CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 249 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

R: Consiglio veloce su Rom custom

Quote Originariamente inviato da Brekout96 Visualizza il messaggio
    mi metterei sul sicuro allora se scaricassi smart e nv flash ? così almeno se si dovesse bricckare lo potrei resettare ! oppure servono altri file?
    No, solo quelli.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

le leak 28e / 28g e sono state proposte in diverse maniere, smartflash, nvflash e cmw. Sarebbe interessante postare le proprie esperienze, pareri, cosa funziona e quali sono i bug, specificando quale leak si utilizza e se è stata caricata con smartflash, nvflash o cmw.

Ultima modifica di fatelo; 15-11-12 alle 17:42
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Si, ma a volte nemmeno lui riesce, allora si deve usare nvflash. Che ti formatta tutto il telefono.

Nvflash va più in profondità rispetto a smarflash?

LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Nvflash va più in profondità rispetto a smarflash?

Si, tipo quando dalle partizioni di ics, per passare a gingerbread si usa nvflash.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho provato entrambe le versioni tutte flashate con smartflash. Con tutte e due versioni ho problemi di ricarica della batteria, il telefono si ricarica solo quando è spento, mentre acceso non carica per niente anzi mi sembra che si scarichi molto velocemente. Ora non so dovrò usare battery calibration forse? Perchè la batteria non va oltre il 93%, salvo poi risultare al 100% dopo circa un'ora di utilizzo del cellulare.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Usate entrambe, sia su vecchio bootloader che su quello nuovo, sia via smartflash che NVflash. La ricarica a me funziona perfettamente, e non ho notato particolari bug ( sulla 28e c'era quello della tastiera che si impostava in "inglese" ad ogni riavvio, sistemato con la 28g ). Il vero problema, è che come fluidità le trovo davvero pessime. Per me sono quasi inutilizzabili ( nonostante i molti pareri positivi che hanno accumulato ), appena installi un'app dal Play Store finchè non finisce il telefono va pesantemente a scatti, non prende i comandi... oppure ogni volta che si apre un'applicazione ci vogliono secondi perchè si apra. Per non parlare del multitasking, che praticamente non c'è, perchè
    1) Le app vengono chiuse quasi subito, quindi quando vengono riaperte devono ricaricarsi;
    2) Nonostante questo, riesce comunque ad essere laggoso!
    La cosa peggiore comunque, è la LG UI 3.0. La personalizzazione nel sistema è scattosa ( anche solo il menu impostazioni non è fluido nello scroll ) ed il launcher inutilizzabile, perchè ogni volta che ci ritorno deve ricaricarsi ( ci impiega anche 4-5 secondi ) e appena apro la schermata app di nuovo un caricamento.
    Si salva solo la navigazione internet nella media.
    Per me sono migliori sia le GB stock-based ( Django Manouche, per esempio ) che le CM 7. Le CM10 ancora meglio, ma instabili nella parte telefonica, cosa gravissima.
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black

OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    Usate entrambe, sia su vecchio bootloader che su quello nuovo, sia via smartflash che NVflash. La ricarica a me funziona perfettamente, e non ho notato particolari bug ( sulla 28e c'era quello della tastiera che si impostava in "inglese" ad ogni riavvio, sistemato con la 28g ). Il vero problema, è che come fluidità le trovo davvero pessime. Per me sono quasi inutilizzabili ( nonostante i molti pareri positivi che hanno accumulato ), appena installi un'app dal Play Store finchè non finisce il telefono va pesantemente a scatti, non prende i comandi... oppure ogni volta che si apre un'applicazione ci vogliono secondi perchè si apra. Per non parlare del multitasking, che praticamente non c'è, perchè
    1) Le app vengono chiuse quasi subito, quindi quando vengono riaperte devono ricaricarsi;
    2) Nonostante questo, riesce comunque ad essere laggoso!
    La cosa peggiore comunque, è la LG UI 3.0. La personalizzazione nel sistema è scattosa ( anche solo il menu impostazioni non è fluido nello scroll ) ed il launcher inutilizzabile, perchè ogni volta che ci ritorno deve ricaricarsi ( ci impiega anche 4-5 secondi ) e appena apro la schermata app di nuovo un caricamento.
    Si salva solo la navigazione internet nella media.
    Per me sono migliori sia le GB stock-based ( Django Manouche, per esempio ) che le CM 7. Le CM10 ancora meglio, ma instabili nella parte telefonica, cosa gravissima.
    Io sto avendo problemi di fluidità/ multitasking con la v28g deodexed by Stefan NvFlash.
    Con la v28e di Harsh oltre alla tastiera ho avuto meno problemi... aspetto SPICAAAAA

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ricordati una cosa che ti spingerà a fare tutto: il dual é imbriccabile. Per eventuali mancati avvii o problemi di bootloop, niente recovery funzionante esiste NvFlash ti riscrive in 5 minuti tutto il sistema e il cell rinascerà come uscito di fabbrica.
    Se aggiorni una ROM in teoria le applicazioni che hai tolto dovrebbero ricomparire, infatti l'upgrade sta nel sostituire /system con quello nuovo. (Credo)
    Quindi no problem

LG OPTIMUS DUAL

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Due parole...fa cagare. C'è non è possibile che sto la sto usando da 2 giorni. La gente non mi sente a telefono. Scatti continui. Tempi di attesa tra un operazione e l'altra snervanti. Pochi minuti fa talmente che mi sono arrabbiato che l'ho buttato via quasi si rompeva..ma perchè non è possibile una cosa del genere! Un cellulare pagato 500€! La cyano10 è bella si, ma se devo stare attaccato al caricatore 18 ore su 24...prego lascio. Insomma..io su questo terminale non riesco a trovare pace..e mi sto davvero scocciando. Pensa che in questi soli 2 giorni l'ho dovuto formattare 4 volte..ogni volta qualcosa di diverso. Ora sembra che vada tutto..parte telefonica compresa...chissà per quanto ancora. Se continuiamo di questo passo sarò o costretto a tornare indietro ad una Cyano7 o a cambiare terminale. Mi ha davvero sfiduciato qualunque tipo di ROM, come anche quelli della LG.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Io sto avendo problemi di fluidità/ multitasking con la v28g deodexed by Stefan NvFlash.
    Con la v28e di Harsh oltre alla tastiera ho avuto meno problemi... aspetto SPICAAAAA

ma avete fatto una installazione pulita? uso la 28g nvflash di stefan da quando uscita e, come già scritto, a parte i primi minuti di sincro/set, la rom è fluidissima e per niente scattosa. Non ho riscontrato sino ad ora problemi ad eccezione della sottoesposizione durante la realizzazione di filmati. per il resto la ritengo una ottima rom..... anche per il solo fatto che non è l'ufficiale. secondo me lg questa volta ha fatto un ottimo lavoro con implementazione della ui 3 egregia. non so voi, ma di certo, per il momento, non la cambio di certo per una cyano cm10 (o una kang cm7)
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 193 di 249 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio