Era per farlo ripartire con un sistema pulito, non sapendo chi gliel'ha venduto che "intrugli" ha combinato.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Vi ricordo che mi sono limitato a far rispettare il regolamento, dunque la mia azione è, secondo il regolamento, totalmente lecita. In quanto moderatore è mio compito mantenere l'equilibrio tra i vari threads aperti cosicché non si generi il caos. La mia iniziativa non era in alcun modo indirizzata contro l'utente che ha infranto le regole, ma era un monito diretto a tutti i membri del forum, per ricordare una regola talvolta presa "troppo " alla leggera.
Questo è a tutti gli effetti un thread informativo in cui vengono racchiusi i links alle rom, dunque in teoria si dovrebbe rispondere al thread principale solo per indicare nuove rom uscite così che il creatore possa aggiornare il post principale (talvolta threads di questo genere vengono chiusi immediatamente dopo la loro creazione così da rimanere puliti e contenere solo i links diretti alle rom). Ora sono perfettamente a conoscenza del fatto che per un utente junior è fondamentale il rapporto con i membri più anziani i quali posseggono una maggiore esperienza. Ma se la regola esiste non vedo perchè non rispettarla
ovvio poi che non pretendo la fiscalità assoluta per carità è comunque un forum di appassionati di modding (io stesso sono il primo ad aiutare nelle sezioni del nexus e desire z)
quindi non voglio fare di questa buona volontà, da parte degli utenti disposti ad aiutare, una colpa. Pertanto se è per voi fondamentale, provvederò alla creazione di un thread apposito, atto a discussioni di tale specie.
![]()
Zof
vismo (26-06-13)
In certi paesi si. Nel mio paesino ad esempio la connessione va come una adsl, tranne qualche problema ogni tanto. Spostandoti però in paesi limitrofi la situazione cambia totalmente; va solo in edge ma formalmente, vede la rete e non si connette. A Lecce che tanto piccola non è peggio ancora. Tutto dipende dalle infrastrutture pessime della wind e solo in piccola parte dal dual.
Con questa accoppiata che ho proposto vado meglio e non sento la mancanza di ics, ho tutto quello che mi serve.
ho la 725 che reputo più stabile della v30b(si staccava spesso la connessione), ma il telefono mi delude e sono costretto ad utilizzarlo in E. C'è qualche BB migliore? Posso cambiarla senza fare reset o simili? (anche se temo di no)
Nexus 5
HP TouchPad
data la grande quantità di richieste che vengono fatte, ho deciso di aprire questo thread per permettere di dialogare e confrontare le varie roms e/o Kernels
vi ricordo che è espressamente vietato nel forum fare richieste di questo tipo per tanto ogni discussione aperta in altri threads al di fuori di questo sarà chiusa
Spoiler:
detto questo divertitevi
-Zof-
vismo (26-06-13)
Ragazzi, io devo vendere il mio dual; con la v30a ho problemi di lag e riavvi mentre con la v20s va tutto bene. Mi potete consigliare, gentilmente ,una rom stabile da installarci prima di venderlo?