CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 249 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si chiamano nightly perchè vengono compilate automaticamente ogni notte (credo facendo riferimento all'orario americano) a partire dai sorgenti presi dai repository di sviluppo.

Se non vengono effettuate modifiche in quelle 24h due nightly potrebbero anche essere identiche.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma quando uscirà la stable lo diranno? cioè dove posso monitorare la situazione e vedere quando uscirà la stable?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jamesroot8 Visualizza il messaggio
    ma quando uscirà la stable lo diranno? cioè dove posso monitorare la situazione e vedere quando uscirà la stable?
    ti pare che una cosa simile possa passare inosservata? suvvia....
    per le altre domande senza risposta ...restaranno senza risposta...come facciamo a sapere quando uscira una stable ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con tutti questi dual core che stanno arrivando sul mercato sto impazzendo vedendo la lentezza del mio liquid e sono indeciso fra l dual e htc sensation (dipende dai liquidi )
    Il vero problema e che non so quanto potrò resistere e poi tegra sta diventando uno standard, perciò sarei intenzionato a prendere lg.
    La cosa che mi ferma però è l'ottimizzazione software di cui ho sentito cose vergognose per un terminale da 500 euro (es. riavvii inprovvisi, problemi con la memory card ) perciò mi sono iniziato ad informare sulle rom disponibili e ne ho viste 2 in particolare (da usare fino all'uscita della cyanogen stabile) quella di leomar75 che mi pare si chiami hdblog custom rom - black edition e la droid2x 3.1 revolution che mi sono sembrate da subito belle e anche abbastanza performanti...
    voi quale mi consigliereste fra le due come velocità del sistema, oppure ne preferie un'altra?(badate che tengo conto molto della bellezza)
    Grazie in anticipo a tutti , soprattutto a quelli che hanno avuto la pazienza di leggere tutto!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

la bellezza è soggettiva, quindi darti un giudizio su quella non è proprio semplice!
    Cmq tieni conto che queste rom hanno una vita di circa una settimana, poi ne escono altre
    (es. l'altro ieri c'era la droid 3, stasera è uscita la nuova hdblog...e via così)
    Questo per dirti che è inutile darti un consiglio ora che non hai il cell in mano, quando lo avrai allora ne proverai varie e troverai quella che fa più per te

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma tutte queste rom riescono a risolvere i vari bug che ha lg??

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vonella98 Visualizza il messaggio
    Ma tutte queste rom riescono a risolvere i vari bug che ha lg??
    tendo a sottolineare che i bug non li hanno tutti i terminali e che entro fine mese esce un aggiornamento che dovrebbe comunque risolverli su tutti i terminali, almeno quelli piu' gravi (reboot/freeze, e-mail, problemi di riaggancio senglae/perdita chiamate)
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

[QUOTE=vonella98;438049]Con tutti questi dual core che stanno arrivando sul mercato sto impazzendo vedendo la lentezza del mio liquid e sono indeciso fra l dual e htc sensation (dipende dai liquidi )
    Il vero problema e che non so quanto potrò resistere e poi tegra sta diventando uno standard, perciò sarei intenzionato a prendere lg.
    La cosa che mi ferma però è l'ottimizzazione software di cui ho sentito cose vergognose per un terminale da 500 euro (es. riavvii inprovvisi, problemi con la memory card ) perciò mi sono iniziato ad informare sulle rom disponibili e ne ho viste 2 in particolare (da usare fino all'uscita della cyanogen stabile) quella di leomar75 che mi pare si chiami hdblog custom rom - black edition e la droid2x 3.1 revolution che mi sono sembrate da subito belle e anche abbastanza performanti...
    voi quale mi consigliereste fra le due come velocità del sistema, oppure ne preferie un'altra?(badate che tengo conto molto della bellezza)
    Grazie in anticipo a tutti , soprattutto a quelli che hanno avuto la pazienza di leggere tutto!!

Ti riporto ciò che ho fatto affinchè possa decidere meglio.
    Da tre settimane, circa, ho deciso di vendere il mio htc desire (1 ghz) per passare a Lg X2. Anche io, come te, ho avuto un attimo di perplessità sai.... uscivo dal desire ottimo in svariate cose, "sense" eccezzionale (soprattutto se installi una rom cucinata) per passare ad un Lg con i suoi vari lag, bug etc del software originale. Ebbene mi son ricreduto! Dopo averlo acquistato, sono tornato a casa e la sera stessa ho provveduto al root senza cambiare rom. Dopo qualche giorno di lettura su questo magnifico forum, ho deciso di installare la Slick2X che ho ancora oggi. Risultato? ottimo prodotto e la rom è eccezzionale. Non ne ho provate altre perchè questa, al momento mi appaga tanto. Spero che abbia, anche tu, la stessa pazienza !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come detto sopra la scelta delle Rom è soggettiva. Io ho messo prima la droid 3.1, ora ho quella di Leomar75 in versione 1.5 beta (ovviamente le beta hanno dei bug e vengono rialsciate apposta per essere migliorate e diventare stabli).
    Attendo ora con ansia la nuova e stabile di Leomar75. Tu provale e poi decidi sul tuo gusto....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

QUI 19 May: SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110502 - Android @ MoDaCo
    trovate la nuova baseband e le istruizioni se proprio non riuscite ad aspettare la release italiana della rom
    RICORDATEVI CHE FARLO ATTRAVERSO SMARFLASH DI WIPPA TUTTO

Pagina 6 di 249 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio