Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siuk
Per quel che mi riguarda nn ho notato ritardi di notifiche con whtapp razzle e altro (wind operatore)
Per la batteria mi viene spontanea una domanda: ma come si fa a metterlo in carica e poi (dopo un po) spegnerlo????
Mai avuto un probl se lo si spegne e si mette a caricare.
Per le notifiche nulla da fare.. Non centra l'operatore, qualche ritardo lo porta.
Meglio evitare la memoria (del kernel) sopra "media".
Poi ho fatto caso che i ritardi si presentano di più se usi i servizi intetnet.
Per la ricarica è risaputo.
Praticamente se è sottocarica e spegni non vedrai nulla, però carica. Ciò causa prob col rilevamento della carica effettiva.
Che può salire gradualmente una volta acceso o di botto.
Se non sbaglio però se lo spegni in carica e premi una volta il tasto power si accende mostrando la batteria. Confermate?
Cmq avendo letto che a qualunque tel da fastidio essere spento o acceso durante la carica io evito.
-
Ho installato la cm11 e dopo 5 minuti l'ho tolta, per la grafica confusionaria e poco intuitiva.
Alla fine mi sono ributtato su ginger, tanto per cambiare.
Mi sto già guardando intorno per un altro cell.
A breve cambierò.
-
Non ho mai caricato il cell da acceso, figuriamoci se lo metto in carica da acceso e poi lo spengo. A maggio la mia batt fa esattamente 3 anni e ancora ci facio una giornata intera con 3g sempre acceso, molto whtsapp, poco facebook, molto ruzzle, e un po di app su calcio,sport e fregnaccie varie.
@fatelo mi disp che non ti piaccia, io dopo un paio di giorni mi sono abituato e penso di tenerlo finche' non muore.
Posso darti qualche consiglio sul tuo futuro acquisto? (se posso permettermi) budget?
il primo consiglio di darti è di valutare bene l'acquisto di un cell tramite operatore. Lo paghi poco alla volta, hai i minuti compresi, te lo sostituiscono se si rompe e alla fine del contratto rimane a te, unico neo (secondo me) e che hai un cell brandizzato :-(
-
Se avete 400€ (probabilmente non li avete) comprate il prossimo nexus *-*
-
Quote:
Frecciablu
Per le notifiche nulla da fare.. Non centra l'operatore, qualche ritardo lo porta.
Meglio evitare la memoria (del kernel) sopra "media".
Poi ho fatto caso che i ritardi si presentano di più se usi i servizi intetnet.
Per la ricarica è risaputo.
Praticamente se è sottocarica e spegni non vedrai nulla, però carica. Ciò causa prob col rilevamento della carica effettiva.
Che può salire gradualmente una volta acceso o di botto.
Se non sbaglio però se lo spegni in carica e premi una volta il tasto power si accende mostrando la batteria. Confermate?
Cmq avendo letto che a qualunque tel da fastidio essere spento o acceso durante la carica io evito.
Nei settaggi del kernel ho:
Modalità PSP ON
Hotspot OFF
Imp. schermo acceso ON
Potenza Tx: 5dBm
Led: 4
Read ahead interna: 2048
Read ahead esterna: 2048
Carica veloce OFF
Single core OFF
2nd core ON
Dynamic fsync ON
MultiCore PM: Max Load Balance
E non ho mai ritardi nelle notifiche.
-
Ho fatto caso ora che ho detto una caxx@ta o.o volevo dire impostazioni superuser (riguardo la memoria).
Cmq l'ho sistemato come il tuo vediamo come va ;)
-
Quote:
Frecciablu
Ho fatto caso ora che ho detto una caxx@ta o.o volevo dire impostazioni superuser (riguardo la memoria).
Cmq l'ho sistemato come il tuo vediamo come va ;)
Guarda io per il resto non ho toccato niente tranne l'aver abbassato l'overclock da 1500 a 1100 ;)
-
Sapete perché Spirit FM Unlocked chiede i permessi di root?
-
Sapete dirmi da dove posso scaricarla? Ho letto che conviene installare prima la versione vecchia poi quella più nuova, conviene fare cosi?
-
Quote:
69arsura
Sapete dirmi da dove posso scaricarla? Ho letto che conviene installare prima la versione vecchia poi quella più nuova, conviene fare cosi?
Di che parli?