Certo, uno è identico al kk alpha 31, mentre gli altri due sono stati modificati da Fartecy (non ricordo bene il suo nik) per vedere che impatto hanno sulla zram
Visualizzazione stampabile
Certo, uno è identico al kk alpha 31, mentre gli altri due sono stati modificati da Fartecy (non ricordo bene il suo nik) per vedere che impatto hanno sulla zram
Io ho installato la ROM e il kernel kowalski modificato ed è fantastico, addirittura più fluido di prima
hai fatto altre configurazioni oltre ad installare?
su xda ho visto un video con dei settaggi zram... hai dovuto farli?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
...ma la cosa più importante: la fotocamera funziona?
uscita una nuova versione che mette fine hai probl di zram, impostando tutto in automatico senza modificare kernel o altro.
https://s.basketbuild.com/devs/BS86/...tonyp-firtecy/
l'unica cosa da controllare in impostaz/prestaz è che il clock della cpu sia 1000Mhz
Forse sono diverse le maps dell'america rispetto a quelle europee. Cmq si consiglio di disinstallare le maps della rom e installare quelle del market
Le mappe che stanno nella ROM non funzionano, bisognerebbe disinstallarle e poi scaricarle dallo store quindi le hanno tolte, la fotocamera invece non funzionerà finché non esce un nuovo kernel, tonyp dice che ci sta lavorando ora.
Appena mi metto al PC modifico il primo post dando un ordine a tutte queste nuove ROM ;)
Ho aggiornato il primo post, facendo una specie di guida, mettendo le varie migliorie di ogni versione dando un ordine a tutto.
Spero che venga apprezzato :) se avete suggerimenti per migliorarlo dite pure
Ottimo lavoro!