Visualizzazione stampabile
-
Parlando di GPS ......
Avendo montato la doppia rom ora posso fare confronti in modo facile e veloce.
Con la Django sono uscito sul poggiolo (quindi situazione non ideale) ho avviato GPS TEST e nel giro di 10 secondi mi ha agganciato 6 satelliti dandomi una precisione di 10 metri.
Ho switchato rom, rilanciato GPS TEST e vedo 5 satelliti ma non ne ha agganciato nemmeno uno ..... ergo GPS inutile.
Oggi farò qualche altro tentativo all'aperto provando qualche altra app per fixare i problemi di GPS e vi saprò dire.
-
A me la prima volta ci ha messo 15 minuti circa, ma adesso fixa in pochi secondi. Quello che in pratica mi succede ad ogni installazione di una nuova rom. Quindi non ho trovato difetti in questo.
-
Dopo una settimana di test
Rom stabile nell'uso standard con discreta durata della batteria a fine sera si arriva al 20-25 %
Qualche impuntamento a telefono appena acceso e dopo aver utilizzato applicazioni pesanti ma non cosi grave da compromettere l'utilizzo
Problemi con la fotocamera mi manda in stallo il telefono tanto che dopo mi chiede quale launcher utilizzare, con la fotocamera Focal di una build precedente non succedeva, ma certo non funzionavano tutte le sue feature.
Ho avuto un battery drain spaventoso da 100% a 25% in una sola occasione ma non so spiegarmelo
Con un utilizzo intenso del browser e qualche gioco la batteria va giù ma così come con le altre ROM
Le notifiche con Halo sono spettacolari
GPS e bluethooth non testati
-
Per la Presa HDMI nessuna novità? Vorrei giocaci a dead space sul televisore :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark.sider
Per la Presa HDMI nessuna novità? Vorrei giocaci a dead space sul televisore :cool:
Non penso ci saranno cambiamenti in futuro... Sono driver proprietari non rilasciati da lg..
-
Non è possibile... ma cosa aspetta Lg a distribuirli? Non si possono prendere dalla Django ?
-
No, la cm non lo prevede.
Comunque a un mese dall installazione, non posso che dire bene di questa rom, va veramente bene.
-
A voi funziona lo screenshot? A me dice: impossibile salvare lo screenshot. l'archivio esterno potrebbe essere in uso.
-
Sono indeciso fra Django e questa ROM, come al solito si trova chi ne parla benissimo e chi ne parla malissimo (mi riferisco alla Django), so che il caro PaoloLatte la monta, ma sul thread qui su androidiani ho trovato più giudizi negativi che altro, soprattutto in riferimento al battery drain.
Credo che alla fine, apprezzando moltissimo il lavoro di TonyP proverò la ROM di questo thread, il GPS non mi spaventa per niente dato che esistono vari rimedi sparsi su XDA, ed una splendida applicazione che 9 volte su 10 rimette le cose a posto (FasterGPS).
Vi faccio sapere come va, ed approfitto per dire che dopo aver provato la CM10 Pengus, e le due CM10.1 di temasek (raccolte dai suoi eredi misjudgetwat e sreeprajay) sono veramente affranto, dato che LAG, BSOD, Freezes e riavvii spontanei non vanno via, sulla pengus addirittura avevo un qualcosa di simile al call bug, ma peggiore dato che spariva il segnale radio o si bloccava il telefono durante alcune chiamate, ma il problema principale rimane sempre lo stesso, il telefono quando rimane con poca RAM libera (ed accade inevitabilmente) soffre tantissimo, da quando ho il dual solo con la CM7.2 di temasek avevo risolto, e solo perché riuscivo a mantenere costantemente 100-120 Mb liberi di memoria.
Flasho e vi faccio sapere, se qualche anima pia ha dei settaggi da consigliarmi sui vari governor, ZRAM, fsync, ramhack (l'ultima KK prevede RH o NORH), overclock e varie, mi farebbe una gran cortesia postandoli, se ovviamente diversi dai valori di default e se danno effettivi vantaggi.
Un salutone a tutti.
-
Io l ho installata da un paio d'ore e sebbene il tempo sia poco, per ora sembra andare bene. Persiste pero' il problema che gia avevo evidenziato in un altro post, ovvero che non riesco a scegliere se impostare RICARICA-MTP-MEMORIA DI MASSA quando lo collego col cavo usb al pc. forse non é colpa della rom ma devo installare qualcosaltro