Con Greenify FB funziona bene e il telefono finalmente va molto bene, quindi era un problema di ram.
Visualizzazione stampabile
Con Greenify FB funziona bene e il telefono finalmente va molto bene, quindi era un problema di ram.
Salve a tutti, io nn uso FB (nn so come possiate farlo visto ke è l'app ke uccide i sistemi), a parte questo vorrei sapere a che punto è questa CM11 TonyP e se continua lo sviluppo. Vorrei cmq Kit Kat sul dual, ma una versione funzionante e affidabile quantomeno x le chiamate, la navigazione 3g e wifi ed il GPS. Chi di voi ha le ultime news al riguardo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io continuo a usare la cm11 di tonyp dalla versione del 20/01 e ora uso quella del 17/02.
Nessun problema su quello che hai citato. ;)
Quindi lo sviluppo della TonyP è fermo a Febbraio... Ok cerco dove scaricare l'ultima versione
Si avevo dimenticato di scriverlo.
Cmq se vuoi usare l'ultima versione, prima istalla la 20/01 con tutti gli wipe, poi la 17/02 con wipe solo dalvik e cashe.
Cmq riguardo il gps ad alcuni ha dato problemi (cmq risolti)
A me, e altri, no.
Quindi spera di averlo già funzionante :)
Io anche uso quella di febbraio, ho flashato quella di gennaio e poi dirty flashato quella di febbraio sopra, e ho l'ultima versione del kowalski kernel (non mi ricordo che alpha è, forse la 31).
Per quello che chiedevi tu, Silangel, non mi dà nessunissimo problema e poi il telefono ha raggiunto una fluidità impensabile prima ;)
io uso la cm 11 ufficiale presa dal classico sito, ho un samsung s3 I9300, nelgli ultimi aggiornamenti fatti tramite ota mi continua a crashiare il dialer (app telefono ) avete riscontrato anche voi questo problema ? soluzioni ?
Qualcosa si sta muovendo...
Kenny dicci di più ;)