Io no uso l'app xk mi sta sui c[6]ni, uso la pag internet tra i preferiti 1v a settimana......
Ma ho sentito che da prob sulla 20/01 che si risolvono con la 17/02.
Qualcuno conferma?
Visualizzazione stampabile
A me ci mette molto a caricare e lagga in maniera mostruosa
Fb va come una lumaca... Occupa 50 mb! Tolto ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho la build del 17 con kernel 127 alpha 31 e le tue stesse impostazioni del kernel scopiazzate da qualche post fa, non ho cambiato niente in superuser, ho solo abbassato da 1500 a 1100 la CPU massima e il minimo sta a 216. Ho letto qualche post prima che parlavate delle impostazioni di memoria io non sono riuscito a modificare nulla, forse centra quello?
Facebook a me laggava e crashava con la penultima build ma l'ultima ha risolto
Con tutte le rom che ho avuto, fb mi ha dato sempre probl di lag, ma con questa cm11 (penultima) zero probl. Mediamente mi occupa una trentina di Mb ed è abbastanza fluido in 3g (scheggia con wi-fi). Da un paio di giorni ho messo l'ultimo kernel e faccio regolarmente un downgrade della frequenza da 1500 a 1000 ad ogni accensione. Ho notato che molti di voi usano greenify, mi potete spiegare cosa fà e come si usa?
Una stranezza: ho due batterie originali (una nuova e una con 3 anni di vita), di notte metto la batt a caricare, poi la mattina la tolgo, metto l'altra e la uso finquando non si spegne. Quando metto la batt che avevo caricato di notte il dual la segnale inizialmente scarica, poi nell'arco di una mezz'ora sale il livello di batteria fin quasi al massimo. Da cosa può dipendere? Questa stranezza si presenta sia con l'una che con l'altra batt.
Ho letto qualche post in merito al ritardo che notate nelle notifiche di whatsapp e quindi da circa 4/5 giorni ho pianificato con gran parte dei miei contatti l'invio dell'esatto orario alla fine del messaggio. Risultato: con 6 o 7 contatti c'è una scarto di un minuto, con altri anche di 4 o 5 minuti. La cosa strana è che come operatore hanno la TRE in entrambi i casi (io ho wind).
Altra cosa che ha migliorato il cell (per me) è stata la rimozione dello switch da 2g a 3g o viceversa. Ora sono sempre in 3g e sembra che la batt duri d +
Riguardo il downgrade clicca sulla casella che imposta la frequenza in automatico.
Greenify --> mai provato
Per la batteria è normale, soprattutto quando si scambiano 2batterie (o almeno normale per il nostro dual xD )
I ritardi che hai, sono quelli che io ho regolarmente, il prob è quando ho ritardi di 30min 1ora o non spuntano notifiche se non sblocco il tel (cmq quest'ultime capitano a volte).
Se non sbaglio nelle notifiche (barra di stato) whatsapp ti da l'orario di ricezione, ma sull'app è sempre quella di invio.
Per il cambio 2g --> 3g in quale impostazione?
cmq strana sta cosa della batt.....vabbo
per stare sempre in 3g=> Impostaz/profili/prefdefinito (su on deve stare) poi vicino a predefinito clicchi le tre linee e scorri fino a 2g/3g ci clicchi e scegli 3g
Greenify ibernizza tutte le app che rimangono in background, o meglio le congela, liberando così molta ram. È gratuita dallo store, e una volta settate le applicazioni che vuoi chiudere appena le finisci di usare, lui lo fa in automatico. Andando a vedere i processi in esecuzione, noterai che la ram sarà maggiore, cosa che nel dual serve molto. Per la batteria, mai caricarla da scarica, ma quando arriva al 30% circa,ricarico! Ci faccio oltre 30 ore. Dati attivi un paio d'ore, e qualche app
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App