Visualizzazione stampabile
-
il "danneggerà la SD interna" non mi piace molto, poi è vero parla di fix....rimaniamo nel seminato.
La guida che mi consigli fa uso di smartflash, e so per certo che smartflash non scrive il bootloader, quindi rimarrei sicuramente col vecchio.
-
al momento sono comunque soddisfatto: come primo tentativo di modding il risultato non è stato poi cosi scabroso.....non si è brikkato e è rimasta la v20s con la TWRP.
-
è sorto un altro dubbio: tempo fa ho aggiornato tramite tool lg a V30a stock, l'ho tenuta per pochi giorni e visto la skifezza che era sono passato tramite smartflash a V30b, un poco più fluida e meno buggosa. Dopo circa 6-7 mesi di utilizzo diventò anche quest'ultima inuitlizzabile per lag e bugs. Decisi quindi di tornare a v10d con NVFlash e poi V20s con smartflash. Al momento ho il vecchio o il nuovo bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siuk
è sorto un altro dubbio: tempo fa ho aggiornato tramite tool lg a V30a stock, l'ho tenuta per pochi giorni e visto la skifezza che era sono passato tramite smartflash a V30b, un poco più fluida e meno buggosa. Dopo circa 6-7 mesi di utilizzo diventò anche quest'ultima inuitlizzabile per lag e bugs. Decisi quindi di tornare a v10d con NVFlash e poi V20s con smartflash. Al momento ho il vecchio o il nuovo bootloader?
Dovresti usare lo stesso processo per passare a 30a come hai fatto con la 20s...
Cmq sn l'unico k ha sopportato ics stock per quasi un anno senza troppi problemi xD?
-
quindi NVFlash è la soluzione. Stamattina ho letto un post di TonyP, dice che se ha tempo nel fine settimana farà la rom.
-
Quote:
Frecciablu
Dovresti usare lo stesso processo per passare a 30a come hai fatto con la 20s...
Cmq sn l'unico k ha sopportato ics stock per quasi un anno senza troppi problemi xD?
Guarda... Ics ufficiale per me è stata la peggiore in assoluto. Molti meglio le vecchie ginger. Sul mio telefono per lo meno.
-
Quote:
Siuk
quindi NVFlash è la soluzione. Stamattina ho letto un post di TonyP, dice che se ha tempo nel fine settimana farà la rom.
Ma ha detto non avrà tempo in settimana, forse un pò nel wekend...
-
Quote:
Frecciablu
Quale è la differenza tra fine settimana e week end? Lol
-
Quote:
Frecciablu
e io che ho detto?? forse nel fine settimana che è = al weekend
-