa maniera quando il dual si collegherà alla tua rete avrà sempre il solito indirizzo ip ma cambiando rete avrà la possibilità di vedersi assegnato un ip dinamico.

Da quando ho fatto questa impostazione sul mio telefono ti assicuro che i tempi di connessione wifi tra il dual e la rete sono migliorati notevolmente e sono spariti anche dei problemi di switch tra rete 3g e wifi.
    Tentare non costa nulla.
    Grazie del consiglio.
    Non sono inpedito ma quasi in materia wifi. Vado su wifi e dopo? Avanzate...

LG OPTIMUS DUAL

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Sto notando che se lo uso in carica si scalda.. anche a voi? Ovviamente kernel stock

LG OPTIMUS DUAL

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Grazie del consiglio.
    Non sono inpedito ma quasi in materia wifi. Vado su wifi e dopo? Avanzate...

Se vuoi impostare un ip statico devi mettere la spunta su "usa ip statico" e dare un indirizzo con la radice che usa la tua rete.
    Ad esempio se il router ha indirizzo 192.168.1.254 al tuo dual potrai dare 192.168.1.10 con gateway 192.168.1.254 e dns1 192.168.1.254.
    Se poi qualcosa non funziona puoi sempre tornare indietro togliendo la spunta dell'ip statico

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    In che senso? Non va la connessione con la 20q?
    Comunque anche io mi sto trovando bene con la la 20q nonostante qualche piccolo lag. L'unica rom stock che non mi dava lag è stata la 10d ma purtroppo è una versione android un po' al limite per le app aggiornate ad oggi. In pratica capitava che si chiudessero da sole facendomi ritornare nella home, senza messaggi di errore o processi terminati. Adesso la 20q sta andando molto bene senza freeze o problemi vari che ho avuto con la 20s. Anche i consumi sono ragionevoli. Rimango anche io dell' idea che, individuata la stock ideale, il cell va bene rimanendo al passo con le esigenze di sistema operativo richieste dalle app.

Edit. Ora ho capito la questione dei tre topic aperti.
    A proposito della 20q, anche io ho smartflashato.

A proposito di consumi, mi pare che con 3g e dati attivi, in stndby ottengo degli ottimi risultati. Con le cm7 scendeva ciucciava di piu.

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

No.. non é problema v20q.. é in camera mia che prende pochissimo wifi e si stacca spesso

Vabbe' Frango, questa e' un'altra storia: bisogna vedere la situazione wifi di casa tua.

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Se vuoi impostare un ip statico devi mettere la spunta su "usa ip statico" e dare un indirizzo con la radice che usa la tua rete.
    Ad esempio se il router ha indirizzo 192.168.1.254 al tuo dual potrai dare 192.168.1.10 con gateway 192.168.1.254 e dns1 192.168.1.254.
    Se poi qualcosa non funziona puoi sempre tornare indietro togliendo la spunta dell'ip statico
    Ok. Provo subito.

LG OPTIMUS DUAL

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Attacca subito xD Grazie

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano L'avatar di swiller92

Smartphone
    nexus!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi io monto una miui-2.5.25 secondo me favolosa!!! ma mi avete incuriosito e vorrei rimettere la rom originale mi potete dire dove scaricarla e poi come disinstallare le app di lg inutili? GRAZIE

Pagina 162 di 249 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio