Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho wind e non è il massimo per la navigazione si sa.....oltretutto il dual ha sempre sofferto la rete wind (nelle varie e numerose discussioni la maggior parte di utenti che lamentavano le più svariate bizze avevano wind come operatore).
Nel mio caso posso dirti questo: quando sono in modalità GSM/WCDMA (modalità automatica) è vero che ogni tanto mi passa da H a 3g, ma per brevissimo tempo (un secondo o anche meno), poi torna su H. E' anche vero che il dual in modalità automatica switcha molto da H ad E. I miei consigli sono:
1- Quando sei in modalità auto e in rete H controlla l'intensità del segnale (se hai 8/10/12 asu sono un po pochi per wind, meglio dai 20/22 in su)
2- quando sei in rete E controlla l'intensità del segnale (se hai molti piu' asu, tipo 28/30/32) ti consiglio di navigare in rete E. A me naviga una meraviglia in rete E avendo nella mia zona un'intensita' di segnale sempre intorno ai 30 asu. Sembra strano ma è così!!!
3- Quando sei in modalità automatica prova a mettere la modalità Solo 3G (WCDMA), in questo caso non avrai lo switch tra le reti e vedi come va. Per l'intensità del segnale Impostazioni->info sul telefono->rete.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siuk
Anch'io ho wind e non è il massimo per la navigazione si sa.....oltretutto il dual ha sempre sofferto la rete wind (nelle varie e numerose discussioni la maggior parte di utenti che lamentavano le più svariate bizze avevano wind come operatore).
Nel mio caso posso dirti questo: quando sono in modalità GSM/WCDMA (modalità automatica) è vero che ogni tanto mi passa da H a 3g, ma per brevissimo tempo (un secondo o anche meno), poi torna su H. E' anche vero che il dual in modalità automatica switcha molto da H ad E. I miei consigli sono:
1- Quando sei in modalità auto e in rete H controlla l'intensità del segnale (se hai 8/10/12 asu sono un po pochi per wind, meglio dai 20/22 in su)
2- quando sei in rete E controlla l'intensità del segnale (se hai molti piu' asu, tipo 28/30/32) ti consiglio di navigare in rete E. A me naviga una meraviglia in rete E avendo nella mia zona un'intensita' di segnale sempre intorno ai 30 asu. Sembra strano ma è così!!!
3- Quando sei in modalità automatica prova a mettere la modalità Solo 3G (WCDMA), in questo caso non avrai lo switch tra le reti e vedi come va. Per l'intensità del segnale Impostazioni->info sul telefono->rete.
Ciao
è impensabile che bisogna navigare in E per avere una connessione decente. E questo mi è capitato in tutte le rom ICS. Pure io sono nella tua stessa situazione...risultato? Sono tornato a CM7 ginberbread 2.3.7 .
-
Ho wind e ho passato varie rom. Ultima questa 10.2.
Mai problemi di questo tipo.
-
ho scoperto chi porta il danno ! =) basta chiudere facebook e altre app che consumano tanta ram e traffico dati con greenify e il problema si risolve =D
-
Quote:
blasj93
ho scoperto chi porta il danno ! =) basta chiudere facebook e altre app che consumano tanta ram e traffico dati con greenify e il problema si risolve =D
Facebook è il male, consuma troppa ram, e il dual ne ha già poca
-
alla fine ho scoperto che alcuni dual (come se non bastasse) hanno dei problemi alla baseband dopo aver cambiato rom, basta rimettere una baseband è il problema si risolve
-
ragazzi..dopo piu di una settimana di uso inteso..posso dire che la build 21 non mi ha dato grossi problemi..un unico neo e che se impostate suoneria e vibrazione allo stesso tempo,potrete incappare in uno spegnimento del cel appena ricevete una chiamata o se vibra in ricarica...con questa rom la batteria mia di 1600 di due anni e mezzo mi dura 18 ore uso piu o meno intenso..
adesso ho solo un piccolo dubbio...
ora hanno rilasciato la build 22.. per installarla..che wipe devon esser fatti??
asp vostre celeri risposte..
-
Quote:
L3L384
adesso ho solo un piccolo dubbio...
ora hanno rilasciato la build 22.. per installarla..che wipe devon esser fatti??
... leggi il post di TonyP che presenta la nuova build ;)
-
si che ho letto il suo post..ma essendo e in inglese...e il traduttore non e riuscito a tradurre come si deve,in maniera comprensibile..parliamo del traduttore di google chromium..
quindi non e per pigrizia..e dato che non vorrei impazzirmi..se qualcuno vuole darmi una mano..potro solo che ringraziarlo..
-
Ragazzi, come va questa The Rom?
Consuma molta batteria?