CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

[ROM] The Rom By Tonyp [JB 4.2 + 4.3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di venturama


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Parlando di GPS ......
    Avendo montato la doppia rom ora posso fare confronti in modo facile e veloce.
    Con la Django sono uscito sul poggiolo (quindi situazione non ideale) ho avviato GPS TEST e nel giro di 10 secondi mi ha agganciato 6 satelliti dandomi una precisione di 10 metri.
    Ho switchato rom, rilanciato GPS TEST e vedo 5 satelliti ma non ne ha agganciato nemmeno uno ..... ergo GPS inutile.
    Oggi farò qualche altro tentativo all'aperto provando qualche altra app per fixare i problemi di GPS e vi saprò dire.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me la prima volta ci ha messo 15 minuti circa, ma adesso fixa in pochi secondi. Quello che in pratica mi succede ad ogni installazione di una nuova rom. Quindi non ho trovato difetti in questo.

  4. #13
    dip
    dip non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana di test
    Rom stabile nell'uso standard con discreta durata della batteria a fine sera si arriva al 20-25 %
    Qualche impuntamento a telefono appena acceso e dopo aver utilizzato applicazioni pesanti ma non cosi grave da compromettere l'utilizzo
    Problemi con la fotocamera mi manda in stallo il telefono tanto che dopo mi chiede quale launcher utilizzare, con la fotocamera Focal di una build precedente non succedeva, ma certo non funzionavano tutte le sue feature.
    Ho avuto un battery drain spaventoso da 100% a 25% in una sola occasione ma non so spiegarmelo
    Con un utilizzo intenso del browser e qualche gioco la batteria va giù ma così come con le altre ROM
    Le notifiche con Halo sono spettacolari
    GPS e bluethooth non testati

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per la Presa HDMI nessuna novità? Vorrei giocaci a dead space sul televisore
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark.sider Visualizza il messaggio
    Per la Presa HDMI nessuna novità? Vorrei giocaci a dead space sul televisore
    Non penso ci saranno cambiamenti in futuro... Sono driver proprietari non rilasciati da lg..
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non è possibile... ma cosa aspetta Lg a distribuirli? Non si possono prendere dalla Django ?
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    No, la cm non lo prevede.
    Comunque a un mese dall installazione, non posso che dire bene di questa rom, va veramente bene.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A voi funziona lo screenshot? A me dice: impossibile salvare lo screenshot. l'archivio esterno potrebbe essere in uso.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso fra Django e questa ROM, come al solito si trova chi ne parla benissimo e chi ne parla malissimo (mi riferisco alla Django), so che il caro PaoloLatte la monta, ma sul thread qui su androidiani ho trovato più giudizi negativi che altro, soprattutto in riferimento al battery drain.
    Credo che alla fine, apprezzando moltissimo il lavoro di TonyP proverò la ROM di questo thread, il GPS non mi spaventa per niente dato che esistono vari rimedi sparsi su XDA, ed una splendida applicazione che 9 volte su 10 rimette le cose a posto (FasterGPS).
    Vi faccio sapere come va, ed approfitto per dire che dopo aver provato la CM10 Pengus, e le due CM10.1 di temasek (raccolte dai suoi eredi misjudgetwat e sreeprajay) sono veramente affranto, dato che LAG, BSOD, Freezes e riavvii spontanei non vanno via, sulla pengus addirittura avevo un qualcosa di simile al call bug, ma peggiore dato che spariva il segnale radio o si bloccava il telefono durante alcune chiamate, ma il problema principale rimane sempre lo stesso, il telefono quando rimane con poca RAM libera (ed accade inevitabilmente) soffre tantissimo, da quando ho il dual solo con la CM7.2 di temasek avevo risolto, e solo perché riuscivo a mantenere costantemente 100-120 Mb liberi di memoria.

    Flasho e vi faccio sapere, se qualche anima pia ha dei settaggi da consigliarmi sui vari governor, ZRAM, fsync, ramhack (l'ultima KK prevede RH o NORH), overclock e varie, mi farebbe una gran cortesia postandoli, se ovviamente diversi dai valori di default e se danno effettivi vantaggi.

    Un salutone a tutti.
    Ultima modifica di robbie2k; 24-09-13 alle 02:52
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io l ho installata da un paio d'ore e sebbene il tempo sia poco, per ora sembra andare bene. Persiste pero' il problema che gia avevo evidenziato in un altro post, ovvero che non riesco a scegliere se impostare RICARICA-MTP-MEMORIA DI MASSA quando lo collego col cavo usb al pc. forse non é colpa della rom ma devo installare qualcosaltro
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy