CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 249 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Voglio dire anch'io la mia su questa faccenda:
    ho comprato il Dual a maggio sicuro di aver fatto la scelta giusta visto che allora si parlava che il Tegra2 sarebbe diventato una sorta di standard hardware e che ero attratto dal prezzo favorevole (pagato 440 €). Appena l'ho acceso mi son reso conto di quanto fosse "zoppo" e fino alla V10d lo alternavo al Desire con CM7 perchè quest'ultimo funzionava meglio. A luglio ho fatto la pazzia di comprare anche il GS2: la differenza era nettissima e il telefono funzionava meglio in tutto. Però il display non mi ha mai fatto impazzire, colori innaturali e fluorescenti oltre che bianchi inesistenti e, non so perchè, continuavo ad usare il Dual al posto del GS2, proprio non riuscivo ad adattarmi a quel display (chissà perchè tutti dicono che è il miglior schermo... a me non piace per niente). Con l'uscita di GB per il Dual la situazione è notevolmente migliorata ed il gap col GS2 si è notevolmente ridotto: la V20L e la V20o sono delle buone ROM e moddate a dovere non fanno rimpiangere nulla del GS2, anzi, mi hanno spinto a venderlo (ricavandone 380 €). Con questo voglio dire che il tanto decantato Samsung è indubbiamente migliore in generale ma la differenza tra i due telefoni non è tale da giustificare la "svendita" del Dual in favore di questo. Io personalmente aspetterò qualche occasione del Galaxy Nexus ed uscirò finalmente dal vortice degli aggiornamenti dei telefoni non Google Experience. Quindi è giustissimo che tutti noi ci lamentiamo che Nvidia ci ha "inchiappettati", che LG attualmente non è capace di fare un TOP di gamma degno di tal nome, che il post vendita di LG è ridicolo visto che per far funzionare bene il telefono occorre mettere ROM moddate, che probabilmente non sarà in grado di rilasciare ICS per il Dual visto che ancora non è riuscita a correggere i bug di GB (ormai è finito anche gennaio e LG non si fa sentire) ma la situazione non è così tragica. Io grossi problemi non li ho mai avuti, ho perso qualche chiamata ma nel limite dell'accettabile e comunque capitava anche con il Desire e col vecchio N95. Io comunque sono più incavolato con Nvidia che con LG: il Dual è uscito ad Aprile e già a maggio Nvidia dichiarò che non avrebbe più supportato il Tegra2 Harmony per poi ritrattare (solo a parole però visti gli ultimi eventi). Anche se più vecchio del Tegra 2 Ventana come si fa ad abbandonarlo dopo che i dispositivi che lo montano sono appena usciti? Io sono dell'idea che i problemi del Dual sono causati proprio dalla mancanza di supporto di Nvidia. Io personalmente non comprerò mai più un telefono/tablet con SOC Tegra e probabilmente nemmeno un LG a meno che questo sia Google Experience o comunque col medesimo SOC di un Nexus. Questo mi garantirebbe comunque il supporto degli sviluppatori visto che i sorgenti li rilascia Google. Scusatemi per essermi dilungato tanto. IMHO.

  2.  
  3. #942
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quoto, riquoto e straquoto, quanto scritto sopta da gabr179.
    LG... ti auguro di fallire!!!

  4. #943
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ...e che Nvidia possa seguire LG all'averno...

  5. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga mica per LG Optimus Dual c'è già la CyanogenMod 9? Se si mi date il link?

  6. #945
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Magaaaariii!!!! Mi sa che girava in rete una versione alpha ma di cui funzionava poco niente ,giusto per far diventare il dual una cornice fotografica ..


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè le cose più belle non ci sono mai T.T

  8. #947
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma se manco hai provato ad installare la 7, ora vuoi la 9???


    Live long and prosper....

  9. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La 7 è andata tutta perfettamente mi ero accorto che avevo sbagliato una cosa

  10. #949
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra il caso di rispondere così ovviamente la gente fa un po di confusione con queste rom
    se ci fosse stata la 9 perche provare la 7 il suo ragionamento quadra
    a parer mio l'interesse per questo telefono va scemando soprattutto per i sviluppatori cyano
    però so che ci stanno lavorando

  11. #950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene perchè la 7 ieri mattina che sono riuscito a metterla con le gapp e tutto devo ammettere che mi piace moltissimo... Il cellulare ha cambiato totalmente volto

    PS: infatti avevo letto che ci stavano lavorando su per questo ho chiesto se era già uscita o fosse ancora in sviluppo

Pagina 95 di 249 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy