Visualizzazione stampabile
-
Questo...
No riavvii, batteria per me un pò migliore di ics, a detta di altri come gb.
Bug più seccante la ricezione wathsapp e totalmente sballata, 1,2,3 ore dopo o più... A volte sinche no sblocchi il tel o entri nell'app..
Quote:
Originariamente inviato da
Frecciablu
Io l'ultima build l'ho istallata.
Solo wipe cashe e dalvik (quindi senza resettare nulla ed È CONSIGLIATO FARE COSÌ, cioè i problemi li ha chi la installa da 0 infatti dicono di mettere prima l'alpha poi questa, per chi fosse alla beta di dicembre).
Vi è:
-qualche feature in più,essendo una beta,
-la scelta tra 2 fotocamere (per entrambe il solito prob, infatti sto usando qll di sistema dell'aplha)
-più stabilità, fluidita e, mi sembra, miglioria del multitask & gaming!
-rispetto maggiore dei tempi di ricezione notifiche.
*nessun bug risolto u.u
+browser (nessuno ne ha parlato @,@ )
-ancora refresh epilettici dei preferiti (a volte)
-ancora modalità tasti a comparsa con bug grafici
+fotocamera (pengus proverà a risoverlo è più relativo al kernel!)
+hotspot wifi non va (django sta cercando una soluzione, se la trova tonyp la integrerà in un update)
+credo non ci sia quickmemo...(buh :?)
Per il resto (almeno nel mio caso) un upgrade da fare!
Basta fare un backup da recovery e metterlo su pc.
Così se qualcosa non va ripristinate lo stato attuale.
Inviato dal mio LG P990 (con cm11 alpha/20/01 di tonyp e kernel 3.1.10 #127 alpha 31 di pengus) usando tapatalk
-
Quote:
Frecciablu
Questo...
No riavvii, batteria per me un pò migliore di ics, a detta di altri come gb.
Bug più seccante la ricezione wathsapp e totalmente sballata, 1,2,3 ore dopo o più... A volte sinche no sblocchi il tel o entri nell'app..
Che gestore telefonico usi?
-
1 allegato(i)
Quote:
fatelo
Che gestore telefonico usi?
Nah, non centra la rete uso sempre il wifi.
Credo fosse un problema di un settaggio Allegato 104340
Mi avevano detto che con aggressivo il ritardo notifiche migliorava, invece mi sa che è il contrario.
L'avevo settato a molto aggressivo e non mi arrivavano proprio le notifiche (erano totalmente random) ora l'ho messo a lieve ho riavviato 2volte (perché wa insisteva a non andare bene) dalle 12 di oggi sembra andare meglio, ma mi aspetto comunque ritardi...
Credo che il settaggio serve per la ram, quindi quando su aggressivo chiude più processi possibili..
-
Quote:
Frecciablu
Nah, non centra la rete uso sempre il wifi.
Credo fosse un problema di un settaggio
Allegato 104340
Mi avevano detto che con aggressivo il ritardo notifiche migliorava, invece mi sa che è il contrario.
L'avevo settato a molto aggressivo e non mi arrivavano proprio le notifiche (erano totalmente random) ora l'ho messo a lieve ho riavviato 2volte (perché wa insisteva a non andare bene) dalle 12 di oggi sembra andare meglio, ma mi aspetto comunque ritardi...
Credo che il settaggio serve per la ram, quindi quando su aggressivo chiude più processi possibili..
Sono sempre più indeciso.
Questa cm11 mi sembra ancora acerba, ma della 30a stock non ne posso proprio più.
-
Per quanto mi riguarda nessun problema di ritardo nelle notifiche, per un lista di altri problemi scriverò appena ho un po più di tempo ;-)
-
Quote:
kennyFF92
Per quanto mi riguarda nessun problema di ritardo nelle notifiche, per un lista di altri problemi scriverò appena ho un po più di tempo ;-)
Potresti anticipare qualcosa?
Che build usi?
-
Quote:
fatelo
Potresti anticipare qualcosa?
Che build usi?
Scusa ma prima proprio non potevo ;)
Io sto con l'ultima build, quella di febbraio, installata con un dirty flash su quella di gennaio e con il Kowalski Kernel alpha 31.
Allora a livello di batteria non so aiutarti perché ho una batteria maggiorata e quindi non sono una buona fonte di informazione per chi ha quella normale, però posso dirti che sono arrivato ad un utilizzo di 2 giorni senza ricarica e tenendolo spento di notte (cioè circa tra le 2 e le 7 di mattina), sempre con 3G acceso e sincronia ON. Inoltre utilizzo Greenify per ibernare quasi tutte le applicazioni tranne quelle che hanno bisogno per forza di lavorare in background (es. Whatsapp).
Una cosa che ho notato è che se metti il telefono in carica e poi lo spegni mentre si sta caricando, questo non entra nella schermata in cui c'è la batteria che si ricarica ma resta spento, la ricarica però avviene comunque ma quando il telefono viene riacceso segna di avere poca batteria. Entro un paio d'ore però la percentuale di batteria si alza ogni tanto (con qualche picco sul grafico dei consumi) finché non si stabilizza al livello effettivo. Questo potrebbe essere quello che Tonyp ha scritto come "un problema nel livello della batteria".
Per il resto a me funziona tutto piuttosto bene, c'è qualche crash di qualche applicazione ogni tanto, ma solitamente è all'avvio dell'applicazione e se comincio a toccare lo schermo (probabilmente è un momento in cui la RAM è piena o il processore sta lavorando pesantemente e se aggiungo qualche input va in palla) ma se lo lascia stare una volta partito è tutto fluido.
