CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

[ROM][ICS][NewBL/OldBL] OptiX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG P990 ROM OPTIX R06A

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ciao, tu hai la versione free, oppure la donate con xposed?
    Io ho al momento la free, non ho ancora ibernato nulla.
    Vorrei sapere cosa comporta ibernare Google Play Store e Google Play Services, visto che in background occupano ram.
    Poi volevo chiederti se puoi postare uno screen, oppure scriverlo solamente, delle impostazioni del Kowalsky Manager (kernel M1) della tua Optix.
    Siccome gli ho dato un occhiata, non vorrei aver inavvertitamente selezionato/deselezionato qualcosa, giusto uno scrupolo.
    Thanks.

Ciao Fatelo,io uso la free,dopo l'installazione ho ibernato tutte le app che greenify stesso mi ha mostrato in elenco.Per quanto riguarda google play service,e l'unica che non iberna in quanto e di sistema (credo).Mentre play store si chiude.
    Se iberni per sbaglio qualche app non succede nulla,puoi sempre degrenifizzarla spuntantola dal suo elenco,o provare a vedere come si comporta. Io per esempio ho ibernato,gmail,androidiani,fb,wattsup,maps,mxplaye r,my wind,opera mini,shazam,titanium,you tube e tante altre, dopo aver creato il collegamento 1-click sul desktop del telefono,a fine uso dei medesimi,l'app chiude tutto,vado su "servizi in esecuzione" e nell'elenco mi rimane "google play sevice,impostazioni,greenify,swiftkey" per un totale di 130-150 mb liberi.
    Le mie impostazioni del kowalsky sono

impostazioni risparmio energetico SI
    hot spot No (non lo uso)
    impostazioni schermo acceso SI
    Potenza tx: 11 db (per quanto basta prende)
    luminosità led: 1 (il minimo indispensabile)
    MMc memoria interna 1024
    memoria esterna 2048
    carica veloce usb NO
    Single core mode NO
    2nd core SI
    Dynamic fsync SI
    Multicore sched pm impostato su max balance
    Sound tutto al massimo
    Brightness non toccato

Installato nova launcher e screen off (che permette lo spegnimento dal tasto cerca o con nova tramite swipe lo spengo col doppio tocco sullo schermo) in questo modo evito di premere di continuo il pulsante accensione.
    Dal 20/25 % di batteria rimanente lo carico e ci faccio 1 giorno e mezzo o meglio dipende e tu?

sgspluss ha comunicato l'uscita della optix R06....stasera la metto e ti do notizie come va.
    Dimenticavo,per aggiornarla tutti i wipe e fomat system? o basta un wipe cache e dalvik?

Tu che impostazioni stai usando?
    Ciao grazie anche a te a presto
    Ultima modifica di Marcellodual; 28-03-14 alle 13:16

2. Il seguente Utente ha ringraziato Marcellodual per il post:

fatelo (28-03-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG P990 ROM OPTIX R06A

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ECCO QUALCHE SCREEN :-)

Ultima modifica di Marcellodual; 28-03-14 alle 16:12

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcellodual Visualizza il messaggio
    Ciao Fatelo,io uso la free,dopo l'installazione ho ibernato tutte le app che greenify stesso mi ha mostrato in elenco.Per quanto riguarda google play service,e l'unica che non iberna in quanto e di sistema (credo).Mentre play store si chiude.
    Se iberni per sbaglio qualche app non succede nulla,puoi sempre degrenifizzarla spuntantola dal suo elenco,o provare a vedere come si comporta. Io per esempio ho ibernato,gmail,androidiani,fb,wattsup,maps,mxplaye r,my wind,opera mini,shazam,titanium,you tube e tante altre, dopo aver creato il collegamento 1-click sul desktop del telefono,a fine uso dei medesimi,l'app chiude tutto,vado su "servizi in esecuzione" e nell'elenco mi rimane "google play sevice,impostazioni,greenify,swiftkey" per un totale di 130-150 mb liberi.
    Le mie impostazioni del kowalsky sono

impostazioni risparmio energetico SI
    hot spot No (non lo uso)
    impostazioni schermo acceso SI
    Potenza tx: 11 db (per quanto basta prende)
    luminosità led: 1 (il minimo indispensabile)
    MMc memoria interna 1024
    memoria esterna 2048
    carica veloce usb NO
    Single core mode NO
    2nd core SI
    Dynamic fsync SI
    Multicore sched pm impostato su max balance
    Sound tutto al massimo
    Brightness non toccato

Installato nova launcher e screen off (che permette lo spegnimento dal tasto cerca o con nova tramite swipe lo spengo col doppio tocco sullo schermo) in questo modo evito di premere di continuo il pulsante accensione.
    Dal 20/25 % di batteria rimanente lo carico e ci faccio 1 giorno e mezzo o meglio dipende e tu?

sgspluss ha comunicato l'uscita della optix R06....stasera la metto e ti do notizie come va.
    Dimenticavo,per aggiornarla tutti i wipe e fomat system? o basta un wipe cache e dalvik?

Tu che impostazioni stai usando?
    Ciao grazie anche a te a presto
    Che io sappia basterebbe wipe cache e dalvik.
    Per quanto riguarda greenify ho problemi di reibernazione.
    Ho fatto delle prove, google drive e dropbox non si reibernano dopo aver spento il display, mentre tapatalk si.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Alla fine ho disinstallato greenify, mi indicava per ibernate delle app che risultavano ancora in esecuzione. Per il resto va bene così, mi sembra che col passare dei giorni la batteria duri di più, nulla di eclatante ovviamente. D'altra parte tengo tutto attivo, e durante la giornata necessito di una carica parziale, a meno che non faccia più attenzione nell'uso.

7. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

Marcellodual (29-03-14)

Baby Droid

Smartphone
    LG P990 ROM OPTIX R06A

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Probabilmente non iberna tutto,cmq di tutte le rom questa mi sembra la più stabile, molto stile django! Sto provando la release Optix R06 vediamo se migliora ulteriormente.
    A presto buon weekend

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcellodual Visualizza il messaggio
    Probabilmente non iberna tutto,cmq di tutte le rom questa mi sembra la più stabile, molto stile django! Sto provando la release Optix R06 vediamo se migliora ulteriormente.
    A presto buon weekend
    Oggi mi è successa una cosa strana: stavo al 70% residuo di batteria e decidi di spegnere e mettere sotto carica .
    Quando è apparso l'indicatore ho notato che era pieno. Riaccendono subito e il livello stava a 95%. In pratica c'è stato un evidente errore di lettura. Ho consumato un po' di batteria volutamente, infatti è sceso rapidamente. Ho rimesso sotto carica, ma adesso ho l'impressione di avere un battery drain più elevato. Non so cosa pensare e nemmeno cosa fare. Che mi consigli?
    P.S. buon weekend anche a te.

Baby Droid

Smartphone
    LG P990 ROM OPTIX R06A

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

E successo anche a me, sia cambiando rom che spegnendolo. Secondo me può essere che spegnendo il dual per metterlo in carica, il file di sistema batterystate. bin va a ricalibrare il telefono in maniera anomala. Prova a farlo scendere a zero (cioè morto, non si deve accendere più), poi lo carichi da spento per due-tre ore, una volta caricato accendilo senza staccare il plug e fallo caricare per altri 10 minuti. Infine stacca prima il plug e poi il caricatore. Così facendo si ha una corretta ricalibrazione della batteria. Ciao buone prove a presto ;-)

Marcello dal mio LG-P990

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

da poco ho acquistato una seconda batt originale e succede questo:
    metto a caricare batt A nel dual spento per 3 ore, lo stacco e metto la batt B; quando la batt B sta per finire 2-3-4% metto la batt A.
    Accendo il dual e la carica è al 3-4%....dopo 10min circa torna al 95-98%.....stessa cosa avviene se inverto le batt
    Uso kitkat di TonyP.
    Opinioni???

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anche io ho questi problemi. Credo siano relativi all'installazione nuova. Aspetto qualche ricarica dopo dovrebbe sistemarsi. Per il resto mi sembra ottima.

13. Il seguente Utente ha ringraziato gipigia per il post:

Marcellodual (30-03-14)

Baby Droid

Smartphone
    LG P990 ROM OPTIX R06A

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Siamo fuori Ot, si parla di optix, cmq con questa rom anche cambiando batteria si va a scalibrare tutto, come dicevo prima, il file batterystate.bin viene memorizzato con la batteria attuale, usandone diverse non si ha mai la percentuale giusta :-)

Marcello dal mio LG-P990

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio