Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, scusatemi se propongo una domanda forse già fatta...(leggendo le pagine precedenti non mi pare).
Attualmente ho istallato la CM 7.2. Pensavo di provare quest'ultima ROM. Qualcuno può gentilmente postare una procedura con eventuali link per i download per passare dalle 7.2 alla 11?
Al momento sono già provvisto dei seguenti pacchetti:
cm-11-20140120-UNOFFICIAL-p990
cm-11-20140217-UNOFFICIAL-p990
Mi basta copiarli sulla ext-sd e dalla CWM procedere all'installazione (previ vari wipe) in ordine così come li ho riportati o devo fare altro?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ar3s
Ciao Ragazzi, scusatemi se propongo una domanda forse già fatta...(leggendo le pagine precedenti non mi pare).
Attualmente ho istallato la CM 7.2. Pensavo di provare quest'ultima ROM. Qualcuno può gentilmente postare una procedura con eventuali link per i download per passare dalle 7.2 alla 11?
Al momento sono già provvisto dei seguenti pacchetti:
cm-11-20140120-UNOFFICIAL-p990
cm-11-20140217-UNOFFICIAL-p990
Mi basta copiarli sulla ext-sd e dalla CWM procedere all'installazione (previ vari wipe) in ordine così come li ho riportati o devo fare altro?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ricorda prima rom ttt gli wipe, qll del 17 solo cashe e dalvik.
-
Ciao Frecciablu, ho provato secondo le tue indicazioni.
Non appena tento di installare il primo pacchetto (cm-11-20140120-UNOFFICIAL-p990) compare la barra di avanzamento e dopo qualche secondo mi compare la scritta:
E:Error in /external_sd/cm-11-20140120-UNOFFICIAL-p990.zip
(Status 0)
Installation aborted.
Qualche idea? sbaglio da qualche parte?
Io sto andando "liscio" così senza cambiare BB o Kernel... forse dovrei farlo prima di procedere con il flash.
Se dovrei cambiare qualcosa mi potresti indicare cosa e da dove posso scaricarlo?
Ps a bordo ho:
BB: 1035.21_20121130
Kernel: 2.6.32.55-cyanogenmod rmcc@tenkian))
Grazie 1000
-
Quote:
Ar3s
Ciao Frecciablu, ho provato secondo le tue indicazioni.
Non appena tento di installare il primo pacchetto (cm-11-20140120-UNOFFICIAL-p990) compare la barra di avanzamento e dopo qualche secondo mi compare la scritta:
E:Error in /external_sd/cm-11-20140120-UNOFFICIAL-p990.zip
(Status 0)
Installation aborted.
Qualche idea? sbaglio da qualche parte?
Io sto andando "liscio" così senza cambiare BB o Kernel... forse dovrei farlo prima di procedere con il flash.
Se dovrei cambiare qualcosa mi potresti indicare cosa e da dove posso scaricarlo?
Grazie 1000
Prova mettendo la rom su sd interna.
Se non sbaglio una volta istallata in recovery la sd esterna non viene letta.
Quindi da conflitto?
È solo un ipotesi quindi prova e fammi sapere ;)
-
Quote:
Frecciablu
Prova mettendo la rom su sd interna.
Se non sbaglio una volta istallata in recovery la sd esterna non viene letta.
Quindi da conflitto?
È solo un ipotesi quindi prova e fammi sapere ;)
Zero stesso errore..... mah
-
Quote:
Ar3s
Zero stesso errore..... mah
Ma hai il nuovo bootloader, no?
Hai fatto tutti gli wipe per la prima rom?
In caso salva tutti i tuoi dati di sd esterna e interna sul pc.
Formattale.
Fai tutti gli wipe e istalla la cm 20/01.
Se ha il nuovo bootloader puoi provare a istallare prima il nuovo kernel.... Ma non ha senso (cioè non dovrebbe essere questo il problema).
-
Prova a riscaricarla dava anche a me lo stesso problema, poi l'ho riscaricata ed è andata, però ho messo l'sd direttamente sul PC formattandola prima
-
prova anche ad installarla tramite TWRP con la rom su sd esterna
-
Non ne venivo a capo e sono stato drastico...sono ripartito da una situazione "pulita". Ho piallato tutto e sono ripartito dal ripristino di android 2.2, 2.3.1, 4 e rooted, poi sbloccato il boot loader e via di recovery. Installato poi cm-11-20140120 e con le indicazioni di Frecciablu la cm-11-20140217.
Tutto risolto. Ora scopro un pò questa room. Grazie infinite a tutto il gruppo per il supporto.
Ps: Ragazzi, siete grandi, il dual è stato il mio primo smartphone e nonostante non sia più il mio telefono principale lo tengo sempre li per le emergenze e non delude mai. Peccato che LG non l'abbia trattato come meritava.
Saluti a tutti
-