Fino a quando lo avuta consumava davvero tanto di batteria, ora dai pareri sembra meglio ma c'e sempre un po' di battery drain
Visualizzazione stampabile
Fino a quando lo avuta consumava davvero tanto di batteria, ora dai pareri sembra meglio ma c'e sempre un po' di battery drain
Mi dura quasi come la ics di catburano, quindi ottimamente. Niente a che vedere con il battery drain tipico delle varie rom basate su cm 10.1 che ho provato.
salve a tutti, ho messo sul cell la cm10.2 Tonyp build 21, il cel va alla grande solo che la batteria dura veramente poco, senza fare un uso particolarmente intenso non arriva a fine giornata...è un problema mio o è proprio così? in caso esiste una qualche soluzione?
ho un problema con la fotocamera,se scatto una foto mi si impalla tutto,galleria,browser,tutti i programmi anche non aperti,mi tocca riavviare forzatamente,qualcuno sa come posso ovviare tutto ciò?
Ho l'ultima the rom su nuovo boot...
Scusate forse mi sono perso qualcosa... 2 giorni fà ho aggiornato la rom, dalla buid 121 alla 126...
tutto funziona bene ( come prima ) però mi sono accorto che non ho più l' icona del NAVIGATORE di google !!!
Cosa è successo ??? ho provato anche a flashare le Gapps di nuovo, ma nulla....
Lo hanno levato ??? ( non lo trovo nemmeno con ricerca sul play store )
Scusate... visto ora, è stato "INGLOBATO" in Maps...:-[
Ciao a tutti... voevo sapere se nella la rom di tonyp funziona la videochiamata?
C'è un rom che la fa funzioare?
Attualmente ho quella di pengus cm10.1