CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 66 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 655
Discussione:

[ROM] CM11 (Android 4.4 KitKat) (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sono passato alla versione M1 dell'ultima release e funziona mille volte meglio. Ho rimesso tutto tale e quale a come l'avevo prima ma questa è un sacco più fluida, l'unica cosa che non ho qui è Greenify ma che sulla versione 3.1 sono stato costretto ad installare visti gli eccessivi lag

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Idem per me..greenify l ho messo e configurato per precauzione ma va molto meglio la m1

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    In quest'ultima M1 quando si toglie la modalità aereo non serve abilitare la connessione dati.....prima volta nel mio caso.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    kennyFF92 (21-07-14)

  6. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento..con la versione m1 il telefono è piu fluido e forse la batteria dura qualcosa in più..certo qualche lag ogni tanto si vede ma per me va bene cosi..pensavo che il kernel firtecy avesse più ottimizzazione e durata batteria ma evidentemente no..
    Confermo quello che ha detto @siuk idem per me appena tolgo la modalità aereo ritrova subito la linea

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

    kennyFF92 (21-07-14)

  8. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho aggiornato anche io alla M1 ed è molto più fluida
    Using Tapatalk

  9. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Le ho provate quasi tutte....k3.1 e M1: secondo il mio modesto parere quelle con k3.1 sono meno stabili però consumano leggermente meno batt.
    Quelle con M1 sono molto più stabili però consumano un tantino d + (mi crasha solo shazam con la M1, nessun probl con soundhound).
    Ho installato anche il tema del G3, carino....
    Per ivanic: se hai probl di lag fai come consiglia BS86: vai in impostaz/prestazioni/gestione memoria e metti il segno di spunta su pulizie risorse e memory optimization. Spegni e riaccendi il dual. Dovrebbe andar meglio....
    Visto che ho installato molte volte diverse rom ho notato una cosa (secondo me poco veritiera, ma con android non si sa mai): quando si parte da una rom appena installata e si va sul play store, sarebbe meglio iniziare a scaricare le app + pesanti (facebbok, whatsapp, giochi.....poi quelle + leggere da pochi Mb). A mio avviso il dual ne risente di meno.....
    dimenticavo....ogni volta che installo una rom lo faccio con full wipe e reinstallo le app dal play store, niente titanium backup quindi.
    Io dopo i vari insuccessi con tutte le ROM NEW BL ho fatto una scelta "drastica". Ritornare al vecchio BL... E in questi 2 giorni, dopo aver installato tutte le app da PlayStore, tranne Whatsapp e pochissime altre, e installato Greenify, sembra (e dico SEMBRA) andare leggermente meglio delle altre... Ieri sono perfino riuscito ad aprire Facebook in tempi ragionevoli... Speriamo vada così per un po'...

    Ora l'unica pecca è il launcher... Ho provato Apus ma non mi è piaciuto affatto l'aggiornamento con l'aereo e la barra di notifica non disabilitabile e le poche opzioni (ad esempio toglierei i suggermenti delle app). Per ora sono con il Launcher Trebuchet con una sola schermata con le app che in assoluto uso di più, le altre, in attesa che o riaggiornino Apus correggendo gli errori, o ne trovassi uno nuovo (magari senza app Drawer o con possibilità di creare cartelle in questo), rimangono lì non ordinate..

    Spero che il mio feedback serva a qualcuno.. Forse il NewBL non è stato mai digerito dal mio Dual, chissà perchè?, mentre con l'Old e la rom ChuckNorris cm7.2 il tel si comportava bene... Speriamo di ritornare sulla retta via ora e attendere che il mio futuro telefono (grossa indecisione, per ora puntati OppoFind7 e LG G3 ma non pienamente convinto) si palesi in sogno e si trovi a un prezzo ragionevole (meno di 400€) cosicche io possa finalmente passare questo mattoncino a mia madre (che per l'uso che ne farà lei sarà sicuramente ampiamente soddisfatta anche solo con Gingerbeard Stock)...

    Ora ho solo un problemino.... Io vorrei tenermi tutte i media di Whatsapp (in generale tutta la cartella) sulla SD... Ma da Impostazioni Whatsapp non è spostabile... Volevo aggirare il problema con inversione delle memorie...

    Mi date, per cortesia, il link a una patch di inversione memorie o mi dite come risolvere il problema sopra citato?! Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di ivanic; 20-07-14 alle 19:22
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  10. #407
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Io dopo i vari insuccessi con tutte le ROM NEW BL ho fatto una scelta "drastica". Ritornare al vecchio BL... E in questi 2 giorni, dopo aver installato tutte le app da PlayStore, tranne Whatsapp e pochissime altre, e installato Greenify, sembra (e dico SEMBRA) andare leggermente meglio delle altre... Ieri sono perfino riuscito ad aprire Facebook in tempi ragionevoli... Speriamo vada così per un po'...

    Ora l'unica pecca è il launcher... Ho provato Apus ma non mi è piaciuto affatto l'aggiornamento con l'aereo e la barra di notifica non disabilitabile e le poche opzioni (ad esempio toglierei i suggermenti delle app). Per ora sono con il Launcher Trebuchet con una sola schermata con le app che in assoluto uso di più, le altre, in attesa che o riaggiornino Apus correggendo gli errori, o ne trovassi uno nuovo (magari senza app Drawer o con possibilità di creare cartelle in questo), rimangono lì non ordinate..
    Posso suggerirti la versione a pagamento di Nova Launcher? O anche la gratuita ma non ha le cartelle.

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento..con la versione m1 il telefono è piu fluido e forse la batteria dura qualcosa in più..certo qualche lag ogni tanto si vede ma per me va bene cosi..pensavo che il kernel firtecy avesse più ottimizzazione e durata batteria ma evidentemente no..
    Confermo quello che ha detto @siuk idem per me appena tolgo la modalità aereo ritrova subito la linea
    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    In quest'ultima M1 quando si toglie la modalità aereo non serve abilitare la connessione dati.....prima volta nel mio caso.
    Avete provato anche dopo essere stati in aereo per un bel po' di tempo?


    Comunque anche per me la M1 consuma parecchio di meno

  11. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Raga ho installato da 1 settimana e mezzo la cm 10.1 di tonyp e che dire è fantastica, 0 bug, batteria che dura fino a fine giornata e velocitá del dispositivo migliore, non voglio far nascere nessuna discussione però ci dico che se per caso ci siete annoiati della cm11 con i suoi soliti bug provate questa, non ve ne pentirete

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AJOCKER1998 per il post:

    kennyFF92 (21-07-14)

  13. #409
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io mi sono stufato onestamente... ho rimesso su la Gueste Hybrid 3.8, tutte le rom provate finora bellissime all'inizio in termini di fluidità generale ma dopo un po di utilizzo iniziano a rallentare e dover costantemente fare format... Senza contare la peggiore resa in termini di qualità foto e GPS rispetto a ginger...

    Quindi dato che il cell da mia sorella è passato a mio padre e da mio padre a mia madre che lo usa solo per chiamare, foto e qualche messaggio ho puntato su ginger che è perfetto e consuma poche risorse, e la gueste è davvero ottima tra le ginger se non la migliore...

  14. #410
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AJOCKER1998 Visualizza il messaggio
    Raga ho installato da 1 settimana e mezzo la cm 10.1 di tonyp e che dire è fantastica, 0 bug, batteria che dura fino a fine giornata e velocitá del dispositivo migliore, non voglio far nascere nessuna discussione però ci dico che se per caso ci siete annoiati della cm11 con i suoi soliti bug provate questa, non ve ne pentirete

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Funziona anche l'uscita HDMI?

Pagina 41 di 66 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy