CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 249 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene se mi assicurate allora appena avrò la possibilità, penso tra pochi giorni perché ora sto pieno di impegni , aggiornerò.

    anche se vado un po fuori tema vorrei dare una valutazione positiva a questo terminale. prima di acquistarlo mi ero documentato, leggevo più critiche che pregi ma poi avendolo tra le mani mi sono ricreduto. adesso con l originale 2.3.4 va già benissimo. nessun segno di impuntamento , se non in alcune pagine web molto pesanti. anche nei giochi va benissimo! oggi ho scaricato mass effect infiltrator, e nessun lag !

    unica pecca forse la ram? si effettivamente 512 mb di cui 160-170 circa sempre liberi non sono granché. é vero che si può usare la sd come swap? ci avete mai provato? se si funziona?

  2.  
  3. #1942
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brekout96 Visualizza il messaggio
    Va bene se mi assicurate allora appena avrò la possibilità, penso tra pochi giorni perché ora sto pieno di impegni , aggiornerò.

    anche se vado un po fuori tema vorrei dare una valutazione positiva a questo terminale. prima di acquistarlo mi ero documentato, leggevo più critiche che pregi ma poi avendolo tra le mani mi sono ricreduto. adesso con l originale 2.3.4 va già benissimo. nessun segno di impuntamento , se non in alcune pagine web molto pesanti. anche nei giochi va benissimo! oggi ho scaricato mass effect infiltrator, e nessun lag !

    unica pecca forse la ram? si effettivamente 512 mb di cui 160-170 circa sempre liberi non sono granché. é vero che si può usare la sd come swap? ci avete mai provato? se si funziona?
    concordo quanto da te detto, il dual non mi ha mai dato problemi reali, almeno a me, solo che LG si poteva comportare moolto meglio e rapidamente di come sta facendo
    per la ram, se metti il kernel di gueste2x puoi mettere sia il ramHack(prende ram dalla gpu quindi hardware) oppure zram ma che fanno il loro grande lavoro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kayuz per il post:

    Brekout96 (16-11-12)

  5. #1943
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Io ho la leaked v28e da quando è uscita e la v28g di Stefan da quando l'ha pubblicata...

    Premetto di aver sempre fatto installazioni pulite (nvflash e niente backup).
    Per me questo ICS ufficiale è ottimo sotto il punto di vista UI ma scandalosamente lento sotto il profilo prestazioni, scatta tutto.

    Spero tanto che con un kernel serio (modificato da persone capaci e non tecnici LG ) possa risolvere i tremendi problemi che affliggono quasta rom (anche se sono consapevole che non è quella definitiva).

    Del resto che dire...appena risolvono il problema delle chiamate nella cm10 saluto (come sempre) la rom LG e mi godo il dual per quello che è realmente: un fantastico smartphone.

    Non ho mai attaccato LG, anzi ho sempre detto che fosse il miglior compromesso tra costi/qualità, ma ora (anche dopo la batosta OTG) sono molto deluso dell'incompetenza nell'ottimizzazione che hanno i loro ingegneri

  6. #1944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una cosa mi sono chiesto sempre e più volte : é possibile mantenere la rom originale e mettere recovery e kernel modificati?

  7. #1945
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brekout96 Visualizza il messaggio
    una cosa mi sono chiesto sempre e più volte : é possibile mantenere la rom originale e mettere recovery e kernel modificati?
    Per la recovery si, per i kernel mi pare ci siano ma non li ho mai provati. In più non so nemmeno come si chiamano.

  8. #1946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senza un kernel modificato non si puo' in alcun modo creare uno spazio di swap che faccia come RAM aggiuntiva al dispositivo?

  9. #1947
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brekout96 Visualizza il messaggio
    una cosa mi sono chiesto sempre e più volte : é possibile mantenere la rom originale e mettere recovery e kernel modificati?
    devi avere un telefono rootato poi puoi fare di tutto
    qui i kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...-miui-cm9.html
    qui le guide in generale https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    Brekout96 (18-11-12)

  11. #1948
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    mi puoi dare il link di quella di stefan che nn riesco a trovarla? grazie

    però proprio il link..xD perchè sto nel suo topik ma nn riesco a capirci niente
    seconda generazione....
    versione nvflash http://d-h.st/PNj
    versione cwm (per chi ha già partizioni/boot ics) http://d-h.st/52o
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  12. #1949
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Passato da v20S a CM10 tramite CWM, poi ho flashato la versione LITE V20E di Tonyp e Harsh della e non ho avuto grossi problemi a parte la batteria (mai cambiato BB che è rimasta la V20S).
    Poi ho KDZato la leaked V28G standard LG.

    Come fluidità la CM10 batte tutti, ma i problemi di battery drain e di telefonate non mi permettono di testarla oltre (ho solo questo telefono che uso anche per lavoro)
    La V20E Lite è meno reattiva dalla CM10, ma è risultata molto più stabile e soprattutto non ho mai avuto problema delle telefonate (sempre BBV20S)
    Adesso ho la stock V28g che è sicuramente la meno fluida di tutte e tre le versioni, ma non ho alcun problema grave.
    Carica lenta se collegato al PC, ma ti viene scritto nella status bar "carica lenta" quindi non è un baco, ma qualcosa di voluto ed è sempre stato così sia in Froyo che in GB. Carica normale se collegato all'alimentatore.
    Durata batteria molto migliore di GB stock. I video e le foto mi sembrano ok.
    Certo che se si confronta la stock con la cm10, la stock è una schifezza, ma se la confronti al vecchio GB stock, la V28G è un'altra cosa.

    Ciao!
    Ultima modifica di TheyKilledKenny; 16-11-12 alle 20:57

  13. #1950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    v28g deodexed by Stefan NvFlash.

    primi due giorni un po di lag e battery drain elevato.

    ora, dopo una settimana è perfetta.
    nessun bug chiamate - wi-fi - bt.
    batteria come le stock gb
    ram sempre intorno ai 250 - 280mb utilizzati
    fluidità OTTIMA!!
    molto veloce e reattivo.

    unica pecca il browser: appena aperto ci tiene qualche secondo prima di essere operativo, e dopo 5-6 pagine visitate sembra non caricare più tanto che è lento. forse cattiva gestione della cache.

Pagina 195 di 249 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy