ma questa V20Q può essere flashata tranquillamente oppure vanno seguite opportune indicazioni?
ma questa V20Q può essere flashata tranquillamente oppure vanno seguite opportune indicazioni?
Ciao a tutti,
tra pochi giorni mi arriva l'Optimus DualFinalmente
volevo chiedere a voi esperti se sapete indicarmi quale fosse la rom più stabile che la rete può offrire. La più completa e con meno bug. Insomma quella che ritenete migliore ad oggi.
Immagino che potreste valutare un pò difficile e molto soggettiva la risposta, però potete capire che è utile avere un punto di partenza per iniziarer un percorso di modding
Grazie per l'aiuto.
Saluti a tutti
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ah...io pensavo fossero la stessa cosa XD...perfetto!...comunque speriamo che con la v20q facciano un buon lavoro sennò credo di cambiare anche io telefono come hanno fatto in molti...ma ancora non si è trovata nessuna soluzione in merito alle istruzioni NEON? (spero di non essere OT)
Scusa la mia ignoranza...ma le istruzioni neon..che sono?
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
se non erro dovrebbero essere quelle istruzioni che permettono di accelerare tramite gpu i file in HD (se ho detto una castroneria correggimi eh) asd...visto che tra le tante cose ho un cavo HDMI che non ho mai utilizzato perchè tanto se devo vedermi i file in HD come se fosse una videocassetta lascio perdere in partenza e me li vedo tramite chiavetta usb![]()
Mai sentito... bho:confused:
Inviato dal mio LG Optimus Dual usando Tapatalk
Secondo me se vuoi rimanere nell'ambito funzionalità/grafica stock vai con la DJDroid. Se invece non te ne importa puoi usare una cyano / kang. Per quanto riguarda peculiarità o altro basta leggere le rispettive discussioni.
Questi i link:
kang (cyano) https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
DJD https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-4-0-a.html
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock