CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 249 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Fermo restando che abbiamo dei mostri sacri del Cook su questo Forum, francamente, perdonatemi, ma mi sfugge il titolo ...
    Salvare le sorti del DUAL ...
    Non capisco ... Sarà sicuramente una battuta, sarà provocatoria ma non mi pare che il Dual sia 'morto' o in attesa di essere defunto e ben servito ...
    Questo atteggiamento, questo modo di pensare francamente mi da sui nervi e mi infastidisce non poco ... Che la community o qualcuno possa pensare che il Dual sia agli sgoccioli mi da fastidio ... Certo, di quello che pensano gli altri me ne frego assai e il mio Dual lo martorizzo ben bene ma ... ugualmente mi scoccia
    Non capisco ... Abbiamo dei Cuochi che magari gli altri ci invidiano, persone che non puntano ad essere la 'Prima Donna' del Modding ma anzi collaborano tra di loro al fine di creare ROM che sono allo stato dell'arte per quanto riguarda il nostro terminale, garbati, seri e gentili ...
    Ma cosa vogliamo di più ?
    Gingerbread ufficiale di LG ?
    Ma fatemi il piacere ...
    In merito al titolo te la puoi prendere solo con l'autore.. ..io ho SOLAMENTE riportato ciò che è stata scritto!

    NON c'è alcun DUAL da salvare, ma fà piacere vedere tanta gente COMPETENTE E PREPARATA che cerca una collaborazione comune per addivenire ad una ROM performante!

    Gingerbread Ufficiale? NON muore nessuno se non esce, però ad avviso dello scrivente - essendo un terminale di fascia alta - la LG è tenuta al rilascio! Anche in riferimento alle promesse NON mantenute (le prese per i fondelli)

    I cuochi fanno tanto? Si fanno tantissimo, ma ti ricordo che se abbiamo una ROM FUNZIONALE al 100% lo dobbiamo solo perchè sono trapelate da LG le ROM Leaked. Caso contrario NON avremmo una ROM funzionale al 100% ma solo un qualcosa di incompleto come le CM.

    Quindi il supporto LG è dovuto e NON deve mancare!

    Adesso vado a sfogarmi allo STADIO.. ..a più tardi!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    In merito al titolo te la puoi prendere solo con l'autore.. ..io ho SOLAMENTE riportato ciò che è stata scritto!

    NON c'è alcun DUAL da salvare, ma fà piacere vedere tanta gente COMPETENTE E PREPARATA che cerca una collaborazione comune per addivenire ad una ROM performante!

    Gingerbread Ufficiale? NON muore nessuno se non esce, però ad avviso dello scrivente - essendo un terminale di fascia alta - la LG è tenuta al rilascio! Anche in riferimento alle promesse NON mantenute (le prese per i fondelli)

    I cuochi fanno tanto? Si fanno tantissimo, ma ti ricordo che se abbiamo una ROM FUNZIONALE al 100% lo dobbiamo solo perchè sono trapelate da LG le ROM Leaked. Caso contrario NON avremmo una ROM funzionale al 100% ma solo un qualcosa di incompleto come le CM.

    Quindi il supporto LG è dovuto e NON deve mancare!

    Adesso vado a sfogarmi allo STADIO.. ..a più tardi!
    Straquoto Tutto !
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se tutti questi cuochi non ci fossero stati mi chiedo quanti avrebbero ancora il dual in mano

    complimenti a tutti quanti!

  5. #464
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    concordo pienamente ! io l'ho preso apposta
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  6. #465
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da earithiell Visualizza il messaggio
    se tutti questi cuochi non ci fossero stati mi chiedo quanti avrebbero ancora il dual in mano

    complimenti a tutti quanti!
    I cuochi hanno avuto un ruolo importantissimo per il dual ma paradossalmente il modding del dual a mio avviso rimane mediocre nei risultati rispetto a tante altre esperienze che ho avuto.
    Ripeto come ho già scritto in altri post le rom mod si sono sempre contraddistinte per essere meglio ottimizzate delle stock e per qualche funzione in più (dai primi windows mobile su quali andava il thetering wifi al jailbreak per iphone che lo rendeva personalizzabile ed attivava lo scambio dati bluetooth ad altre mille cose) sul dual ad oggi non ho visto niente di questo ad eccezione della Djdroid che punta su stabilità e durata della batteria si vedono rom incomplete con meno funzioni o beta di LG alle quali si fa l'overclock per mostrare 8000 punti su quadrant , e strani giudizi di utenti che vedono la cyanogen 158 superlativa rispetto alle altre ma il changelog ufficiale dice che è stato modificato solo l identificativo del display !

    Mi sembra che in alcuni interventi si sottovaluta il ruolo dei cuochi, nelle mi esperienze ho visto fare molto di più su altri terminali e piattaforme per questo credo che sul dual ci sia spazio per fare molto di più , ma solo se anche LG farà il suo , altrimenti per quanto visto fino ad ora in "cucina" mancano un pò di ingredienti.
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  7. #466
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    In merito al titolo te la puoi prendere solo con l'autore.. ..io ho SOLAMENTE riportato ciò che è stata scritto!

    NON c'è alcun DUAL da salvare, ma fà piacere vedere tanta gente COMPETENTE E PREPARATA che cerca una collaborazione comune per addivenire ad una ROM performante!

    Gingerbread Ufficiale? NON muore nessuno se non esce, però ad avviso dello scrivente - essendo un terminale di fascia alta - la LG è tenuta al rilascio! Anche in riferimento alle promesse NON mantenute (le prese per i fondelli)

    I cuochi fanno tanto? Si fanno tantissimo, ma ti ricordo che se abbiamo una ROM FUNZIONALE al 100% lo dobbiamo solo perchè sono trapelate da LG le ROM Leaked. Caso contrario NON avremmo una ROM funzionale al 100% ma solo un qualcosa di incompleto come le CM.

    Quindi il supporto LG è dovuto e NON deve mancare!

    Adesso vado a sfogarmi allo STADIO.. ..a più tardi!
    La mia non era una filippica contro TE personalmente AndroidPC quanto, piuttosto, un discorso ad ampio raggio sul Dual e sulla sua 'reputazione'
    Tanto che se c'è qualcuno che instilla provocazione nel titolo di un articolo probabilmente questo è quello che si percepisce nella Community
    Ossia un terminale dalle grandi capacità ma lasciato al suo destino
    E questo non mi piace
    Che poi LG DEBBA rilasciare in tempi brevi GB ufficiale è chiaro, il tuo discorso mi trova d'accordo AndroidPC ma la mia, ripeto, era una mera considerazione su questa asfissiante corsa a GB ...
    E se da una parte il supporto di LG è d'obbligo per non prenderci per i fondelli, dall'altra è altrettanto importante per dare agli sviluppatori, ai nostri 'cuochi' la possibilità di sfornare ROM sempre più performanti e comunque sia ottime dal punto di vista del prodotto ...
    Spero di aver chiarito gli eventuali dubbi sulla valenza del mio intervento che, ripeto, non doveva essere visto come polemico ma tutt'altro ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi raccomando, ANDROIDPC, tienici aggiornati sugli sviluppi della vicenda ed i lavori del team!

    Ringrazio gli sviluppatori del team THE per il lavoro fantastico che (ne sono certo) stanno facendo, ed inoltre chiunque abbia contribuito a rendere questo topic un qualcosa di leggibile, garbato ed istruttivo.

    A presto, amanti del dual

  9. #468
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da o2xuser Visualizza il messaggio
    Mi raccomando, ANDROIDPC, tienici aggiornati sugli sviluppi della vicenda ed i lavori del team!

    Ringrazio gli sviluppatori del team THE per il lavoro fantastico che (ne sono certo) stanno facendo, ed inoltre chiunque abbia contribuito a rendere questo topic un qualcosa di leggibile, garbato ed istruttivo.

    A presto, amanti del dual
    Ed ecco qualche aggiornamento..

    Erestor finalmente ha pubblicato il FLAIR THEME MORPHER, uno ZIP che si carica tramite Recovery che contiene diversi Temi:
    1. ELEGANCE
    2. GINGER
    3. IPHONE
    4. MIUI
    5. SENSE
    6. STOCK
    7. WINDOWS PHONE 7

    Questo ZIP - funzionante con il sistema dei FLAG - è compatibile con ROM DEODEXED basate sulla V20C / V20E. Consigliata al momento la Topogigi 1.7.

    Nel mentre Topogigi ha già pronta la versione 1.8 con il seguente Changelog:
    - Rebased on v20i with all the usual patches and mods of my previous releases.
    - Back to old market: it will be replaced by the new one automatically after the first access, but this time you will not experiment issues with the "application is not compatible with this device" bug.
    - Revised deeply the S08volt_scheduler script: I always asked myself why the standard script from pimpmycpu did not help in changing schedulers on boot, now I got the answer and you can freely change the scheduler and it will stick on reboot.
    - Battery drain defeated: still not behaving like v10d but battery consumption is quite good.
    - Cleaned /system/app and removed one file regarding LG remote support I forgot to remove in 1.7
    - Deadline scheduler now is the default scheduler. Better than bfq in my tests.
    - Removed extended poweroff menu as it was bugged. Waiting a new release from trapacska before putting it in back.


    Dopo la pubblicazione della ROM Modaco V20I seguirà la versione 2.0 "Back to the future" compatibile con il Theme Morpher di Erestor


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #469
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    succulente news
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  11. #470
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ed arriva un primo bocconcino..

    ..riporto quanto scritto da Topogigi su HDBlog


    ".....che la base della BTTF è qui di seguito linkata, quindi il progetto va avanti alla grande, visto che questa base è stata costruita ad hoc non senza una certa fatica proprio per adattarsi al meglio al lavoro di erestor e, udite udite, può essere tranquillamente pubblicata perchè contiene della v20i solamente due librerie ed un file binario che mi sono serviti ad eliminare il battery drain che affliggeva la v20e (il progetto "frankenstein" basato sulla v20c è naufragato a causa delle instabilità riscontrate).

    Le caratteristiche sono quelle della 1.7 con tutti gli ultimi accorgimenti utilizzati per la 1.8 di prossima pubblicazione, quindi vi rimando al changelog di quella per maggiori approfondimenti. Vi posso solamente dire che la velocità della rom con la skin sense (che è quella che in questo momento sto provando, è irreale tanto scorre via fluida a velocità stock. Non apro ancora il thread relativo alla rom perchè, come da accordi, lascio che Hell apporti ulteriori tweak se ne rileva la necessità.

    Una "side note" però la devo inserire: qui si lavora e si lavora sodo per garantire la migliore user experience ed il lavoro di erestor merita tanto di cappello. Io ho goduto come un mandrillo quando ho visto quanto dettagliato e completo sia il lavoro fatto sulle personalizzazioni grafiche. Quindi, non riesco a capire il perchè di certi atteggiamenti sfiduciati ed impazienti. Il risultato ottenuto finora è esattamente nella linea di quanto enunciato in partenza, ed i ruoli attribuiti ai vari membri del team sono stati rispettati nel modo più assoluto (manca solamente ancora il tocco di pennello di Hell), ma la rom già viaggia che è un piacere e si integra al meglio con le varie personalizzazioni. Cosa volete di più, una fetta di ....? Be' quella non l'avrete neanche pagando, figuriamoci gratis!"


    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    P.S. non azzardatevi a montare questa rom se non avete già installato la mia rom 1.7: non funzionerebbe. E se per caso (traditori e fedifraghi) siete nel frattempo passati ad un'altra rom, installate prima la 1.6, fate il boot una volta, eseguite il wizard di setup, e POI installate questa. Uomini avvisati....


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 47 di 249 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy