Installazione con full wipe....siccoma a 69arsura va tutto bene, penso che rifarò l'installazione.
Una domanda x 69arsura: dopo l'installazione della rom, hai messo il kernel di ferticy n4 con 32Mb?
Io si
Installazione con full wipe....siccoma a 69arsura va tutto bene, penso che rifarò l'installazione.
Una domanda x 69arsura: dopo l'installazione della rom, hai messo il kernel di ferticy n4 con 32Mb?
Io si
ho notato che applicando un tema diverso da quello di default la ROM lavora male.
Con il tema di default la memoria libera varia tra 18/20 mb mentre con altri temi installati, (ho provato Android L e LG G3) la memoria libera varia da 5/8 mb e tutto il sistema è + lento.
questa è la mia situazione, la misurazione di prima la facevo da "Performance control" e l'i è più bassa ... nn so perchè..
Screenshot_2014-07-16-12-05-09.jpg
Screenshot_2014-07-16-12-05-20.jpg
Screenshot_2014-07-16-12-07-46.jpg
Mmh, beh fb dice molto. (Io uso il web)
Cmq direi che anche a te il tema non consuma grandi risorse. Quindi magari è fatto male?
O al contrario ha troppa roba che richiederebbe più ram e invece avendone poca carica lentamente :S
Dopo l'aggiornamento automatico di Google play service e Google play store tutto è tornato alla normalità: non ho + il battery drain dei servizi Google. La prima impressione è che la rom del 13/07 con kernel fartecy n4 32Mb consuma meno batteria, ma è un po + instabile delle altre. Un paio di volte facebook mi è andato in crash e sempre un paio di volte lo sfondo è diventato tutto nero con conseguente ritorno alla lookscreen (ricordo che anche a frecciablu si manifestava questo piccolo inconveniente, anche se a me non lo aveva mai fatto con le altre versioni di rom).
Ho abilitato anche io le due "cose" della memoria....non vedo miglioramenti anche dopo il reboot (come consigliato)
Sembrerebbe che le app si aprono leggermente + velocemente.
Nei toggle è rimasta la torcia, ma non funziona (ho scaricato un app...)
La cosa strana è che dopo ogni avvio appaiono delle app nella home che prima del riavvio non avevo.
Sostituendo la batt scarica con una carica il livello di batteria rimane scarico (devo attendere una ventina di minuti per vedere la batt carica, quindi torno a fare il "giochetto" di attacare per un attimo il dual al caricabatt quando cambio batt.
Per il resto (diciamolo sottovoce....)tutto ok
per la torcia è sufficente prendere l'apk da una rom precedente e copiarla nella system/app
occorre abilitare la partizione system per la scrittura.
si riavvia e la torcia torna funzionante.
Consiglio spassionato a tutti, CESTINATE l'app di Facebook che ammazza gli smartphone essendo mal studiata e mangiatrice di risorse. Se proprio vi dovesse servire la lettura di qualcosa su FB (e non serve MAI!), fatelo via web. Vedrete come il Dual schizza meglio
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App