CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84
Discussione:

[ROM][ICS][NewBL/OldBL] OptiX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Di solito la durata della batteria di questa rom è spettacolare.
    La batteria mi sembra allineata alla 30a stock, per il resto questa ROM è fantastica. Mamma LG prendesse esempio da questi ragazzi e magari ne assumesse qualcuno per lo sviluppo dei software. In questi giorni stavo per acquistare un altro android e ovviamente di quelli entry level, visto il momento. Grazie alla optix il dell ė rinato. Speriamo confermi ciò anche nei prossimi giorni.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG P990 ROM OPTIX R06A

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La uso anch'io da quando è uscita, dopo anni di Django Manouche, questa sembra quasi identica. Credo che meglio non si può fare!

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcellodual Visualizza il messaggio
    La uso anch'io da quando è uscita, dopo anni di Django Manouche, questa sembra quasi identica. Credo che meglio non si può fare!

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Per quel che mi riguarda, al momento questa optix ha fatto miracoli.
    Se fosse uscita una 30a stock come la optix farei i complimenti a LG, ma in realtà bisogna farli a sgspluss.
    Certo, sono appena 3 giorni che la uso, e dovrò vedere col tempo come si comporterà, ma al momento ho finalmente una rom stabile e fluida.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non sarà immune da rallentamenti, dipende quante app installerai. Per quanto mi riguarda a distanza di un mese e con abbastanza roba installata si comporta abbastanza bene, leggermente sotto alla kitkat come reattività, ma senza il consumo assurdo di batteria e i tanti bug di quest'ultima. Ergo fantastica optix.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG P990 ROM OPTIX R06A

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In effetti anche come la django,dopo un mesetto di utilizzo, iniziano i soliti impuntamenti tipici del dual, non proprio esagerati ma tollerabili.
    Con una 15a di app installate, greenify obbligatorio, opera mini, touchwiz launcher e dati attivi un paio d'ore max,giusto un po' di internet e wattsapp,
    Ho notato che la batteria del dual si comporta meglio se ricaricata dal 20/25% in poi che in totale fase di scaricamento,solo così riesco a fare sulle 30 ore di autonomia e voi?

  7. #56
    Baby Droid L'avatar di sgspluss


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Update from version R5.5 to R6.0
    Links and changelog are updated in first post

    Also i updated the donationlist ( thank you very much to all for the support ) and the creditslist.

    Last but not least, as always i recommend to do an full - wipe, for prevent problems...

    Have fun with this update!

    INFORMATION:
    I uploaded the rom just on MEGA, because i have problems to upload the rom on Androidfilehost.

    Also i want to say thank you, for over 2350 downloads of version R5.5.
    Ultima modifica di sgspluss; 27-03-14 alle 13:48

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sgspluss per il post:

    Marcellodual (28-03-14)

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcellodual Visualizza il messaggio
    In effetti anche come la django,dopo un mesetto di utilizzo, iniziano i soliti impuntamenti tipici del dual, non proprio esagerati ma tollerabili.
    Con una 15a di app installate, greenify obbligatorio, opera mini, touchwiz launcher e dati attivi un paio d'ore max,giusto un po' di internet e wattsapp,
    Ho notato che la batteria del dual si comporta meglio se ricaricata dal 20/25% in poi che in totale fase di scaricamento,solo così riesco a fare sulle 30 ore di autonomia e voi?
    A proposito di greenify, funziona?
    Si risparmia anche un po' di batteria?
    Tu come l'hai settato, che app hai ibernato?
    Se uso un'app ibernata, quando esco si reiberna da sola?
    Inoltre ho letto di problemi con le notifiche e della necessita del modulo xposed, che non ho capito cosa sia.
    Thanks.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

    Marcellodual (28-03-14)

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG P990 ROM OPTIX R06A

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Fatelo, greenify va benissimo, una volta selezionate tutte le applicazioni che continuamente rimangono attive o richiedono l'accesso alla rete dati, lui le chiude! L'applicazione nel menù impostazioni crea un collegamento tipo 1-click sul desktop del telefono e quando finisci di usare wattsapp, fb o altro, clicchi sull'icona e chiude tutte! Ps se hai dati attivi non riceverai notifiche di wattsapp fino a quando non riapri tale app. Quindi le app ibernate non si avviano se non le apri tu o se non le usi le chiudi tutte insieme in un solo click! La ram libera gira sui 160 mb, sembra abbastanza. Se hai modo provala e fammi sapere ciao buon uso ;-)

    Marcello dal mio LG-P990

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marcellodual per il post:

    fatelo (28-03-14)

  13. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG P990 ROM OPTIX R06A

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Thank's sgspluss beautiful rom!

    Marcello dal mio LG-P990

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Marcellodual per il post:

    fatelo (28-03-14)

  15. #60
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcellodual Visualizza il messaggio
    Ciao Fatelo, greenify va benissimo, una volta selezionate tutte le applicazioni che continuamente rimangono attive o richiedono l'accesso alla rete dati, lui le chiude! L'applicazione nel menù impostazioni crea un collegamento tipo 1-click sul desktop del telefono e quando finisci di usare wattsapp, fb o altro, clicchi sull'icona e chiude tutte! Ps se hai dati attivi non riceverai notifiche di wattsapp fino a quando non riapri tale app. Quindi le app ibernate non si avviano se non le apri tu o se non le usi le chiudi tutte insieme in un solo click! La ram libera gira sui 160 mb, sembra abbastanza. Se hai modo provala e fammi sapere ciao buon uso ;-)

    Marcello dal mio LG-P990
    Ciao, tu hai la versione free, oppure la donate con xposed?
    Io ho al momento la free, non ho ancora ibernato nulla.
    Vorrei sapere cosa comporta ibernare Google Play Store e Google Play Services, visto che in background occupano ram.
    Poi volevo chiederti se puoi postare uno screen, oppure scriverlo solamente, delle impostazioni del Kowalsky Manager (kernel M1) della tua Optix.
    Siccome gli ho dato un occhiata, non vorrei aver inavvertitamente selezionato/deselezionato qualcosa, giusto uno scrupolo.
    Thanks.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy