Visualizzazione stampabile
-
non credo, bisogna seguirla passo passo....e cmq serve un po di lato B per avere la fotocamera funzionante!!! Del tipo: i dual non sono tutti uguali, le microSD non sono tutte uguali, il livello della batteria e la batteria stessa non sono tutti uguali....
Ho letto inoltre che una persona ci ha provato, con il suo dual tutto ok alla prima prova, con quello del cognato non c'è stato verso.....quindi lato B!!!
-
Penso proprio che il Dual sia da considerarsi lo smartphone più strano, artistico e sfigato mai fatto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silangel
Penso proprio che il Dual sia da considerarsi lo smartphone più strano, artistico e sfigato mai fatto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Hai ragione, è un telefono che suscita contemporaneamente odio-amore. lo si sbatterebbe al muro, ma nello steffo tempo si farebbe qualsiasi cosa per vederlo funzionante. Ci sto provando e al momento la 30b stock mi sta dando buone risposte in termini di fluidità generale e assenza (al momento) dei caratteristici bugs della 30a. Lo sto usando come muletto perché non mi fido più di ntanto di questo telefono, al momento preferisco usare un vecchio ma affidabile nokia e72.
Lo smart mi manca, adesso lo tengo d'occhio per un po' e poi decido se ridargli fiducia.
-
È uscita la nuova rom su xda, ha svariate aggiunte che se volete traduco e dicono che conviene molto flasharla con un full wipe, inoltre c'è da installare un kernel leggermente modificato che potrebbe essere leggermente meno stabile ma che attiva la zram.
ROM: http://tonyp.basketbuild.com/index.p...=main/CM-11.0/
Kernel: http://tonyp.basketbuild.com/index.php?dir=main/temp/ (il file si chiama kernel_firtecy_25_05_2014_TEST.zip)
-
Questo kernel_firtecy_25...Test.zip è stato rimosso xke' non funzionante, (dava problemi) lo stesso fartecy dice di provare 3 kernel e vedere quale sia il più stabile. Per i link fate voi, sto con il cell e non riesco a metterli.
-
Quote:
kennyFF92
È uscita la nuova rom su xda, ha svariate aggiunte che se volete traduco e dicono che conviene molto flasharla con un full wipe, inoltre c'è da installare un kernel leggermente modificato che potrebbe essere leggermente meno stabile ma che attiva la zram.
ROM:
basketbuild downloads!
Kernel:
basketbuild downloads! (il file si chiama kernel_firtecy_25_05_2014_TEST.zip)
Ottimo, mi sembra che il più stabile sia comunque il kowalski con fix zram.. non ho capito se è quello che include la ROM
e non ho trovato nemmeno le migliorie della ROM stessa, se non che include tutte le migliorie della nuova cm11..
mi sbaglio ?
-
Quale kernel hai flashato dopo l'installazione della ROM? La fotocamera funziona?
-
Quote:
Siuk
Quale kernel hai flashato dopo l'installazione della ROM? La fotocamera funziona?
no no, non ho ancora flashato nulla, lo faccio stasera..., quello che ho scritto è solo quello che ho capito leggendo il post originale su xda, vi chiedo conferme visto che il mio inglese è un po' arrugginito...
-
Per prima cosa bisogna fare un full wipe, poi si installa la rom, poi uno dei 3 kernel che ci hanno messo a disposizione. I kernel differiscono per l'impatto che hanno sulla zram. Dice di provarli tutti e tre e di valutare quale sia il + stabile
-
Quote:
Siuk
Per prima cosa bisogna fare un full wipe, poi si installa la rom, poi uno dei 3 kernel che ci hanno messo a disposizione. I kernel differiscono per l'impatto che hanno sulla zram. Dice di provarli tutti e tre e di valutare quale sia il + stabile
scusa, magari ho capito male io, ma da queste parole leggo che il kowalski non ha altre modifiche oltre alla fix zram, gli altri sono personal kernels....
"1. Kowalksi Kernel: I have rebuild the original kowalski kernel with the zram fix. That will mean it should run stable for all user that were using the kowalski kernel before and thought it was stable. There are no modifications
Now the others are my personal kernels: GPU Overclock made it by accident in the kernel (thanks to @tonyp for seeing that). That should not happen, so i have removed it. That can be the cause for higher battery drain and performance decreases (the gpu runs hotter and the cpu would scale down to prevent more heat).
There are 2 versions: 16MB Ramhack and no ramhack. "