La fotocamera come è risaputo non funziona, però dicevano che se vai sulle impostazione e cambi la messa a fuoco da continua ad automatica crasha molte meno volte.
Non mi funziona la digitazione vocale, nel senso che proprio non parte quando premo il tasto del microfono.
A volte quando c'è poco segnale e invio un SMS questo viene inviato 2 volte (qualche utente ha segnalato che a lui ne partivano anche 5-6) e ho risolto installando ed utilizzando EvolveSMS (che tra l'altro mi sembra comunque più veloce dell'applicazione di base degli SMS).
Come impressione generale la build di gennaio mi pareva migliore in fatto di stabilità ma comunque presentava alcuni problemini, cioè gli stessi sopra più il fatto che non mi funzionava il widget orologio del lock screen.
Con la build di febbraio ho risolto il problema dell'orologio ma non gli altri e il telefono sembra abbastanza più fluido, ma meno stabile. Non ti so argomentare bene questa cosa, è più un'impressione.
-
Quote:
kennyFF92
Scusa ma prima proprio non potevo ;)
Io sto con l'ultima build, quella di febbraio, installata con un dirty flash su quella di gennaio e con il Kowalski Kernel alpha 31.
Allora a livello di batteria non so aiutarti perché ho una batteria maggiorata e quindi non sono una buona fonte di informazione per chi ha quella normale, però posso dirti che sono arrivato ad un utilizzo di 2 giorni senza ricarica e tenendolo spento di notte (cioè circa tra le 2 e le 7 di mattina), sempre con 3G acceso e sincronia ON. Inoltre utilizzo Greenify per ibernare quasi tutte le applicazioni tranne quelle che hanno bisogno per forza di lavorare in background (es. Whatsapp).
Una cosa che ho notato è che se metti il telefono in carica e poi lo spegni mentre si sta caricando, questo non entra nella schermata in cui c'è la batteria che si ricarica ma resta spento, la ricarica però avviene comunque ma quando il telefono viene riacceso segna di avere poca batteria. Entro un paio d'ore però la percentuale di batteria si alza ogni tanto (con qualche picco sul grafico dei consumi) finché non si stabilizza al livello effettivo. Questo potrebbe essere quello che Tonyp ha scritto come "un problema nel livello della batteria".
Per il resto a me funziona tutto piuttosto bene, c'è qualche crash di qualche applicazione ogni tanto, ma solitamente è all'avvio dell'applicazione e se comincio a toccare lo schermo (probabilmente è un momento in cui la RAM è piena o il processore sta lavorando pesantemente e se aggiungo qualche input va in palla) ma se lo lascia stare una volta partito è tutto fluido.
La fotocamera come è risaputo non funziona, però dicevano che se vai sulle impostazione e cambi la messa a fuoco da continua ad automatica crasha molte meno volte.
Non mi funziona la digitazione vocale, nel senso che proprio non parte quando premo il tasto del microfono.
A volte quando c'è poco segnale e invio un SMS questo viene inviato 2 volte (qualche utente ha segnalato che a lui ne partivano anche 5-6) e ho risolto installando ed utilizzando EvolveSMS (che tra l'altro mi sembra comunque più veloce dell'applicazione di base degli SMS).
Come impressione generale la build di gennaio mi pareva migliore in fatto di stabilità ma comunque presentava alcuni problemini, cioè gli stessi sopra più il fatto che non mi funzionava il widget orologio del lock screen.
Con la build di febbraio ho risolto il problema dell'orologio ma non gli altri e il telefono sembra abbastanza più fluido, ma meno stabile. Non ti so argomentare bene questa cosa, è più un'impressione.
Riguardo stabilità e fluidità stessa impressione.
Ma che settaggi hai nel kernel?
Da ieri, fatti quei cambiamenti sembra ok ora (i ritardi max 5min) ... Ma mai dire mai....
-
È uscita la nuova cyanogemod m4 ufficiale!
Speriamo tonyp ci fa una nuova build :)
Sembra possa avere ottimi impatti sul nostro tel :D
~~~~~
Di seguito il*changelog*ufficiale:
*Immersive Mode – corretti alcuni problemi durante le Swype Gestures (EdgeGesture service)
***Bluetooth LE – API
*Wipower SDK, correzioni varieSystem
*NavBar – Modalità Mano Sinistra (solo in landscape, tablet non supportati)
*Supporto ai movimenti tramite accelerometro (a seconda del dispositivo)
*Pannello del Volume – introdotto l’effetto trasparenza
*Traduzioni – aggiunti nuovi idiomi e svariate correzioni
***MediaPlayer – nuove API per la funzione sospendi / riprendi
*CyanogenMod Easter Egg
***QuickSettings – corretto un bug nel Volume Tile Sync, Quick Config e nel Profilo Utente
***Pannello applicazioni recenti – risolti alcuni problemi sui dispositivi di fascia bassa
Theme Engine – corretti alcuni crash
*Ottimizzazioni – accelerato l’avvio in presenza di cpu multi-core, aggiunta un opzione per forzare l’opzione “grafica high-end” su device di fascia bassa
*Trebuchet – corretti alcuni pacchetti di icone
*Impostazioni – multiple hands-free device support
*Privacy Guard – confermato il reset dei permessi
(***=quelli che reputo migliorie possibilmente importanti per il nostro tel)
-
Per quel che mi riguarda nn ho notato ritardi di notifiche con whtapp razzle e altro (wind operatore)
Per la batteria mi viene spontanea una domanda: ma come si fa a metterlo in carica e poi (dopo un po) spegnerlo????
Mai avuto un probl se lo si spegne e si mette a caricare.