per togliere la barra della musica dalle notifiche basta aprire il player, opzioni e disabilitarla![]()
per togliere la barra della musica dalle notifiche basta aprire il player, opzioni e disabilitarla![]()
io cmq con quadrant e la rc1 faccio 2700 tranquillamente
A prescindere o meno dell'attendibilità dei TEST QUADRANT, questi dovrebbero essere effettuati - per una vera comparazione fra i vari utenti - senza applicazioni installate e con le connessioni chiuse!
Basta una sola applicazione che "mangi" troppa RAM o che esegua operazioni durante il test quadrant per alterare i risultati
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ti meriti un thanks
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
MaroX hai provato il tema Gingerbread? Eri tu che lo cercavi o sbaglio?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Salve, x installare qst rom la procedura è la solita da recovery anke se si ha la leaked 10c? Un'altra cosa facendo un backup, lo posso ripristinare anke se sono 2 rom diverse? Grazie.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
scusate però chi posta una rom credo che almeno debba dare un minimo di informazioni riguardo l'installazione e se si tratta di ext3 o 4.
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
niente, ne ho provati un po, ma nessuno funziona sulla 10c, mi si riavvia sempre
se ci riuscite fate sapere come
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Sta rc a batteria come va?perché lultima nightly che ho messo(57)ciuccuava batteria a dismisura.preferisco mettere la dj
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!