CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 249 primaprima ... 130180220228229230231232240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Perché alla v10 con il vecchio bootloader?
    Dato che vuole stabilità dovrebbe mettere la django. No?
    Era per farlo ripartire con un sistema pulito, non sapendo chi gliel'ha venduto che "intrugli" ha combinato.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Era per farlo ripartire con un sistema pulito, non sapendo chi gliel'ha venduto che "intrugli" ha combinato.
    Piuttosto che metta la v28 di topogigi che ha già il newbl sbloccato. O usare il tool.

Link e guida nella mia firma
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Senior Droid L'avatar di obaoba

Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Accidenti con wind bisogna tornare all'età della pietra?
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Piuttosto che metta la v28 di topogigi che ha già il newbl sbloccato. O usare il tool.

Link e guida nella mia firma
    Giusta alternativa.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Si chiama ROM PER IL DUAL. Dove possiamo parlare delle rom? E se non mi dice che rom ha installato come fa qualcuno a capire che problemi ha per aiutarsi?
    Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Zof... Perdona la mia obiezione... Ma credo che l'aiuto che utenti con esperienza possa essere volto anche nell'indirizzare su una rom anziché su un'altra... Mi spiego meglio... Noi "dualisti" dobbiamo scegliere la rom anche in base al tipo di utilizzo del terminale.. Ad esempio c'è chi usa di più la fotocamera, chi ha bisogno dell'uscita hdmi, chi vuole solo fluidità a discapito della batteria... Quindi un utente un pò più avanzato sa bene o male cosa consigliare (ovviamente deve essere una partenza) visto che ogni "filone" di rom sono affette da pregi o difetti differenti
    Con questo non voglio che questo discorso passi come un attacco nei tuoi confronti... Ma semplicemente un consiglio (credo condiviso anche da qualcun altro) di flessibilità nell'applicare questa regola...
    Rispetto il tuo operato in ogni caso, ma ci tenevo a dirtelo
    Vi ricordo che mi sono limitato a far rispettare il regolamento, dunque la mia azione è, secondo il regolamento, totalmente lecita . In quanto moderatore è mio compito mantenere l'equilibrio tra i vari threads aperti cosicché non si generi il caos. La mia iniziativa non era in alcun modo indirizzata contro l'utente che ha infranto le regole, ma era un monito diretto a tutti i membri del forum, per ricordare una regola talvolta presa "troppo " alla leggera. Questo è a tutti gli effetti un thread informativo in cui vengono racchiusi i links alle rom, dunque in teoria si dovrebbe rispondere al thread principale solo per indicare nuove rom uscite così che il creatore possa aggiornare il post principale (talvolta threads di questo genere vengono chiusi immediatamente dopo la loro creazione così da rimanere puliti e contenere solo i links diretti alle rom). Ora sono perfettamente a conoscenza del fatto che per un utente junior è fondamentale il rapporto con i membri più anziani i quali posseggono una maggiore esperienza. Ma se la regola esiste non vedo perchè non rispettarla ovvio poi che non pretendo la fiscalità assoluta per carità è comunque un forum di appassionati di modding (io stesso sono il primo ad aiutare nelle sezioni del nexus e desire z) quindi non voglio fare di questa buona volontà, da parte degli utenti disposti ad aiutare, una colpa. Pertanto se è per voi fondamentale, provvederò alla creazione di un thread apposito, atto a discussioni di tale specie.

Zof
    Ultima modifica di Zof; 22-06-13 alle 19:40
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

7. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

vismo (26-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Accidenti con wind bisogna tornare all'età della pietra?

In certi paesi si. Nel mio paesino ad esempio la connessione va come una adsl, tranne qualche problema ogni tanto. Spostandoti però in paesi limitrofi la situazione cambia totalmente; va solo in edge ma formalmente, vede la rete e non si connette. A Lecce che tanto piccola non è peggio ancora. Tutto dipende dalle infrastrutture pessime della wind e solo in piccola parte dal dual.
    Con questa accoppiata che ho proposto vado meglio e non sento la mancanza di ics, ho tutto quello che mi serve.

Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho la 725 che reputo più stabile della v30b(si staccava spesso la connessione), ma il telefono mi delude e sono costretto ad utilizzarlo in E. C'è qualche BB migliore? Posso cambiarla senza fare reset o simili? (anche se temo di no)
    Nexus 5
    HP TouchPad

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Exclamation

data la grande quantità di richieste che vengono fatte, ho deciso di aprire questo thread per permettere di dialogare e confrontare le varie roms e/o Kernels

vi ricordo che è espressamente vietato nel forum fare richieste di questo tipo per tanto ogni discussione aperta in altri threads al di fuori di questo sarà chiusa

Spoiler:

detto questo divertitevi

-Zof-
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

11. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

vismo (26-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io devo vendere il mio dual; con la v30a ho problemi di lag e riavvi mentre con la v20s va tutto bene. Mi potete consigliare, gentilmente ,una rom stabile da installarci prima di venderlo?

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io devo vendere il mio dual; con la v30a ho problemi di lag e riavvi mentre con la v20s va tutto bene. Mi potete consigliare, gentilmente ,una rom stabile da installarci prima di venderlo?
    Io mi trovo benissimo con la cm 10.1 di Tony... Ti consiglio la t-build 3 abbinata al Kowalski kernel (prendi l'ultimo... Se non sbaglio 124)...

Ps: Zof grazie mille per la discussione... Sarà molto utile ai neofiti.. In più rimarrà pulito il forum

Pagina 230 di 249 primaprima ... 130180220228229230231232240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio