CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 249 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ed ecco i miei primi TEST:

La CM9 NON è correlata delle GoogleAPP e francamente non sò nemmeno se sono compatibili con quelli forniti con la CM7.
    Quindi non ho potuto testare la sincronizzazione con la rubrica.

Affascinante è l'interfaccia che scorre veramente molto bene. Non ho riscontrato crash in 15 minuti di TEST.
    L'assenza del Market e di un gestore dei file non mi ha permesso di fare Test di Benchmark come Quadrant o similari.

Provate l'audio e a chiamare i servizi WIND: tutto OK

Malgrado non sia implementata l'accelerazione hardware il telefono mi è parso molto fluido e stabile.

Il video Nvidia ad alta risoluzione andava a fotogrammi mentre l'audio era nitido.

Nella scelta delle suonerie il menù scompariva e si vedeva lo sfondo delle impostazioni sottostanti.

Conclusioni: malgrado non sia stato implementata l'accellerazione hardware il sistema è parso fluido e funzionale. Testata con buoni risultati anche la parte telefonica. Penso che verso fine marzo / aprile potremmo avere una CM9 funzionante a prescindere da come sono ricavati i driver!
    ciao eccoti qua http://goo-inside.me/home vai sulla gapps e scarica la v11 ics 4.0.3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,sono nuovo del forum
    qualche giorno fa avevo installato la gueste 2x ma dopo un po il cellulare iniziò a riavviarsi da solo
    così ho deciso di ritornare all'affidabile v10d
    però e da molto che lo sto cercando,
    che kernel mi potete consigliate per tale rom?
    premetto che sono gia stato nelle guide in rilievo a cercarne qualcuno e ne ho trovati tanti,ma una volta installati il cellulare non caricava il sistema operativo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ed ecco i miei primi TEST:

La CM9 NON è correlata delle GoogleAPP e francamente non sò nemmeno se sono compatibili con quelli forniti con la CM7.
    Quindi non ho potuto testare la sincronizzazione con la rubrica.

Affascinante è l'interfaccia che scorre veramente molto bene. Non ho riscontrato crash in 15 minuti di TEST.
    L'assenza del Market e di un gestore dei file non mi ha permesso di fare Test di Benchmark come Quadrant o similari.

Provate l'audio e a chiamare i servizi WIND: tutto OK

Malgrado non sia implementata l'accelerazione hardware il telefono mi è parso molto fluido e stabile.

Il video Nvidia ad alta risoluzione andava a fotogrammi mentre l'audio era nitido.

Nella scelta delle suonerie il menù scompariva e si vedeva lo sfondo delle impostazioni sottostanti.

Conclusioni: malgrado non sia stato implementata l'accellerazione hardware il sistema è parso fluido e funzionale. Testata con buoni risultati anche la parte telefonica. Penso che verso fine marzo / aprile potremmo avere una CM9 funzionante a prescindere da come sono ricavati i driver!
    posso chiederti una cosa? allora io in questo momento lo sto testando, avevo fatto il backup mediante CWM della mia vecchia versione stock rooted v20l con bb 725. ora volendo ripristinare la mia versione stock basta che faccio il ripristino da cwm no? o devo cambiare la baseband?

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ariful Visualizza il messaggio
    posso chiederti una cosa? allora io in questo momento lo sto testando, avevo fatto il backup mediante CWM della mia vecchia versione stock rooted v20l con bb 725. ora volendo ripristinare la mia versione stock basta che faccio il ripristino da cwm no? o devo cambiare la baseband?
    No la BB non viene toccata da processi che passano dalla CWM.

Basta entrare in recovery e fare un Restore e torna tutto come prima.

ATTENZIONE: Non sò se la CM9 abbia cambiato le partizioni in EXT4.. ..se l'ha fatto e la tua precedente configurazione era in EXT3 devi prima ripartizione in EXT3 con lo ZIP che penso che puoi trovare nelle Guide in sezione Modding

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ariful Visualizza il messaggio
    ciao eccoti qua Goo-inside.me free android file hosting vai sulla gapps e scarica la v11 ics 4.0.3
    Ormai ho ripristinato alla V10D..
    ..se mi ricapiterà di testare la CM9 farò test ancora più approfonditi.

Grazie della Info

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ormai ho ripristinato alla V10D..
    ..se mi ricapiterà di testare la CM9 farò test ancora più approfonditi.

Grazie della Info
    figurati, anche io sono tornato alla mia versione purtroppo v20l, in ogni caso non era male, ora che abbiamo qualcosa si può lavorarci su. Grazie anche a te dell aiuto

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Con tutti i coder in giro per xda credo che già alla fine di questo mese si vedrà una rom basata su ics e piu stabile di quella appena uscita, temasek si è già preso una pausa da cm7 per lavorare sulla 9 per cui....un po di pazienza...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Con tutti i coder in giro per xda credo che già alla fine di questo mese si vedrà una rom basata su ics e piu stabile di quella appena uscita, temasek si è già preso una pausa da cm7 per lavorare sulla 9 per cui....un po di pazienza...
    E cero é un piacere aspettare gli sviluppatori ma non i lumaconi lg.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

stavo per postare io i link a ics, spero che in due mesi si possa arrivare a una versione usabile, sarebbe gia' tanto, rimarro con la 7.2 ancora per un po'

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

A qualcuno funziona il wifi? A me non funziona proprio!!

EDIT: Dopo il primo riavvio il wifi funziona benissimo, però il segnale è un poco debole rispetto le precedenti versioni...
    Dopo mezz'ora di test posso dire che la rom è ottima, funziona benissimo tranne qualche piccolo bug quale la riproduzione video che risulta a scatti (l'audio è perfetto)... la fotocamera stock mi da qualche problema, ma con vignette va tutto alla meraviglia!!

La connessione dati (wind) è ancora instabile (come nelle precedenti versioni)

Per il resto ics cm9 è una bomba!!
    Ultima modifica di kivupazzo; 13-02-12 alle 00:12

Pagina 114 di 249 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio