Ma, non ricordo bene mi sembra che sulla cm9 non c'era il problema delle chiamate ,quindi a sto punto potevano aggiungere l'accelerazione hardware e per lo meno avevamo ics.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma, non ricordo bene mi sembra che sulla cm9 non c'era il problema delle chiamate ,quindi a sto punto potevano aggiungere l'accelerazione hardware e per lo meno avevamo ics.
Ciao ragazzi,vorrei un consiglio per una rom che mi permetta di arrivare a fine giornata con i dati accesi... Ho provato la django su base ics ma faccio a si e no 2 h di schermo...Grazie in anticipo x la risposta![]()
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Grazie paolo, ma é su base cyano, se ricordo bene?? Secondo te arriverei a fine giornata con i dati accesi?? Ora sto provando la civato sempre su base ics presa da xda, si dice ke é migliore x consumi, ora provo e se ho riscontri positivi vi farò sapere, se no vado di gueste
Scaricata e installata, con kernel
Stock, da stamattina ho fatto 2h e 45 di schermo sempre con i dati accesi e ho il 17 % di batteria, pero voglio farla rodare un tantino xk é solo il primo ciclo di carica con la civato...
salve ragazzi, vista le numerose uscite di numerose rom basate su ics, qualche moderatore potrebbe aprire una discussione con tutte le versioni dei kernel(flashabili) specificando se sono per ics,gb e aokp;
sarebbe cosa fortemente gradita