Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. Ho installato la rom "cm-10.1-TheROM-slap-20130730-tonyp" con la " recovery-TWRP-2.6.0.0-newbl-20130722" e con "kernel Kowalski M1 exp:126", adesso vorrei instllare la "cm-10.1-t-build-05-newbl-tonyp" ma quando vado a flesharla con TWRP mi dice "failed". Mi spiegate per favore come posso fare per installarla. Grazie, Giordano. Lg optimus dual p990
-
ok risolto sostituendo la sd esterna, quella che montavo prima si deve essere rovinata.
-
Ho su da una settimana la versione su JB 4.2 (05 su old bl): la rom funziona egregiamente, ma il battery drain è veramente mostruoso.. senza praticamente usare il telefono, nemmeno una telefonata, qualche whatsapp e una decina di minuti su Friendcaster dura intorno alle 6 ore. 3g (rete fastweb), wi-fi ON, bluetooth e gps OFF. Veramente triste questa cosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxime
Ho su da una settimana la versione su JB 4.2 (05 su old bl): la rom funziona egregiamente, ma il battery drain è veramente mostruoso.. senza praticamente usare il telefono, nemmeno una telefonata, qualche whatsapp e una decina di minuti su Friendcaster dura intorno alle 6 ore. 3g (rete fastweb), wi-fi ON, bluetooth e gps OFF. Veramente triste questa cosa...
Forse la tua batteria ha qualche problema...
-
Quote:
dark.sider
Forse la tua batteria ha qualche problema...
No, la batteria funziona.
Fortunatamente ieri ho upgradato il kowalsky kernel dalla exp126 alla definitiva M1 ed oggi come per magia, 12 ore continuate utilizzandolo!
Bene!
-
Quote:
maxime
No, la batteria funziona.
Fortunatamente ieri ho upgradato il kowalsky kernel dalla exp126 alla definitiva M1 ed oggi come per magia, 12 ore continuate utilizzandolo!
Bene!
ho messo anch'io la M1 spero si comporti bene. Il battery drain è mostruoso, ma la rom mi piace assai
-
Quote:
Ra_
ho messo anch'io la. M1 spero si comporti bene. Il battery drain è mostruoso, ma la rom mie assai
C'è qualcosa che non quadra comunque: a cellulare appena acceso, a volte sento il telefono molto caldo e noto un drainig molto elevato, senza apparente motivo.
-
Quote:
maxime
C'è qualcosa che non quadra comunque: a cellulare appena acceso, a volte sento il telefono molto caldo e noto un drainig molto elevato, senza apparente motivo.
E' capitato anche a me e non solo con questa rom.
Se montassi un widget che ti indichi la percentuale di utilizzo della CPU noterai che in quel momento lavora al 100% (come quando giochi).
Quando ha finito il lavoro che deve fare poi si tranquillizza; se invece perdura (è capitato anche quello) io ho riavviato ed il problema non si è ripresentato (immediatamente).
-
ragazzi sapete se esiste un fix per il segnale con wind? quando prende in 3g il cel non riceve chiamate e messaggi..come se fosse occupato
-
Quote:
venturama
E' capitato anche a me e non solo con questa rom.
Se montassi un widget che ti indichi la percentuale di utilizzo della CPU noterai che in quel momento lavora al 100% (come quando giochi).
Quando ha finito il lavoro che deve fare poi si tranquillizza; se invece perdura (è capitato anche quello) io ho riavviato ed il problema non si è ripresentato (immediatamente).
Pultroppo nelle ROM cucinate succede spesso e non c'è rimedio