devi flasharlo su clockwork 3.2.0.0
devi flasharlo su clockwork 3.2.0.0
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Ringrazio anzitutto maja per averci fornito una rom stupenda e velocissima.
L'unica cosa che nn mi piace di questa rom sono i simboli della rete (le vecchie lineette) e quello del wifi. Per far ciò sono andato sul sito UOT Kitchen. Kitchen per crearmi una rom ma nn mi funziona in quanto all'installazione mi dice aborted, al riavvio la rom nn mi funzionava più ed ho dovuto ripristinarla, quindi volevo sapere se c'è qualcuno che conosce un modo alternativo per cambiare quanto detto sopra?
Su quel sito mi hanno creato uno zip che poichè nn mi ha flashato l'ho aperto e per prova ho preso file di boot e con root explorer lo sostituito manualmente, risultato? mi ha cambiato il boot nel come l'avevo impostato attraverso il sito sopracitato ma sfortunatamente non sono riuscito a cambiare ciò che realmente volevo.
Quindi volevo sapere se c'è un metodo simile per cambiare: il simbolo di rete e di wifi?
ora lo provo
grazie è bellissimo
prego appena ne trovo altri compatibili li posto![]()
ottimo tema!! appena applicato, finalmente mi è andato via quel fastidiosissimo widget della musica![]()
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi è capitato il mio stesso problema:
Ho provato varie rom di diversi chuochi. La Cyano logicamente è quella che mi soddisfa di più, però ho notato che a differenza dalle altre rom con la Cyano sento malissimo le chiamate sia normalmente che in vivavoce, tutte saturate. Fino a poco fà avevo la BB 405, ho provato ad aggiornare alla 606 ma uguale. Ho provato le varie nightly e la RC, ma tutte lo stesso problema. Adesso monto Firmware 10C + Baseband 606 LG 2x e và che è una meraviglia. Solo che mi resta la gola della Cyano ma con questi problemi la devo accantonarla. Mi sapete aiutare come aggiustare quel maledetto audio. Vi ringrazio
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee..... ora è bellissimo!!!!![]()
scusate, ma su File Upload, nella sezione Select your rom from kitchen's list, or upload your own files cosa impostate?
ho notato che puoi impostare dei file precaricati, ma tra tutti quelli non so cosa scegliere. ho la rom stock