CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

[ROM] The Rom By Tonyp [JB 4.2 + 4.3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di venturama


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [ROM] The Rom By Tonyp [JB 4.2 + 4.3]

    Che dire .... volete avere lo stesso telefono del mitico Tonyp?

    Qui trovate la discussione : [ROM][CM-based] TheROM - take it or leave it - xda-developers

    Come scritto chiaramente dall'autore... prendere o lasciare: questa rom è stata creata per le sue esigenze personali.
    Come ho indicato nel titolo questa rom è rilasciata in due versioni : una con base CM 10.1 e l'altra con base CM 10.2
    ... e naturalmente le rom sono per il nuovo BL.

    Per chi avesse fretta qui c'è' il link per il download : basketbuild downloads!
    In queste rom è già incluso il KK 126 e le Gapps non-neon, quindi basta solo flashare un solo file (oltre ai vari wype di rito)

    Per sapere cosa non funziona ...

    Known Bugs:
    •all CM bugs are present - check the CM10.1 / CM10.2 threads for more details

    •Hybrid Engine: When you change the system dpi there will be a small layout error (an empty line below the statusbar).
    Just do a reboot and it's gone
    I currently have more pressuring tasks (new feature ports) than to fix this issue, as it's easily worked around.


    Buon flash
    Ultima modifica di venturama; 27-08-13 alle 10:26 - Motivo: Corretto dall'autore uno dei bug

  2.  
  3. #2
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venturama Visualizza il messaggio
    Che dire .... volete avere lo stesso telefono del mitico Tonyp?

    Qui trovate la discussione : [ROM][CM-based] TheROM - take it or leave it - xda-developers

    Come scritto chiaramente dall'autore... prendere o lasciare: questa rom è stata creata per le sue esigenze personali.
    Come ho indicato nel titolo questa rom è rilasciata in due versioni : una con base CM 10.1 e l'altra con base CM 10.2
    ... e naturalmente le rom sono per il nuovo BL.

    Per chi avesse fretta qui c'è' il link per il download : basketbuild downloads!
    In queste rom è già incluso il KK 126 e le Gapps non-neon, quindi basta solo flashare un solo file (oltre ai vari wype di rito)

    Per sapere cosa non funziona ...

    Known Bugs:
    •all CM bugs are present - check the CM10.1 / CM10.2 threads for more details

    •Hybrid Engine: When you change the system dpi there will be a small layout error (an empty line below the statusbar).
    Just do a reboot and it's gone
    I currently have more pressuring tasks (new feature ports) than to fix this issue, as it's easily worked around.


    Buon flash
    pareri sulla ROM?
    Nexus 5
    HP TouchPad

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    L'ho messa su adesso (build 6)
    Vediamo come va.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho reinstallato tutti i programmi, direi bene per ora, nessun problema riscontrato. La batteria va giù che è un piacere, vediamo a lungo termine.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stò provando anch' io, mi sembra ci siano problemi con il GPS, domattina vedo meglio...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    Sembra essere un'ottima ROM ora sto installando tutte le app che avevo, è fluida con dei grossi miglioramenti! (sto usando la CM10.1-based)
    Non vedo l'ora che esca la CM10.2 Stable!!!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di venturama


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrybigtiger Visualizza il messaggio
    Non vedo l'ora che esca la CM10.2 Stable!!!
    Da quello che leggo non ci sono problemi di stabilità, ma soltanto funzionalità che non funzionano (scusate il gioco di parole) tipo l'uscita HDMI, il BT (per le chiamate) e che purtroppo sembra non saranno mai risolte.
    A parte questi due problemi, l'unico altro fastidio è la fotocamera, in quanto si lamenta una perdita di qualità che alcuni sviluppatori hanno cercato di risolvere, alcuni con un discreto successo.

    D'altronde il salto tra CM 10.1 e 10.2 (ovvero tra Android 4.2 e 4.3) non è poi così radicale da creare una situazione di rom inizialmente funzionanti solo in parte.
    E' vero che ogni giorno viene rilasciata una nuova versione, ma le modifiche tra una e l'altra sono davvero minime (come normalmente accade confrontando una versione "niglty" con la precedente)

    Purtroppo non sono ancora riuscito a provare questa rom perché ho deciso di predisporre il dual boot sul telefono ed installare oltre a questa rom "novità" anche la Django. in modo da avere tutte le funzionalità di questo telefono; per essere sicuro di non perdere nulla di quanto ho memorizzato sul telefono mi servirà avere un po' di tempo a disposizione.

  9. #8
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venturama Visualizza il messaggio
    Da quello che leggo non ci sono problemi di stabilità, ma soltanto funzionalità che non funzionano (scusate il gioco di parole) tipo l'uscita HDMI, il BT (per le chiamate) e che purtroppo sembra non saranno mai risolte.
    A parte questi due problemi, l'unico altro fastidio è la fotocamera, in quanto si lamenta una perdita di qualità che alcuni sviluppatori hanno cercato di risolvere, alcuni con un discreto successo.

    D'altronde il salto tra CM 10.1 e 10.2 (ovvero tra Android 4.2 e 4.3) non è poi così radicale da creare una situazione di rom inizialmente funzionanti solo in parte.
    E' vero che ogni giorno viene rilasciata una nuova versione, ma le modifiche tra una e l'altra sono davvero minime (come normalmente accade confrontando una versione "niglty" con la precedente)

    Purtroppo non sono ancora riuscito a provare questa rom perché ho deciso di predisporre il dual boot sul telefono ed installare oltre a questa rom "novità" anche la Django. in modo da avere tutte le funzionalità di questo telefono; per essere sicuro di non perdere nulla di quanto ho memorizzato sul telefono mi servirà avere un po' di tempo a disposizione.
    riguardo il tethering e il b. drain? Poi so che il telefono ha problemi con la mod. aereo
    Nexus 5
    HP TouchPad

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Uff. Siamo alle solite, mom si può avere capra e cavoli. Telefono velocissimo, batteria che dura niente. Sono uscito con la batteria al 50% e dopo 2 ore e mezza torno a casa e ha il 4%, nel frattempo ho ricevuto solo 2 telefonate alle quali non ho neanche risposto!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora.
    Fatto un ottima giornata, batteria ancora al 50.
    Tethering ok.
    Modalità aereo: non riaggancia rete quando esce, ma se switcho un secondo tra 2g e 3g va tutto apposto, senza riavviare.
    Quindi per ora sono contento.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy