CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 249 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono convinto a installare una rom custom. Ho preferito però la ChuckNorris1.5 (la trovo più personalizzabile) e ora ho un quesito per voi maghi di questo telefono.

Ho RIL 120313,120327,120521 e baseband 1035.21_20120521. Funzionano bene? Se dovessi cambiare baseband come dovrei fare? Installarla da cwm? Per ora resto così. Attendo delucidazioni.

Cmq a un primo impatto sembra molto MOLTO molto più reattivo del 20s. Ho fatto ramhack 48MB. Vediamo come si comporta quando avrò più app installate.

Ciao
    Per flashare una baseband devi flashare o una rom stock o la baseband stessa da smartflash MA secondo me la 521 è una delle migliori.
    Il ril si cambia da getril, puoi mettere tutti quelli froyo (v10a, v10b..). Nelle cyano il ril predefinito è il 218 v10b, funziona bene. Quindi se tu non hai cambiato ril ti ritrovi con il 218. è tanto piu reattivo e personalizzabile che con le rom stock. Ti consiglio di non installare app che non usi e disinstalla facebook se ce lo hai, ti ciuccia ram, batteria e dati. Quindi poche app e se hai facebook, c'è l'app Fast Facebook
    LG OPTIMUS DUAL

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

io le ho provate quasi tutte.ormai il mio dual e come un topolino da laboratoio.devo essere sincero le rom basate su ics e jb sono molto acerbe ancora e vanno a scatti hanno parekki bug.specie nell app drawer.la migliore per me e la cm7 io uso la topogigi con launcher udw e tema ics.e un telefono rinato.fluido reattivo e senza bug.anke la chuck norris e molto buona.aspettiamo cmq ics...

Inviato dal mio Optimus 2X

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider85 Visualizza il messaggio
    io le ho provate quasi tutte.ormai il mio dual e come un topolino da laboratoio.devo essere sincero le rom basate su ics e jb sono molto acerbe ancora e vanno a scatti hanno parekki bug.specie nell app drawer.la migliore per me e la cm7 io uso la topogigi con launcher udw e tema ics.e un telefono rinato.fluido reattivo e senza bug.anke la chuck norris e molto buona.aspettiamo cmq ics...

Inviato dal mio Optimus 2X
    Io non ho problemi con le cm10 nel drawer ma lo stesso hai ragione, le cm7 sono attualmente le piu veloci e stabili.
    LG OPTIMUS DUAL

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Ciao a tutti

In questo thread esprimero delle mie considerazioni.
    Dopo tanti cambi di rom mi.sento di scrivere questo:
    consiglio a tutti le rom stock di LG.
    Affermazione parecchio strana per uno smanettatore come me, ora cerchero di spiegare il senso di cio che ho scritto.

Allora: ho comprato il cell a gennaio, al momento la v20l (mi pare) era l'ultima build di lg. Io avevo comprato il cell sapendo della potenza brutale che dovrebbe avere. Aveva la v10b ho installato vio ota la 10d.. niente hardreset per pigrizia. Dopo ho attaccato al computer, scaricato i programmi per l'aggiornamento a GB. Fatto tutto.
    Niente Hard Reset e la rom faceva abbastanza pena.
    E installato le prime cm9 di ricardo e dopo ho provato la nova hd, questa mi pareva veloce, bella e soprattutto aveva ICS (cosa fighissima per il momento).
    Mi sono stufato e ho voluto provare altre rom tra cui la kang di owain e la django 1.3 basata sulla v20q. Quest'ultima mi é piaciuta molto ma dopo poco ho voluto provare le cm7, sembravano decisamente superiori alle altre rom. Ne ho provate tante e ho capito che la migliore rom in assoluto era la cm7 di temasek piu il kernel etana 2.6.
    Questa é una rom splendida, la piu fluida..

In questi ultimi giorni ho provato a flashare con smartflash la v20q, rom stock di lg.

Sono rimasto sbalordito: non lagga mai.
    É perfetta. Sara che ho solo 1 app installata (tapatalk).. va veramente molto bene. Ha tante app, sembrano inutili come Appunti ma a ti semplificano l'utilizzo del cell. L'interfaccia a me piace molto, la tastiera anche. Ho provato ad usare facebook di lg, ci ho messo un giorno pe capire come sfruttarlo bene e lo preferisco a quello del play store. Ora ho 190mb di ram libera, sufficiente per il funzionamento dello smartphone. Bug: Ci mette tanto a fixare il segnale dopo una perdita. Solo questo per me.

Vi ho raccontato la mia storiella, ora vorrei sapere di voi, se confermate cio che ho scritto, in cosa siete contrari..
    LG OPTIMUS DUAL

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

La connessione schifo*a fa brutti scherzi.. tre thread uguali...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    La connessione schifo*a fa brutti scherzi.. tre thread uguali...

In che senso? Non va la connessione con la 20q?
    Comunque anche io mi sto trovando bene con la la 20q nonostante qualche piccolo lag. L'unica rom stock che non mi dava lag è stata la 10d ma purtroppo è una versione android un po' al limite per le app aggiornate ad oggi. In pratica capitava che si chiudessero da sole facendomi ritornare nella home, senza messaggi di errore o processi terminati. Adesso la 20q sta andando molto bene senza freeze o problemi vari che ho avuto con la 20s. Anche i consumi sono ragionevoli. Rimango anche io dell' idea che, individuata la stock ideale, il cell va bene rimanendo al passo con le esigenze di sistema operativo richieste dalle app.

Edit. Ora ho capito la questione dei tre topic aperti.
    A proposito della 20q, anche io ho smartflashato.

Ultima modifica di fatelo; 17-09-12 alle 16:00
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Bug: Ci mette tanto a fixare il segnale dopo una perdita. Solo questo per me.
    Di quali segnale parli? Del wifi?

Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho messo la 20s tramite smartfhash circa una settimana fa; dalla rom ho tolto tutto quello che non mi servica come per esempio facebbok, twitter, fsecure, la calcolatrice, mail, gmail etc... e installato le 40 app che metto di solito sulla CM7 (installate tutte tramite playstore) e mi ha stupito piacevolmente la durata della batteria ma i lag erano insopportabili --> dopo poche ore (3-4) la ram scendeva sui 50-60MB rendendo il cel inusabile.
    Ultima modifica di wolven; 17-09-12 alle 17:02
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Hai provato a installare il Fast Dormancy off? Lo puoi trovare su xda per la 20Q/S. Io ho Vodafone che sembra gestire la FD e ho letto le considerazioni di Topogigi sull'inutilita' di questo mod, eppure in questi giorni che l'ho installato il segnale mi sembra piu' stabile.
    P.S. Io ho oltre 90 app installate e la 20S va bene, la cosa strana e' che piu' la uso e piu' mi sembra fluida e veloce (anche confrontata con altre rom che sto provando, tipo la cm7 ibrida Gueste 3.6)
    Ultima modifica di wals; 17-09-12 alle 17:00

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

No.. non é problema v20q.. é in camera mia che prende pochissimo wifi e si stacca spesso

LG OPTIMUS DUAL

Pagina 161 di 249 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio