le leak 28e / 28g e sono state proposte in diverse maniere, smartflash, nvflash e cmw. Sarebbe interessante postare le proprie esperienze, pareri, cosa funziona e quali sono i bug, specificando quale leak si utilizza e se è stata caricata con smartflash, nvflash o cmw.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ultima modifica di fatelo; 15-11-12 alle 17:42
LG Optimus Dual - V10d Stock
Ciao a tutti, io ho provato entrambe le versioni tutte flashate con smartflash. Con tutte e due versioni ho problemi di ricarica della batteria, il telefono si ricarica solo quando è spento, mentre acceso non carica per niente anzi mi sembra che si scarichi molto velocemente. Ora non so dovrò usare battery calibration forse? Perchè la batteria non va oltre il 93%, salvo poi risultare al 100% dopo circa un'ora di utilizzo del cellulare.
Usate entrambe, sia su vecchio bootloader che su quello nuovo, sia via smartflash che NVflash. La ricarica a me funziona perfettamente, e non ho notato particolari bug ( sulla 28e c'era quello della tastiera che si impostava in "inglese" ad ogni riavvio, sistemato con la 28g ). Il vero problema, è che come fluidità le trovo davvero pessime. Per me sono quasi inutilizzabili ( nonostante i molti pareri positivi che hanno accumulato ), appena installi un'app dal Play Store finchè non finisce il telefono va pesantemente a scatti, non prende i comandi... oppure ogni volta che si apre un'applicazione ci vogliono secondi perchè si apra. Per non parlare del multitasking, che praticamente non c'è, perchè
1) Le app vengono chiuse quasi subito, quindi quando vengono riaperte devono ricaricarsi;
2) Nonostante questo, riesce comunque ad essere laggoso!
La cosa peggiore comunque, è la LG UI 3.0. La personalizzazione nel sistema è scattosa ( anche solo il menu impostazioni non è fluido nello scroll ) ed il launcher inutilizzabile, perchè ogni volta che ci ritorno deve ricaricarsi ( ci impiega anche 4-5 secondi ) e appena apro la schermata app di nuovo un caricamento.
Si salva solo la navigazione internet nella media.
Per me sono migliori sia le GB stock-based ( Django Manouche, per esempio ) che le CM 7. Le CM10 ancora meglio, ma instabili nella parte telefonica, cosa gravissima.
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )
Ricordati una cosa che ti spingerà a fare tutto: il dual é imbriccabile. Per eventuali mancati avvii o problemi di bootloop, niente recovery funzionante esiste NvFlash ti riscrive in 5 minuti tutto il sistema e il cell rinascerà come uscito di fabbrica.
Se aggiorni una ROM in teoria le applicazioni che hai tolto dovrebbero ricomparire, infatti l'upgrade sta nel sostituire /system con quello nuovo. (Credo)![]()
Quindi no problem
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Due parole...fa cagare. C'è non è possibile che sto la sto usando da 2 giorni. La gente non mi sente a telefono. Scatti continui. Tempi di attesa tra un operazione e l'altra snervanti. Pochi minuti fa talmente che mi sono arrabbiato che l'ho buttato via quasi si rompeva..ma perchè non è possibile una cosa del genere! Un cellulare pagato 500€! La cyano10 è bella si, ma se devo stare attaccato al caricatore 18 ore su 24...prego lascio. Insomma..io su questo terminale non riesco a trovare pace..e mi sto davvero scocciando. Pensa che in questi soli 2 giorni l'ho dovuto formattare 4 volte..ogni volta qualcosa di diverso. Ora sembra che vada tutto..parte telefonica compresa...chissà per quanto ancora. Se continuiamo di questo passo sarò o costretto a tornare indietro ad una Cyano7 o a cambiare terminale. Mi ha davvero sfiduciato qualunque tipo di ROM, come anche quelli della LG.
ma avete fatto una installazione pulita? uso la 28g nvflash di stefan da quando uscita e, come già scritto, a parte i primi minuti di sincro/set, la rom è fluidissima e per niente scattosa. Non ho riscontrato sino ad ora problemi ad eccezione della sottoesposizione durante la realizzazione di filmati. per il resto la ritengo una ottima rom..... anche per il solo fatto che non è l'ufficiale. secondo me lg questa volta ha fatto un ottimo lavoro con implementazione della ui 3 egregia. non so voi, ma di certo, per il momento, non la cambio di certo per una cyano cm10 (o una kang cm7)
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock