CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 249 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KaNon90 Visualizza il messaggio
    Si non è obbligatorio ma perdo le applicazioni e tutto?..cioè è kome se il tel diventasse nuovo?
    si. se vuoi.fare in backup fai il root al telefono e installa.un acustom recovery. poi o fai un nandroid backup o usa un programma dedicato.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per il suggerimento, un po' mi dispiace lasciare la Cyano (almeno ha la radio)...sono indeciso se ritornare all'interfaccia lg. In fin dei conti potrei usare doc to go... altro problema della cyano é che c'é un percorso strano per arrivare alla memoria interna, così né polaris office,né doc to go riconoscono dovumenti che si trovano negli 8gb interni...
    qualcuno é riuscito a risolvere questa cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Per quest'ultimo problema ho risolto con "script manager" scaricabile da market

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ma tutte le tre rom hanno la radio FM?

Androidiano L'avatar di virtvs

Smartphone
    LG Optimus Dual, LG P880 4X HD

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io andrei con l'ultima di Django, la .7. Avevo la djdroid la quale era fluida all'inizio, ma dopo un po' di app installate scattava a più non posso...

Ovviamente per il consumo di batteria bisogna fare quei 2-3 cicli completi prima di vedere effettivamente il suo reale consumo, ma la Django è di sicuro tra le prime in durata batteria-fluidità. So che la versione .6 aveva dei problemi di blocco continuo (il cel non dava più segni di vita), ma bastava togliere la batteria per farlo ripartire. Anche con questo problema ho deciso comunque di tenere la rom, cosa che non ho fatto con la than o la djdroid. Ho montato la .7 ieri pomeriggio e fino adesso nessun problema grave da segnalare. Se vuoi andare sul sicuro, installa la stable (la seconda per capirci), la quale ha di sicuro meno bug delle altre

aandrewaa: mi sa che il market è pieno di app per la radio FM, se non la trovi nella rom, basterà scaricarla...chiedo ai più esperti di confermare o negare questa cosa, per favore...
    IN MEDIO STAT VIRTVS

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtvs
    Io andrei con l'ultima di Django, la .7. Avevo la djdroid la quale era fluida all'inizio, ma dopo un po' di app installate scattava a più non posso...

Ovviamente per il consumo di batteria bisogna fare quei 2-3 cicli completi prima di vedere effettivamente il suo reale consumo, ma la Django è di sicuro tra le prime in durata batteria-fluidità. So che la versione .6 aveva dei problemi di blocco continuo (il cel non dava più segni di vita), ma bastava togliere la batteria per farlo ripartire. Anche con questo problema ho deciso comunque di tenere la rom, cosa che non ho fatto con la than o la djdroid. Ho montato la .7 ieri pomeriggio e fino adesso nessun problema grave da segnalare. Se vuoi andare sul sicuro, installa la stable (la seconda per capirci), la quale ha di sicuro meno bug delle altre

aandrewaa: mi sa che il market è pieno di app per la radio FM, se non la trovi nella rom, basterà scaricarla...chiedo ai più esperti di confermare o negare questa cosa, per favore...

In merito alla radio: se non c e l appena di sistema non puoi installarla. Se non c e significa che non gira su quella rom. L unica cosa possibile è adoperare una radio in streaming online.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Chi vive sperando, crepa cantando....
    ed è questo che succederà con il prossimo aggiornamento di LG.
    Oramai questi pecorai mi hanno stancato... vendono sozzerie senza supporto.
    Per quello che mi riguarda devono chiudere bottega e basta.

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Se sei convinto,vendi il dual e passa ad altro,nessuno ti lega.
    Personalmente sono fiducioso,diamo tempo ad una azienda che si è affacciata da poco nel campo della telefonia con smartphone di ottima fattura hardware (e non dirmi il contrario) poco supporto software all'inizio,ma verranno tempi migliori.
    Se vuoi goderti il telefono al 100% il mio consiglio è di installare la rom V10d ufficiale che risulta la migliore al momento.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

la DJANGO, la Tharantos e la DJDROID sono basate su rom stock, la radio FM è presente per forza
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Grazie wolven

Pagina 99 di 249 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina