ho messo kitkat oggi per la prima volta, l'ultima release....ho notato che ci sono due fotocamere. una delle due è funzionanate?
Visualizzazione stampabile
ho messo kitkat oggi per la prima volta, l'ultima release....ho notato che ci sono due fotocamere. una delle due è funzionanate?
Ciao kenny, grazie per la guida iniziale ;)
ho un paio di domandine:
- che problema hai avuto con la connessine dati e che roba è il BTW che hai dovuto flashare per risolvere il probl?
- io sono ancora alla cm-11-20140217-UNOFFICIAL-p990, posso flashare l'ultima facendo un full wipe?
Ciao e grazie
La connessione dati semplicemente non partiva però ho flashato l'ultima release ed è tutto ok, non ho approfondito di più il problema perché non avevo voglia visto che dovevo comunque flasharla.
BTW è un'abbreviazione che sta per By The Way, che vuoldire comunque sia ;)
Si certo che puoi flasharla con il full wipe, anzi per passare da quella di febbraio a quelle successive è obbligatorio il wipe perché ci sono stati un sacco di cambiamenti.
Te la consiglio vivamente perché è decisamente più stabile e fluida, e non so se è un'impressione ma sembra anche che i colori siano più accesi. Basta fare il full wipe e flashare il file della ROM che comprende anche l'ultimo kernel ;)
ma la fotocamera in che senso non funziona? si e risolta con la versione di tonyp?
no la fotocamera ancora gira l'immagine e ogni tanto fa qualche foto verde o azzurra... deve risolvere con una versione del kernel..
stamattina ho aggiornato la tonyp del 20/02 tramite fulle wipe con l'ultima a disposizione (27/05)
Ho reinstallato quasi tutto, l'unico intoppo che incontro è che non mi funziona più la scrittura vocale degli sms. Il pulsante esce fuori tenendo premuta la virgola, ma poi non succede nulla. Ho forse dimenticato qualcosa??
Come rom sembra leggermente più fluida, ma si sa, inizialmente scorre tutto meglio poi col tempo inizia a zoppicare.
Non nascondo che presto o tardi sostituirò il dual con un telefono di media-alta fattura (500-550 euro di budget) solo che non so proprio su cosa buttarmi. Gli unici requisiti che dovrebbe avere sono schermo min 5 max 5,5 (preferibilmente fullhd, non Qhd), batt removibile, LTE, peso massimo 160-170 e un valore SAR sotto 0,50
scusate l'OT
....dimenticavo di chiederti un favore kenny: nell'ultima versione che ho (27/05) in impostaz/memoria non c'è più il tasto "smonta SD", ma due tasti uguali "cancella SD"
Potresti per favore segnalare la cosa in inglese, così nelle eventuali nuove versioni potranno risolvere il problema?
Altra cosa: prima del flash della rom ho messo il segno di spunta sulla casella che dice qualcosa in merito al file .md5 ho fatto bene?? il file (di poche decine di byte) sta nella microSD insieme alla rom.
Ti ringrazio.
Allora neanche a me funzionava perché gli ultimi aggiornamenti delle app google non girano più sul nostro telefono quindi bisogna cercare delle versioni vecchie su internet, non è una cosa valida per tutte le app di google comunque. Per la digitazione vocale devi installare questo http://gappsearly.com/google-apps/go...le-search.html e poi andare sulle impostazioni di immissione e spuntare la digitazione vocale ;)
Ok segnalerò ;) per l'md5 non so, penso non cambi nulla.