Ho installato, alla fine, la rom Django 1.6.5. Durante l'installazione mi chiedeva quale kernel installare è ho laciato inalterata la spunta su kob 07 oc... Va bene così?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Ho installato, alla fine, la rom Django 1.6.5. Durante l'installazione mi chiedeva quale kernel installare è ho laciato inalterata la spunta su kob 07 oc... Va bene così?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Mi appello a voi per sapere...ma una miui v4 ics stabile con accelleraziome hw e fotocamera funzionante esiste o l hanno saltata? Aiutatemi please non riesco a trovarla...![]()
Esperienza personale
Installato la django 1.6.5: rispetto alla v30a nessun riavvio, nessun impuntamento, leggero aumento di durata della batteria.(ho fatto anche l' undervolt sembra che ora tenga sulle 13-14 ore con un uso medio del cell)
Conclusioni: ottima rom e molto stabile.
tonee (27-06-13)
Non credo ci sia una bb migliore della 725. Comunque se hai wind credo che un 70% del problema sia dovuto alla pessima compagnia telefonica. Considera che avevo anch'io il tuo problema ed ora che sono con un nexus 4 non è cambiato molto.
Ragazzi ho un LG optimum dual che sto testando con la cm10.1 ufficiale montata su vecchio boot.
Volevo chiedere le vostre esperienze, come vi trovate e se avete trovato qualcosa di più stabile.
Io personalmente ho notato troppi deep sleap (il cell spesso resta con il display spento e l'unica soluzione è togliere la batteria!) e un forte consumo della batteria!
Esiste un kernel che migliori l'esperienza?
Mi consigliate una versione della ciano modificata? Meglio cambiare boot o restare a quello vecchio?
Grazie!