CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 249 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il telefono prende benissimo, nessun problema

provengo da un acer liquid mini che non era affatto male, se non fosse per lo schermo! l avevo moddato nel senso che avevo installato recovery cwm, kernel e custom rom.

per quanto riguarda questo terminale mi chiedevo se bisogna seguire la stessa procedura oppure se qualcosa cambia, tipo i programmi da usare da pc, oppure una recovery diversa.

lo chiedo perché vorrei andare sul sicuro senza sbagliare poiché ho il pc senza internet per il momento e se poi il telefono mi andasse in brick non saprei come fare.

perciò nel modo più breve possibile, considerando che in questo campo non sono un novellino , potreste spiegarmi come installare una rom che sia stabile? grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brekout96 Visualizza il messaggio
    Il telefono prende benissimo, nessun problema

provengo da un acer liquid mini che non era affatto male, se non fosse per lo schermo! l avevo moddato nel senso che avevo installato recovery cwm, kernel e custom rom.

per quanto riguarda questo terminale mi chiedevo se bisogna seguire la stessa procedura oppure se qualcosa cambia, tipo i programmi da usare da pc, oppure una recovery diversa.

lo chiedo perché vorrei andare sul sicuro senza sbagliare poiché ho il pc senza internet per il momento e se poi il telefono mi andasse in brick non saprei come fare.

perciò nel modo più breve possibile, considerando che in questo campo non sono un novellino , potreste spiegarmi come installare una rom che sia stabile? grazie!
    Bhe io ti ho detto la django, che è basara sulla v20s, oppure aggiorna semplicemente alla v20s.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie del consiglio, sono andato alla relativa discussione, ma non ho capito proprio tutto. credo che installerò proprio quella ma in brevissimo potresti dirmi i passaggi da fare?

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Grazie del consiglio, sono andato alla relativa discussione, ma non ho capito proprio tutto. credo che installerò proprio quella ma in brevissimo potresti dirmi i passaggi da fare?
    Puoi passare alla 20s direttamente dal cell (fota) tramite wifi così scarichi appena 8mb e aggiorni in modo rapido e semplice.
    Basta andare in info telefono/aggiornamento sw.
    Inoltre a breve (fine mese o inizi dicembre) uscirà ics ufficiale, quindi eviterei al momento troppi smanettamenti che ti obbligherebbero a ripristinare il dual ad una rom stock.
    Aggiorna alla 20s nel modo in cui ti ho suggerito e aspetta ics.

Ultima modifica di fatelo; 15-11-12 alle 14:47
    LG Optimus Dual - V10d Stock

6. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

Brekout96 (15-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Seguirò il tuo consiglio.

un ultima cosa, il mio telefono l ho acquistato usato, il precedente possessore mi ha detto di aver fatto solo il root e di aver disinstallato alcune applicazioni originali che riteneva superflue, per esempio il browser stock oppure l app gmail.

ora mi chiedo, posso aggiornare tranquillamente senza rischi vero? oppure il fatto che abbia disinstallato alcune app di sistema può creare problemi? forse faccio delle domande sciocche ma meglio prevenire

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

un ultima cosa, il mio telefono l ho acquistato usato, il precedente possessore mi ha detto di aver fatto solo il root e di aver disinstallato alcune applicazioni originali che riteneva superflue, per esempio il browser stock oppure l app gmail.

ora mi chiedo, posso aggiornare tranquillamente senza rischi vero? oppure il fatto che abbia disinstallato alcune app di sistema può creare problemi? forse faccio delle domande sciocche ma meglio prevenire
    La domanda è giustissima e sinceramente non so risponderti rimandando il quesito ai più esperti. Tempo fa se ne era parlato ma c'erano pareri discordanti.
    In alternativa c'è smartflash che ti riporta il dual alle condizioni di fabbrica.

Ultima modifica di fatelo; 15-11-12 alle 15:16
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Vai aggiorna, dovrebbe reinstallarle da solo. Se non le installa no problem, funzionerà lo stesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Cioè la funzione di smartflash é quella di azzerare il dispositivo, anche se va in brick ?

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Cioè la funzione di smartflash é quella di azzerare il dispositivo, anche se va in brick ?
    Si, ma a volte nemmeno lui riesce, allora si deve usare nvflash. Che ti formatta tutto il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

mi metterei sul sicuro allora se scaricassi smart e nv flash ? così almeno se si dovesse bricckare lo potrei resettare ! oppure servono altri file?

Pagina 192 di 249 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio