CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 249 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

infatti io sono convinto della miui e sceglierò quella,ma volevo essere sicuro che non ci fossero bug....tu che mi dici?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg g2 32gb int.

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Con le ultime cyanogenmod hanno risolto i problemi con hdmi,radio e foto?
    Ultima modifica di easyfly; 20-12-11 alle 06:47

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Bhe non ho trovato bug rilevanti e fastidiosi nel mio utilizzo quotidiano, quindi posso dire che va tutto.
    Poi certo non mi sono messo a fare il tester quindi non saprei se con il tuo utilizzo potresti avere problemi rilevanti.
    L'HDMI non l'ho provato ancora anche perchè da quando ho il tel l'ho solo usato una volta e ero con la stock, poi mai più...
    Il problema del segnale io non l'ho avuto in modo fastidioso, sinceramente ho riavviato il tel un paio di volte ma nulla più, ora dicono che con la bb e ril 824 sia risolto, ma io ancora non l'ho messa appunto perchè non ne sento il bisogno e cmq semai aspetto il prossimo aggiornamento affidandomi anche alla decisione del team se usarla o no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se qualcuno è a conoscenza di bug preoccupanti tipo l'impossibilità di collegare il cell tramite usb in archivio di massa,L'hdmi,la radio che scompare e i video che non vengono girati più in 1080 p lo dica grazie

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Penso che se non vuoi avere questi problemini ti devi accontentare della stock... che poi personalmente non capisco più di tanto, sono tutti problemi estranei alle funzionalitá del "telefono"

Sent from my Optimus 2X using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si però se la pensi così puoi pure comprarti un cell a 20 euro tanto basta che chiama e manda sms........io mi sono scelto un signor telefono ed è normale che non voglio limitare il suo utilizzo....quindi qualcuno di voi conosce dei bug gravi che mi impedirebbero di poter utilizzare il mio cell al massimo?

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bhe no,non è proprio così se pensi alla programmazione e gli strumenti di comunicazione messi a disposizione oggi.
    Cmq forse hai preso troppo alla lettera le mie parole, che erano solo per dire che mi sembravano ( a parere personale)problemi fuperflui e secondari... per me i più importanti potrebbero essere consumi, blocchi, visualizzazioni errate, tasti sballati e via dicendo.
    Ho notato un pò in giro gente che smerda questo device per queste sciocchezze, non capendo che qualsiasi smartphone anche un iphone o un galaxy, nexus cmq li avranno.
    E una questione di concezione del telefono e dispositivi con molte funzioni, non esisterà mai un telefono che non abbia bisogno di un aggiornamento perchè uscito perfetto dalla fabbrica!

Sent from my Optimus 2X using Tapatalk

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Lightbulb

A quanto pare HELL dovrebbe avere tra le mani la V20O una degli ultimissimi parti di LG

Con il seguente Changelog (In ITA):

Risolti alcuni problemi di connessione con On-Screen Phone dopo aver riavviato il servizio
    Risolto un problema dovuto alla corruzione del file batterystats.bin che provocava la mancata accensione dello smartphone
    Attivato il “compcache” per migliorare le performance in situazioni di scarsa disponibilità di memoria RAM
    Risolti alcuni problemi di force close nelle applicazioni precaricate
    Risolto il problema di sparizione dell’icona USB quando lo smartphone è collegato al PC e si preme il tasto home
    Implementate le più recenti patch di sicurezza di Google
    Implementata la video chat tramite Google Talk
    Attivata la Fast Dormancy con connessione 3G attiva in deep sleep mode per risolti problemi di consumi eccessivi della batteria
    Corretto il funzionamento della luminosità automatica nella Fotocamera
    Migliorata la velocità e reattività dello scorrimento delle homescreen nel launcher LG
    Implementato un fix per prevenire problemi di memory leak usando il Wi-Fi
    Risolto il problema di mancato fix GPS spegnendo e accendendendo lo smartphone con GPS spento
    Risolti problemi di connessione a reti Wi-Fi con canali superiori al 13
    Implementato la Google GMS r9
    Abilitato la funzionalità SIP
    Migliorato il recupero della rete dopo essere stati in una zona senza copertura
    Risolti alcuni problemi che impedivano di effettuare chiamate anche con copertura di rete
    Risolti i problemi che impedivano di attivare il Wi-Fi
    Migliorata la stabilità dello smartphone con una patch al kernel
    Migliorata l’illuminazione del display dopo aver risvegliato lo smartphone dallo sleep mode, che ora avviene in maniera più fluida
    Implementata l’applicazione Google Music
    Risolti problemi di compatibilità della lista chiamate con il Bluetooth montato nelle vetture Ford
    Migliorato l’indicatore della batteria implementando tacche da 5% invece che da 20%
    Rimossa l'applicazione App Advisor poichè il servizio verrà chiuso a fine 2011
    Risolti problemi di spegnimento del Wi-Fi

Hell dovrebbe essere già a lavoro in maniera che su questa base possa rilasciare una nuova versione di Hypnos2X

..speriamo che rilasci anche la Leaked liscia!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Non mi ero accorto tra l'altro che il changelog è stato anche riportato nella pagina di LG IN THE BOX su FB:

Optimus Dual: stato lavori della versione bugfix | Facebook

..speriamo di averla entro Natale.. ..anche il versione Leaked.. ..magari deodexata e rootata!!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano L'avatar di LGmod

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una domanda: ho letto che il Dual ha parecchi problemucci, e mi chiedevo se con una cyano o una miui questi problemi persistessero
    Grazie a chi potrà rispondermi

Pagina 76 di 249 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio